pezzo [TROVATA]

Aperto da ANDRYDANCE, Novembre 09, 2007, 13:31:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ANDRYDANCE

ragazzi salve penso sia qusto ilposto per farvi una domanda?horegistrato alla radio con il mio telefono unpezzo dance solo chenn so iltitolo...lo ho sull hard disk ma e' in format non nitido(telefono)c'e' qualche persona che e a cui posso mandare ilfile?sono 400 bite credo!per favore aiutatemi!vi ringrazio a tutto lostaff danceanni90!

R@ve M@ster Dj

puoi metterlo come allegato nel tuo post
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

metti in allegato e vediamo se si puo trasformare in mp3

ANDRYDANCE

ok domani ci provero'!cmq penso voi sapete il titolo siete dei intenditori!vediamo se riesco a metterlo sul post!n l ho mai ftt! :asd: :asd:

ANDRYDANCE

ragazzi scusate come faccio ad aggiungere un alelgato sulla mia risposta?grazie mille!

R@ve M@ster Dj

Devi cliccare su OPZIONI ADDIZIONALI sotto il riquadro dove inserisci il testo del post
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ANDRYDANCE

ragazzi io loconvertito ma mi dice che in mp3 nn me loaggiunge
! ho provato ad aggiungerelo in.rar ma idem!se qualcuno mi da una mail lo mando!nn so!o ditemi in che formato!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ANDRYDANCE

speriamo di dovercela fare raga!thanks!ho allegato

R@ve M@ster Dj

Tracy Spencer -  Run to me  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ANDRYDANCE

grazie mille rastry!complimenti!  maradonaaaaa e' mejo e pele'''

Djmarto

maronna e da dove l'hai registrata dal culo della balena?si sente malissimo  :lol: :asd:

scherzo...gran classico bellissimo anni 80...hehehe  andry studia di piu perche queste le devi sapere a volo :-[


;) ciao compa'

ANDRYDANCE

dj marto hai ragione ma mi sto preparando meglio!lo registro cn iltelefono sul deutz-fahr!aahahha!!posso spedirvi un altro pezzo?azz grazie a tutti!oggi piove maremma haussettona!