La vita è....

Aperto da jickly, Novembre 06, 2007, 21:32:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Novembre 15, 2007, 14:12:18 PM
Io, quando mi dedicavo agli atti vandalici, rubavo le auto, ma lasciavo sul posto le auto-radio: mi piaceva distinguermi anche in quel caso...  :sese:

auhauahuhauahuahauhuahauhauahuahauhauahauhauahauahuahauahuahuaha

guarda secondo me rubare le radio nel 2007 è veramente scandaloso.. cioè costano niente ormai le radio..
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 15, 2007, 14:14:28 PM
guarda secondo me rubare le radio nel 2007 è veramente scandaloso.. cioè costano niente ormai le radio..
Ma infatti: tieni conto che io, in certi casi, facevo trovare spaccato il finestrino, però sostituivo l'autoradio e lasciavo un biglietto: "Scusa, ma quella che avevi prima era veramente da barboni."
Alla fine, erano sempre indecisi se denunciarmi per il vetro rotto o ringraziarmi per l'autoradio...  :uhm:

jickly

Citazione di: DjMonak il Novembre 15, 2007, 14:24:56 PM
Ma infatti: tieni conto che io, in certi casi, facevo trovare spaccato il finestrino, però sostituivo l'autoradio e lasciavo un biglietto: "Scusa, ma quella che avevi prima era veramente da barboni."
Alla fine, erano sempre indecisi se denunciarmi per il vetro rotto o ringraziarmi per l'autoradio...  :uhm:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

queste battute mi fanno perdonare tutto lo spam!  :asd:

☆Fè®

la vita è

mettesi sl letto..kiudere gli occhi e ascoltare kiss the rain di billie myers...

Rivedere mille scene della propria vita...rendersi conto ke è passato tanto tempo rispetto a quei flash...

e sentire scendere 1 piccola lacrima ke t riga il viso solo pensando al futuro e a ql ke verrà...
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Novembre 15, 2007, 14:24:56 PM

ladro gentil uomo...
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ReginaDelCelebrità il Novembre 15, 2007, 15:47:13 PM
la vita è

mettesi sl letto..kiudere gli occhi e ascoltare kiss the rain di billie myers...

:progo:

Citazione
Rivedere mille scene della propria vita...rendersi conto ke è passato tanto tempo rispetto a quei flash...

e sentire scendere 1 piccola lacrima ke t riga il viso solo pensando al futuro e a ql ke verrà...

:'(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 15, 2007, 14:00:07 PM
Ah beh certo... perchè tanto si sa che SOLO qua siamo tutti ladri, assassini e via dicendo.

Scusa tanto... ma mi auguro che dove vivi tu non siano tutti ristretti di mente come te... altrimenti mamma mia siete messi male proprio eh.
mi dispiace ma è un dato di fatto non puoi negarlo!!!in televisione si parla sempre e solo di napoli quando succedono cose negative!a modena poco e niente a confronto!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 15, 2007, 20:38:36 PM
mi dispiace ma è un dato di fatto non puoi negarlo!!!in televisione si parla sempre e solo di napoli quando succedono cose negative!a modena poco e niente a confronto!!!

Ah beh è ovvio che si parla solo dei fatti negativi... Prova a vedere i TG regionali e poi vediamo se ci sono solo i fatti negativi che vedi nei TG Nazionali... Se ti basi su quello che vedi in tv allora a Cogne le mamme sono tutte assassine, a perugia gli studenti si ammazzano tutti l'un l'altro... così come tutti i tifosi sono teppisti... tutti i poliziotti assassini... per non parlare poi di tutti gli automobilisti... sono tutti pirati della strada...

dunque se funziona così allora davvero dalle tue parti hanno tutti la tua stessa mentalità da medioevo proprio...

DjMonak

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 15, 2007, 22:31:09 PM
Ah beh è ovvio che si parla solo dei fatti negativi... Prova a vedere i TG regionali e poi vediamo se ci sono solo i fatti negativi che vedi nei TG Nazionali... Se ti basi su quello che vedi in tv allora a Cogne le mamme sono tutte assassine, a perugia gli studenti si ammazzano tutti l'un l'altro...
... o a Gessate (MI) sono tutti dj!  :o

(fra l'altro, bravissimi!  :sese:)

jickly

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 15, 2007, 20:38:36 PM

Tommy l'hanno rapito e ammazzato a parma...
poco tempo dopo una ragazza e un taxista sono stati ritrovati uccisi...
non generalizziamo! il marcio è ovunque...
purtroppo...

☆Fè®

Citazione di: jickly il Novembre 16, 2007, 08:44:31 AM
Tommy l'hanno rapito e ammazzato a parma...
poco tempo dopo una ragazza e un taxista sono stati ritrovati uccisi...
purtroppo...

gia  :'(
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: jickly il Novembre 16, 2007, 08:44:31 AM
purtroppo...

Eh... prova a farlo capire a certa gente...

percy

La vita è guardare il cielo da solo e stare bene

la vita è guardare il cielo con quella persona particolare e ritrovare lo stesso benessere della tua solitudine
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."