La vita è....

Aperto da jickly, Novembre 06, 2007, 21:32:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

per tutti i fans di nek: lui non centra niente con questo topic quindi andatevene!!!  :asd:

allora... ci sono momenti (vissuti e non) in cui ci viene spontaneo dire: "questa si che è vita!!!"
ed ecco allora un topic dove potete dire qualunque cosa che vi fa sentire vivi o vi fa sorridere, che sia vissuta o no non importa!  ;)

jickly

la vita è...

girare col furgoncino del lavoro con un cd di dance a palla, fermarsi a fare un giro al centro commerciale, incontrare un'amica e fare 2 chiacchiere!

il mio più bel pomeriggio lavorativo di sempre!!!!  :r0x:

crono 80

la vita è uscire da lavoro stanco morto e stressato, aprire la portiera della macchina, dare un'occhiata al cielo scuro d'autunno e sentirsi parte della natura e già piu rilassati...per poi salire le scale d corsa, fiondarsi in camera....e attaccare EMOTIONS-so in love with you nello stereo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86

Citazione di: jickly il Novembre 06, 2007, 21:33:58 PM
la vita è...

girare col furgoncino del lavoro con un cd di dance a palla, fermarsi a fare un giro al centro commerciale, incontrare un'amica e fare 2 chiacchiere!

il mio più bel pomeriggio lavorativo di sempre!!!!  :r0x:

lavorativo...ma va va tommyno caro!!  :lol:

La vita è....stare accanto a persone kn le quali t trovi bene...cosa nn facilissima da trovare...
...poi se si ascolta dance meglio ankora :asd:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

☆Fè®

la vita è avere al proprio fianco qlk1 ke t faccia stare bene..ke riesca a farti sorridere..non importa se fisicamente vicino o lontano..l impo è pensare a xsn alle quali teniamo e sentirci bene xke sappiamo ke possiamo sempre contare su d loro...

anke se t conosco da poco stai facendo tanto x me tesò e lo apprezzo tanto..t vojo bè
:progo: :progo:

Larssoncascio

La vita e'........sentirsi dire ti voglio bene veramente
La vita e'.........lo sguardo che ha l'innamorato di fronte alla sua dea...

Troppo romantico sto topic...meglio fermarsi qui! :P :-[
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Erikinho

:o :o :o

La vita è bella....x tante cose ma una la cito adexo.:

perchè qua gira una girl...che ci fa divertire, scherzare e rompi!
:asd: :asd: :r0x: :r0x: :lol: :progo: :progo:

in piu' esiste la musica anni 90....e mi tiro su di morale!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

foxinho

la vita è qualcosa da vivere minuto per minuto e da apprezzare fino in fondo...

jickly

la vita è...

farsi 1000 km in 24 ore per andare ad una festa dove non conosci praticamente nessuno, rimanere sveglio per 38 ore di fila dormendo mezz'ora in un autogrill, ballare per un'intera notte musica dance insieme ad un gruppo di amici mai visti prima, guidare in mezzo ad un traffico pazzesco, affrontare il cambio all'ultimo momento di programma, accompagnare un amico in difficoltà, tornare a casa distrutto...

si questa è proprio vita!!!  :r0x:

foxinho

Citazione di: jickly il Novembre 06, 2007, 22:37:26 PM
la vita è...

farsi 1000 km in 24 ore per andare ad una festa dove non conosci praticamente nessuno, rimanere sveglio per 38 ore di fila dormendo mezz'ora in un autogrill, ballare per un'intera notte musica dance insieme ad un gruppo di amici mai visti prima, guidare in mezzo ad un traffico pazzesco, affrontare il cambio all'ultimo momento di programma, accompagnare un amico in difficoltà, tornare a casa distrutto...

si questa è proprio vita!!!  :r0x:

possiamo fare una specie di copia incolla tranne le 38 ore che sono state solo 27...:lol:

R@ve M@ster Dj

la vita è stare al fianco di qualcuno sperando di farlo/a stare bene..riuscire a farlo/a sorridere.. non importa se fisicamente vicino o lontano..l'importante è pensare a persone alle quali teniamo e sentirci bene e convincerle che possono sempre contare su di te...

Citazione: "Non esiste modo migliore di gestire la propria vita se non toccare la vita di un altro, con amore e un sorriso."
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

jickly

Citazione di: foxinho il Novembre 06, 2007, 22:39:09 PM
possiamo fare una specie di copia incolla tranne le 38 ore che sono state solo 27...:lol:

vale un pò per tutti ma siccome non lo diceva nessuno non ho resistito!  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

la vita è una merda
la vita è bella
la vita è monotona
la vita è una figata
la vita è stessante

la vita è una cosa che non sempre puoi scegliere o anche se scegli di farla in un certo modo si trovano sempre degli ostacoli in mezzo..
la vita va programmata ma senza dargli troppa importanza, bisogna vivere più o meno alla giornata.
la vita qualsiasi momento, bello o brutto, ti regala emozioni ed esperienze.

di una cosa sola sono convinto:

LA VITA NON VA SPRECATA![/color]

non va sprecata mettendosi alla guida ubriaco
non va sprecata piangendosi sempre addosso
non va sprecata uccidendosi con le proprie mani
non va specata avendo paura di tutto

non so perchè ho scritto questo.. però mi è uscito spontaneo..
magari mi sono dimenticato anche qualcosa.. però intanto ho scritto.. si fa sempre in tempo a correggere il tiro..
Radio Byte Network[/b]

foxinho

♣Tommy♣

la vita è imparare e riuscire ad essere se stessi, al 10000%