La vita è....

Aperto da jickly, Novembre 06, 2007, 21:32:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

:o Ma te l'han fregata?  :o

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

azz ke situazione!  m spiace ciro.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Cazzo, Ciro, mi dispiace...  >:(

☆Fè®

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 15, 2007, 00:11:36 AM
La vita è...
..... NON TROVARE PIU' LA MACCHINA!!!

:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Anima^^Libera il Novembre 15, 2007, 10:20:12 AM
:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

Grazie tesò... sono bastati 5 minuti di telefonata con te per farmi passare... il nervoso :D

☆Fè®

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 15, 2007, 10:54:20 AM

Grazie tesò... sono bastati 5 minuti di telefonata con te per farmi passare... il nervoso :D

abhuhbuabhuabhuaabhuahbuuahbau
...t vojo bè :*

Fabbry(T)he RadioMan

caxxo ciro mi dispiace.. bastardi maledetti..

a me è venuto un mega nervoso quando mi hanno fregato l'autoradio spaccandomi il vetro...
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

scusami se mi permetto!non mi meraviglio se ti hanno preso la macchina!sei nella città del furto facile!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 15, 2007, 13:55:10 PM
scusami se mi permetto!non mi meraviglio se ti hanno preso la macchina!sei nella città del furto facile!!

Ah beh certo... perchè tanto si sa che SOLO qua siamo tutti ladri, assassini e via dicendo.

Scusa tanto... ma mi auguro che dove vivi tu non siano tutti ristretti di mente come te... altrimenti mamma mia siete messi male proprio eh.

DjMonak

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 15, 2007, 14:00:07 PM
Ah beh certo... perchè tanto si sa che SOLO qua siamo tutti ladri, assassini e via dicendo.
Ma infatti. La macchina dei miei qualche anno fa subì dei pesanti atti vandalici... in un tranquillo paesino di 4000 anime in provincia di Milano...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 15, 2007, 13:55:10 PM

ah beh non che modena.. sia diverso cmq... dato che ti spaccano il vetro per una radio da 80 euro..
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Rastry Bamgeretto il Novembre 15, 2007, 14:00:07 PM

ma qua teso nn è tanto mejo...a mio padre stavano fregando la makkina nel viale privato d casa la notte...aveva il block shaft e x fortuna anke se han lavorato tutta la notte nn c son riusciti...mio padre aveva anke il turno la mattina presto e loro,osservando la settimana ke faceva lui,lo sapevano...ma han fatto danni nn indifferenti...

E poi c è stato il periodo d maggio d qst anno ke veramente 1 assurdita unica...han rubato 1 sacco d makkine tra trani bisceglie e andria..città abbastanza grandi..70000 , 65000 e 113000 abitanti...

DjMonak

Io, quando mi dedicavo agli atti vandalici, rubavo le auto, ma lasciavo sul posto le auto-radio: mi piaceva distinguermi anche in quel caso...  :sese:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Novembre 15, 2007, 14:12:18 PM
Io, quando mi dedicavo agli atti vandalici, rubavo le auto, ma lasciavo sul posto le auto-radio: mi piaceva distinguermi anche in quel caso...  :sese:

tu si ke fai le cose con stile andre  ::) 8)