Gigi D'Agostino - Suono Libero (Album 2008)

Aperto da -Ritirato-, Novembre 08, 2007, 21:27:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Citazione di: crono 80 il Settembre 29, 2008, 00:32:30 AM
Le provocazioni gratuite non sono ben viste è ovvio Joe e siamo noi i primi a cercare di bloccarle sul nascere, ma da quanto ho letto i post scritti dai detrattori del LV nn m paiono avere il carattere di "soliti commenti negativi, sprezzanti e immotivati".

Ma cmq ripeto, cme dici bene anche tu, rispetto da entrambe le parti.

Voi fans imparate ad accettare serenamente le critiche e gli altri, a qsto punto, cerchino di non infiammare gli animi
così andiamo tt daccordo  ;)   ciaooo!  :birra:

eheh dopo la chiaccherata di ieri!!   :birra:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Barrux il Settembre 29, 2008, 11:09:56 AM
eheh dopo la chiaccherata di ieri!!   :birra:

:uhm:  ... xqllo ke dp qnd c siam salutati x andare a casa me volevi menà pesante eh !!!  :-[ :-[ :bravo:

;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Citazione di: crono 80 il Settembre 29, 2008, 13:30:11 PM
:uhm:  ... xqllo ke dp qnd c siam salutati x andare a casa me volevi menà pesante eh !!!  :-[ :-[ :bravo:

;D

Ma no dai!! lo sai che sono un mattacchione!!  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

Citazione di: Joe il Settembre 28, 2008, 18:01:34 PM
la teoria del discorso è buona Crono... penso che dare un giudizio negativo a Gigi sia normale,è ovvio... ma è stato fastidioso vedere che i soliti utenti che non amano il LV continuavano a dire che a loro non piaceva e faceva schifo ecc. ;

scusami Joe ti posso fare una domanda banale?a te ki ti ha detto ke il Lv non mi piace? :uhm:Mi dai il link del topic ke sn proprio curioso!!Come ho già ripetuto altre due volte,ho solo espresso un "normalissimo"e "cvilissimo" commento su una song,in quel caso Cala la Calinda ke assolutamente non mi piace x vari motivi ke nn mi va di dire,ma se vuoi sapere tutta la verità,a me il LV piace,song come Quoting o Musicore mi prendono di brutto :r0x:,qundi saresti pregato la prossima volta di informarti e di conoscere prima come stanno veramente le cose,prima di scrivere falsità sui tuoi post ;)

Alan_1978

Citazione di: oscardj il Settembre 28, 2008, 19:54:17 PM
ma dai è del 90...non conosce nemmeno schillaci  :| :|

certo ke lo conosco Totò Schillaci :o...capocanniere di Italia 90 con 6 gol ;)

oscardj

per sentito dire.........nn l hai vissuto almeno che tu non sia un fenomeno   :cheekiss: piccolino  ;)

m@uro

Joe

W gli occhioni di Totò a Italia 90 :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Joe

Laszlo90... dal Topic chiuso "che ne pensate ora di gigi d'agostino" hai scritto:

"quotone!!! clap...arrivano a considerare capolavori anche lenti ke si fanno in 5 minuti e ke sarebbe capace di farli anke un ragazzino di tredici anni,ma solo xke gli ha fatti Gigi...mah "   

non mi sembra un complimento, ma il fatto più deludente e sconcertante è che è stato chiuso il Topic "che ne pensate ora di gigi d'agostino"  GRAZIE a un utente che tra l'altro ha sputtanato Gigi e non ha fatto nulla per non polemizzare  :down:

cmq chiudiamola qua, HAI VINTO TU... il Topic è stato chiuso!

Laszlo - Gigi's fan 1-0 .up:  contento tu... contenti tutti! :birra:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Barrux

:asd:  apro il topic e mi trovo schillaci!! ma che centra?!!?   :lol:

Cmq ragazzi dai state tranquilli!!  :thumbsup:

Joe

i suoi gol ci hanno fatto sognare Barrux, meglio ricordare i suoi occhi piuttosto che attaccarci dietro a sterili polemiche :bye:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

DjMonak

Joe, guarda che su quella frase di Lazlo sono d'accordo anch'io perchè, in effetti, considero alcune tracce di questo genere veramente come degli "scarti", messi lì a riempire il CD.
Comunque, sono considerazioni sul genere "in sè"... non la prendere come una questione personale!  :-X

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

DjMonak

Prendi per esempio la sigla del mio programma su "Radio Byte": tutti sanno che non mi piace il Lento Violento. E ogni volta come me la fanno? In stile lento violento!  :asd:
Anzi, quella di quest'anno è anche più lenta di quella dell'anno scorso!
Lo so, sono degli stronzi.  :-*
Ma apprezzo l'ironia della cosa.  ;D

Alan_1978

Citazione di: Joe il Settembre 29, 2008, 17:09:40 PM

non mi sembra un complimento, ma il fatto più deludente e sconcertante è che è stato chiuso il Topic "che ne pensate ora di gigi d'agostino"  GRAZIE a un utente che tra l'altro ha sputtanato Gigi e non ha fatto nulla per non polemizzare  :down:

cmq chiudiamola qua, HAI VINTO TU... il Topic è stato chiuso!

Laszlo - Gigi's fan 1-0 .up:  contento tu... contenti tutti! :birra:

allora ho perso pure io dato ke anke io sn fan di Gigi :adirato:....quello ke ancora purtroppo non sn riuscito a farvi capire è ke anke a me piace il Dag di ora,xò c...o,se ha volte fa produzioni non proprio all'altezza,x non usare altri termini,xke non dirlo?? :fumo:
eppoi non è vero ke ho voluto far polemica,l'ho detto almeno tre volte ke non ho scritto quella frase x sputtanare Gigi,ma solo x dare una mia personalissima idea su ALCUNE produzioni del D'ag moderno :caffe:

quindi Joe,se tu sei d'accordo,penso ke questa stupida polemica possa concludersi qua :brind:

Citazione di: oscardj il Settembre 29, 2008, 16:04:29 PM
per sentito dire.........nn l hai vissuto almeno che tu non sia un fenomeno   :cheekiss: piccolino  ;)

certo ke x sentito dire,mica nel 90 mi mettevo a guardare i mondiali davanti alla TV :lol: