LA NOTTE DELLE SIGLE 2 con DJ MONAK - Mercoledì 2 Febbraio

Aperto da DjMonak, Gennaio 26, 2011, 22:01:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Dopo il grande successo della prima "Notte delle sigle" (evento paragonabile solamente a delle feste in una villa dove per entrare è sufficiente citofonare e dire "Minetti"), l'appuntamento raddoppia con "LA NOTTE DELLE SIGLE 2", un programma condotto dall'uomo che ha inventato l'aspirapolvere dove puoi infilare il tuo pene in tutta sicurezza, ovvero Dj Monak.
Un appuntamento imperdibile dedicato alle sigle dei cartoni animati nostrane ed originali ed anche alle curiosità legate al mondo dell'animazione giapponese.
Collegatevi quindi su "Radio Byte Network" Mercoledì 2 Febbraio 2011 alle 21:30 per un tuffo nei ricordi della nostra infanzia e adolescenza.
(Cazzo vi costa, dai! Tanto ad Arcore di feste se ne fanno tante: se ne perdete una, per una volta non muore mica nessuno, suvvia!  <_<)

Erikinho

:progo:

Ci saro'... se non ci sono iscriviti a Feis Bocce e chiamami!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

girolm

allora ci devo essere... sono tornato anch'io nel gruppo!!!... basta che non è la solita sagra del wustel

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Sohscito Nakakàta

padi73

la scorsa purtroppo me la sono persa ma a questa non voglio mancare.

DjMonak

Ci siamo! L'appuntamento è per stasera!
Sono così emozionato che potrei quasi restituire la salma di Mike Bongiorno!  :uhm:

padi73

Non vedo l'ora :D
A dopo Monak.

P.S. è troppo tardi per fare richieste? Se c'è un po' di spazio vorrei sentire una canzone a caso dei Bee Hive.

padi73

Stupenda puntata
Grazie Monak  :D
Fanne altre simili mi raccomando.
Ciao buona notte  :bye:

DjMonak

LA NOTTE DELLE SIGLE 2 (PLEILIST)

Oggi, se dicessi ad uno che ho letto delle vicende di tre ragazze avvolte in tute aderenti e dalle prosperose forme, che frequentavano ville costose piene di quadri, questi mi risponderebbe: "Ah, sì, le notti ad Arcore e il bunga bunga".
Invece mi riferivo ad "Occhi di gatto".   :sese:
Ragazzi, quanto mi sono divertito questa sera!
Grazie per i vostri commenti, per aver condiviso con me la passione per l'animazione giapponese e per essere tornati tutti un po' ragazzi, questa sera... devo dire che c'era una atmosfera dolce-amara in chat e su MSN.  :)
A chi mi ha chiesto se ci sarà un terzo capitolo, direi proprio di stare tranquillo: ci sarà.  .up:

PRIMA PARTE

- I Cavalieri del Re - Sasuke, il piccolo ninja
   - Cristina d'Avena - Il tulipano nero
   - I Mostriciattoli - Carletto, il Principe dei Mostri
   - Superobots - Babil Junior
   - Superobots - Blue Noah
   - I Cavalieri del Re - Calendar Man
   - Cristina d'Avena - Magica Magica Emy
   - I Cavalieri del Re - Superauto Mach5
   - Cristina d'Avena - Jem
  - I Cavalieri del Re - Cuore
   - Roberto Vecchioni - Barbapapà
   - Giorgo Vanni - Pokemon
   - Giorgio Vanni - Dragon Ball
   - Cristina d'Avena - Robin Hood
   - Cristina d'Avena - Occhi di Gatto
   - Rocking Horse - Dr. Slump & Arale
   - Superobots - Trider G7
   - Patrizia Pradella - Il fantastico mondo di Paul
   - Eurokids - Goal

SECONDA PARTE

- GALAXY EXPRESS:
   Godiego - Galaxy Express
- CAPTAIN TSUBASA (HOLLY & BENJI)
   Hiroyuki Okita, Youko Ogai - Moete Hero
- CITY HUNTER
   Fence of Defense - Sarah
   Psy-S - Angel Night
- SLAM DUNK
   Maki Oguro - Anata Da ke Mitsumeteru
   BAAD - Kimi Ga Sukidato Sakebitai

R@ve M@ster Dj

Purtroppo non ho potuto ascoltare... Spero di rifarmi alla terza puntata  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Ho potuto seguire soltanto meta' puntata,e noto che mi sono perso la parte migliore. :'(

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 03, 2011, 11:12:21 AM
Ho potuto seguire soltanto meta' puntata,e noto che mi sono perso la parte migliore. :'(
Se vuoi riascoltarla, c'è la replica Sabato dalle 17:30 alle 19:00.