Pazzesco :-(

Aperto da m@uro, Novembre 07, 2007, 18:09:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

http://trance.nu/v4/news/shooting-during-carl-cox-gig-in-venezuela
Cioè ma veramente...  :o
7000 persone che vanno in discoteca solo per divertirsi, e non lo possono fare perché un folle si mette a sparare così all'impazzata... :-\ Ha fatto 4 Morti...
Che schifo >:( 
PS: I video son veramente butti... Occhio se li volete vedere...


Tommy El Fighet

Cavolo, ma all'ingresso nessuno si era accorto che il tizio che ha sparato era armato? :o
Ma guarda se per colpa di un pazzo una serata di spasso deve diventare una tragedia. :(

Erikinho

 :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Inammissibile....arriviamo a quasti atti che pero' ci son anche da noi....putroppo... :( :(

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

io dico che la gente è pazza.. siamo arrivati a dei livelli di pazzia incontenibili ormai..
Radio Byte Network[/b]

Martina

Avevo già sentito la notizia..è davvero pazzesco che un evento tanto bello e tanto atteso possa essersi trasformato in una cosa così orribile..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marcos81

Ormai non mi stupisco piu di niente >:(

crono 80

pazzesco... ormai siamo alla frutta.  la tragedia è sempre dietro l'angolo con la follia ke dilaga nel mondo.
se ne sentono molti d casi cosi' terribili.

un omaggio e un'addio ai poveri ragazzi morti.

spero ke cmq abbiano bloccato il colpevole.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Snake Dj

si si di questi tempi le notizie che si sentono sono veramente allucinanti, impensabili... ???
Dance will never die!!

jickly

è veramente una cosa assurda... non posso nemmeno immaginare come possa una persona commettere una tragedia del genere...
se penso ai ragazzi che son morti.........  :'(

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Bè non è che qui in Italia sia tanto diverso cmq.
Di morti fuori dalle discoteche, causa risse, se ne sono sentiti parecchi.

♣Tommy♣

che schifo.
quando s sentono queste cose ci si chiede veramente in che modo ragiona la gente e come fa a compiere questi gesti.
ma poi per quale motivo?ce l'hai su con la gente, con gli sconosciuti, col mondo intero? ammazzati...xchè devi rovinare la vita di persone innocenti che nel bene o nel male tra mille difficoltà cercano di cstruirsi una propria vita....
a volte penso però, magari sono ottimista, che non è che i tempi sono peggiorati, è solo che grazie all'informazione che c'è adesso veniamo a conoscenza di fatti da tutto il mondo che altrimenti difficilmente avremmo potuto sapere. e forse questo è positivo, soprattutto se l'informazione può servire a sensibilizzare la gente e a prendere più misure....

Djmarto

#12
drogati e alcolizzati di merda...io per sballarmi dato che sono astemio e nn mi piace nemmeno il fumo( e neanche droga ovvio) ho sempre preso come punto di riferimento un bel disco!


questi prima si fanno(o si fanno tempo prima e quindi si bruciano le cellule del cervello) e poi perdono la testa ,sparano o fanno incidenti gravi!

♣Tommy♣

è molto probabile che questo si drogasse, ma è molto + preoccupante pensare che molti commettono questi crimini senza droghe etc...  :( >:(

foxinho

Il primo è un regolamento di conti come un altro, con la differenza che li hanno fatti fuori in discoteca anzichè altrove x'probabilmente erano sicuri di trovarli insieme, la seconda è l'exploit criminale di un pazzo furioso. Sono episodi davvero brutti cmq.