BOB SINCLAIR FEAT. STEVE EDWARDS - TOGETHER

Aperto da angelbeats, Novembre 05, 2007, 21:03:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

uscita da poco, l'ho sentita oggi su radio dj, è sullo stile di world hold on. secondo me non è un granchè, però è di sicuro meglio di sound of freedom.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

-Ritirato-

io l'ho scoperta a maggio, quando comprai i vinili dell'album SOUNDZ OF FREEDOM.

l'avevo subito individuata che poteva essere il futuro successo di Sinclar, peccato sia uscita in un momento poco conveniente visto che le tracklist della Dance Parade e della hot Parade sono gia state ufficializzate...

angelbeats

si il singolo è uscito da poco, ma era già contenuta nell'album.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

foxinho



angelbeats

Citazione di: foxinho il Novembre 08, 2007, 00:00:07 AM
altra cover? altri fischi? altra merda?
no no... sembra incredibile, ma non c'è nessun fischio  :D è molto simile a world hold on.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

andryinter


foxinho


-Ritirato-

Citazione di: foxinho il Novembre 13, 2007, 00:05:24 AM
ha fatto qualcosa di diverso sinclair dal 2005 in avanti?

No ! Ma ottime canzoni ! e se mi posso permettere, ha ridato dignità ad un genere che si era ridicolizzato... penso che tu sei daccordo no? sei tu stesso che dici che le canzoni italodance come BATTICUORE dei Promiseland facevano schifo.... e prima del 2005 le canzoni italodance erano tutte cosi se non peggio...

Quindi, se permetti, meglio Sinclar che tanti altri... oh non me ne volere eh, sei libero di odiare Sinclar quanto ti pare... era solo un appunto  :)

Vince D

Citazione di: angelbeats il Novembre 05, 2007, 21:56:53 PM
si il singolo è uscito da poco, ma era già contenuta nell'album.

Non dispiace, comunque :) Mi pare già una spanna sopra ad altre "sinclarate" :)
Il remix di Robbie Rivera di questa mi faceva ridere... Strane reazioni mi creano, alcune versioni.

angelbeats

non riesco a credere di aver aperto io questo topic... :lol:
ad ogni modo sinclair era molto sopravvalutato, ora è sotto gli occhi di tutti il suo vero valore :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: angelbeats il Aprile 08, 2011, 19:00:39 PM
non riesco a credere di aver aperto io questo topic... :lol:
:asd:
E' come quello della foto di Lady Gaga in mutande!  ;D

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Aprile 08, 2011, 19:11:37 PM
:asd:
E' come quello della foto di Lady Gaga in mutande!  ;D

è normale cambiare così radicalmente i propri gusti nel giro di 4 anni? ;D :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."