Mr Luva Luva???

Aperto da paradroid, Novembre 09, 2007, 09:34:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paradroid

Era un brano della seconda metà degli anni '90.

Non proprio DANCE, ma più su R&B veloce e ballabile.

Le strofe erano cantate da una voce simile allo stile di SHAGGY e mi sembra di ricordare che ogni tanto dicesse anche MR LUVA LUVA...

Il ritornello era cantato da una voce maschile molto calda e melodica e diceva qualcosa tipo: YOU'LL BE MINE, YOU'LL BE MINE FOR A DAY...

Magari è un Remix o una versione VERSUS di due canzoni messe insieme...

Vi dice niente?  :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

originaleradicalemusicale

Ciao,
credo sia proprio Shaggy con Boombastic (Stonebridge Vocal Remix)!
Fammi sapere ;)

paradroid

Citazione di: originaleradicalemusicale il Novembre 09, 2007, 13:05:41 PM
Ciao,
credo sia proprio Shaggy con Boombastic (Stonebridge Vocal Remix)!
Fammi sapere ;)


L'indicazione è molto precisa... faccio subito una ricerca!!!

G R A Z I E ! ! ! :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

yakuza83

per caso hanno fatto anche il video di sto brano? perche STRANAMENTE mi ricordo nel lontano 1996 di aver visto e sentito sto brano e LO STO CERCANDO DA UNA VITA , mi ricordo la stessa cosa e le stesse parole, cavoli se solo mi ricordassi il nome del tipo, se non erro erano in due a cantarla?

paradroid

Citazione di: originaleradicalemusicale il Novembre 09, 2007, 13:05:41 PM
Ciao,
credo sia proprio Shaggy con Boombastic (Stonebridge Vocal Remix)!
Fammi sapere ;)

No, non era questo...  >:(

Qualche altra idea?  :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

oscardj

dj quicksilver - Boombastic

originaleradicalemusicale

Si, potresti provare dj quicksilver - Boombastic  :P

yakuza83

hai provato a cercare Shabba ranks? non intendo il brano mr. loverman del 1993 ma come voce so che si avvicina a quella di shaggy, elail brano Boombastic non c'entra per niente con quello che stai cercando, comunque mi ricodo di avere visto il video non me lo sono inventato adesso. prova e dimmi se trovi qualcosa. il video mi ricordo di averlo visto su MTV quell'anno.

paradroid

Citazione di: yakuza83 il Novembre 10, 2007, 15:04:57 PM
hai provato a cercare Shabba ranks? non intendo il brano mr. loverman del 1993 ma come voce so che si avvicina a quella di shaggy, elail brano Boombastic non c'entra per niente con quello che stai cercando, comunque mi ricodo di avere visto il video non me lo sono inventato adesso. prova e dimmi se trovi qualcosa. il video mi ricordo di averlo visto su MTV quell'anno.

...ma si, avevo citato SHAGGY solo per far capire il genere...

Effettivamente con Shabba Ranks avevo già fatto qualche vano ricerca, ma riproverò con più cura.

GRAZIE!!!  :) :) :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

paradroid

Niente da fare...  >:(

Ho ascoltato un paio di "The Best Of" di Shabba Ranks: non credo sia il suo questo brano.


Qualche altra idea?
L'universo è un ipertesto da clickare...

yakuza83

ciao volevo sapere se sei riuscito a trovare il brano che cercavi, voelvo chiederti se sai qualcosa su un brano del 1994 cantato da una ragazza so che prima del ritornello diceva i wanna get you you wanna get me e partiva il ritornello dicendo se non erro calling your love o qualcosa del genere. qualcuno del forum mi ha detto che potrebbe essere joy salinas , ho cercato qualcosa ma niente, dei house control nada de nada, se hai un sample da farmi ascoltare per frami un idea te ne sarei grato.

paradroid

Citazione di: yakuza83 il Novembre 22, 2007, 23:04:37 PM
ciao volevo sapere se sei riuscito a trovare il brano che cercavi, voelvo chiederti se sai qualcosa su un brano del 1994 cantato da una ragazza so che prima del ritornello diceva i wanna get you you wanna get me e partiva il ritornello dicendo se non erro calling your love o qualcosa del genere. qualcuno del forum mi ha detto che potrebbe essere joy salinas , ho cercato qualcosa ma niente, dei house control nada de nada, se hai un sample da farmi ascoltare per frami un idea te ne sarei grato.

Eccola, buon ascolto!
L'universo è un ipertesto da clickare...

yakuza83

ciao volevo ringraziarti per il sample che mi hai mandato ma purtroppo non è quello che cercavo, almeno mi sono fatto un idea e so che non è di joy salinas. devo trovare una cassetta dove ho registrato questo brano. ti ringrazio ancora, sai dirmi se ci sono altri gruppi dove hanno usato questa frase? secondo me il titolo non è callin' you love, sinceramente quando ascoltavo il brano sembrava che la cantante dicesse una parolaccia tipo Cogliona( ti prego non ridere!) e cercavo in tutti i modi di interpretare il titolo ma senza successo, ecco perchè sono saltato fuori con il titolo callin' you love. ma ahime sbaglio il nome del titolo. se riesci a darmi una mano ti ringrazio.ciao e a presto. hai torvato il tuo brano che cercavi?

Tommy El Fighet

Citazione di: paradroid il Novembre 09, 2007, 09:34:19 AM
Era un brano della seconda metà degli anni '90.

Non proprio DANCE

[...]

mi sembra di ricordare che ogni tanto dicesse anche MR LUVA LUVA...
:uhm: Mi viene in mente "Garota National" degli Skank, ma probabilmente anche stavolta avrò sparato una :horse:.

yakuza83

caspita e da una vita che non sentivo sto brano, ma il brano è completamente diverso, è piu lento e molto melodico, nel 1996 c'era qualche cantante di musica soul o rap che ha fatto un brano con shaggy? so che il video lo trasmettevano tra luglio e agosto su mtv di quell'anno, e ha fatto solo quel brano e basta.