..Desidererei..

Aperto da ☆Fè®, Novembre 09, 2007, 10:57:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Novembre 13, 2007, 17:13:55 PM
Quoto.

insieme a un po di ferie in più... 20 gg sono una misera..
Radio Byte Network[/b]

foxinho

Citazione di: crono 80 il Novembre 13, 2007, 00:10:45 AM
OT: ricordiamoci che qsti "minchia di giochini" XD sono tali SOLO nella misura in cui NOI UTENTI li facciamo diventare banali....

quindi bando alle "cavolate assurde a ogni costo" e utilizziamo in modo costruttivo topic d qsto genere, affinkè ki ne ha voglia s faccia conoscere meglio e conosca meglio gli altri compagni rox,  :)


poi...xme ogniuno ke faccia cme vuole... esiste sempre l'opzione "guarda e passa..."  :asd:

certo che esiste, ma da un po'di tempo a questa parte mi farebbe saltare tutta la sezione off topic...cmq come dicevo in un altro topic ognuno ha il suo modo di vedere i forum , significa che visiterò solamente le sezioni musicali....

☆Fè®

desidererei riuscire a montare sto caXXo di armadio in maniera veloce  :-X :-X :-X :-X :-X
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Anima^^Libera il Novembre 14, 2007, 13:08:27 PM
desidererei riuscire a montare sto caXXo di armadio in maniera veloce  :-X :-X :-X :-X :-X

w l'ikea!!!! ah se non ci fosse lei..
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 14, 2007, 13:20:42 PM
w l'ikea!!!! ah se non ci fosse lei..

m avevi detto la stessa cosa la sett scorsa della nutella.. :-\

e della musica... ???

e di gamma... :-X

e della pizza... :ph34r:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Anima^^Libera il Novembre 14, 2007, 13:40:17 PM
m avevi detto la stessa cosa la sett scorsa della nutella.. :-\

e della musica... ???

e di gamma... :-X

e della pizza... :ph34r:

uahauhauahauhuahau gia.. sono punti fermi! ehehehehe
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

desidererei che cambiassero le leggi del codice stradale!

Larssoncascio

Citazione di: foxinho il Novembre 13, 2007, 23:49:18 PM
certo che esiste, ma da un po'di tempo a questa parte mi farebbe saltare tutta la sezione off topic...cmq come dicevo in un altro topic ognuno ha il suo modo di vedere i forum , significa che visiterò solamente le sezioni musicali....

ESAGERATO! :P....io non ne vado matto per i giochini ma ci sono tanti altri topic interessanti sulla sezione OFF-TOPIC.. :ciao:

P.S. Desidererei non impazzire con i limiti :-X :-X :-X :-X
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

foxinho

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 14, 2007, 20:34:29 PM
ESAGERATO! :P....io non ne vado matto per i giochini ma ci sono tanti altri topic interessanti sulla sezione OFF-TOPIC.. :ciao:

P.S. Desidererei non impazzire con i limiti :-X :-X :-X :-X

sì fatti analisi 2 poi ne riparliamo  ;D in bocca al lupo...

francesco_rm

Ma Larssoncascio se non sbaglio fa la quinta liceo scientifico... Vero?

Larssoncascio

Citazione di: DjFrank il Novembre 14, 2007, 21:05:37 PM
Ma Larssoncascio se non sbaglio fa la quinta liceo scientifico... Vero?

Purtroppo si......questo e' l'ultimo anno di penitenziario dopodiche' lascero finalmente sto caspio di liceo.....ormai i ragazzini di 1 superiore mi arrivano alle gambe!! ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 15, 2007, 14:49:31 PM
Purtroppo si......questo e' l'ultimo anno di penitenziario dopodiche' lascero finalmente sto caspio di liceo.....ormai i ragazzini di 1 superiore mi arrivano alle gambe!! ;D
Se mi posso permettere, qualcosa mi dice che fra un po' di tempo quel "penitenziario" lo rimpiangerai.
Per quanto mi riguarda (e per quanto ti sembri difficile da digerire) mi sentirei di dirti di goderteli, questi ultimi mesi.  :)

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Novembre 15, 2007, 15:49:53 PM
Per quanto mi riguarda (e per quanto ti sembri difficile da digerire) mi sentirei di dirti di goderteli, questi ultimi mesi.  :)

xsino a me mancano ALCUNE cose...ovviamente sono i compagni e il rapporto ke avevamo..l affiatamento e le cazzate ke facevamo...
L ansia e la paura delle interrogazioni e dei compiti no..nn m manca...
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

io non rimpiango niente della scuola... se non avere il pomeriggio libero...
Radio Byte Network[/b]

Larssoncascio

Citazione di: DjMonak il Novembre 15, 2007, 15:49:53 PM
Se mi posso permettere, qualcosa mi dice che fra un po' di tempo quel "penitenziario" lo rimpiangerai.
Per quanto mi riguarda (e per quanto ti sembri difficile da digerire) mi sentirei di dirti di goderteli, questi ultimi mesi.  :)

Hai pienamente ragione!Anche a me capita di pensare che triste non andare piu' a scuola...pero' ogni tanto penso a come non ce la faccio davvero piu' a sostenere certi ritmi(3 compiti a settimana!PIETA'! :asd:)...e vedendo quelli di 1' superiore ogni tanto li guardo e penso che effettivamente sono diventato un vero e proprio CAGNOLO in questi lunghi 5 anni...
Spero davvero di riuscire a godermeli questi ultimi mesi anche se sara' un po 'difficile visto l'avvicinamento costante della'NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI'"! ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!