..Desidererei..

Aperto da ☆Fè®, Novembre 09, 2007, 10:57:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Desidererei... far valere me stesso al 100%... mostrare il mio vero carattere... In modo che le persone non pensino che solo perchè di primo acchito sono buono, dolce e gentile con tutti, in me non ci sia ben altro oltre a questo...
Dentro di me scorre un torrente di pensieri sempre burrascoso e raramente calmo...
Incazzature molto forti, passioni tremende, alternati a diverse sensazioni che sempre mi tengo dentro in silenzio perchè questa è stata la mia educazione ferrea fin da piccolo, far vedere solo ciò che di buono e calmo c'è in noi, e francamente ben poche volte nella mia vita ho incontrato persone che hanno avuto le palle sufficienti per tirare fuori da me anche le altre cose... per farmi sentire vivo, per farmi sentire vero... Per farmi combattere e mettermi in gioco veramente, senza scontate dolcezze o frasi di circostanza o leccaculaggini... Per farmi sfogare la rabbia e l'impeto che scorrono sempre nelle vie vene, ma che finiscono sempre taciute e represse... Per farmi sentire un uomo con tutti i suoi pregi e difetti e non un burattino paladino della bontà 
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

#46
un vero paladino della bontà non è un burattino, ma è colui ke, da spirito libero e consapevole, nn s piega alle circostanze...essere buoni spesso è molto piu difficile d essere cattivi. Io nn sn un santo, nn ho qsta rettitudine, ma do atto d qsta cosa.

Forse piu ke "bontà" volevi usare parole come "dolce a tutti costi" o "mieloso" o "fesso" (nel senso bravi si, ma fessi no)
:uhm:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Desidererei 1 lavoro VELOCEEEEEEEEEE (nel senso ke lo vojo trovare velocemente) ke m permette d fare gli spostamente ke GHEZ m pare  :plane:
:progo: :progo:

padi73

Trovare una ragazza e magari iniziare una convivenza.

☆Fè®

Citazione di: paditora il Novembre 22, 2007, 13:00:58 PM
Trovare una ragazza e magari iniziare una convivenza.

Arriverààààààààààààààààààààààààààààà :plane: :frecce:

^_____________^
:progo: :progo:

padi73

grazie sorellina :)
speriamo  :P

☆Fè®

#51
Citazione di: paditora il Novembre 22, 2007, 13:12:10 PM
grazie sorellina :)
speriamo  :P

^_____________________________________________^ na sorellina ESAURITA xo vabbè...tocca ke t accontenti ghgggh :drop: :drop: :drop: :drop:

t vojo bè :* :cheekiss:
:progo: :progo:

marieclaire75

desidererei avere la macchina che piace a me non quella che mi posso permettere! :( :adirato:

ethan

desidero stampare un disco realizzando così un sogno  :cuffie:

FabyM4DJ

desiderei tornare alle 13 de ieri per rimagnamme li facioli co le cotiche che erano propio bbbboniiiii!!!!!!!!!!!!!!



marieclaire75

desiderei avere la pace interiore!

Snake Dj

desidero essere sereno... :)
Dance will never die!!

☆Fè®

desidererei avere 1 portatile :°(

prima ke partooooooooooooooooooo...BABBO NATALE MODE ON...portame er portatileeeeeeeeeeeee :sisi:
:progo: :progo:

crono 80

Desiderei incontrare Fabbio ennerggi e andare a scoppiare magnum x le strade e poi serata techno paura!


troooppo unico Fà  :r0x: ...anke nel mangiare bdhasdhuasudhuashudhuashdhuas
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Desidererei che gli americani aiutassero veramente i reduci di guerra....purtroppo stime parlano di circa 15 suicidi a settimana se non sbaglio.....salvate i brothers in arms! :'(...tra l'altro tutti ragazzi della mia generazione... :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!