ho trovato questo sul berlusca che nervoso che mi fa venire

Aperto da alphadj, Novembre 05, 2007, 12:19:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


ALEX78

Ohibò...
Ma ancora credi che esistano politici che non scendano per un rendiconto personale?
La politica in Italia è così. La sete di potere è troppa. Le ideologie non esistono più.
Ora è nato il Partito Democratico, che, opinione personale, può esser visto come una riesumazione della vecchia Democrazia Cristiana, ed è triste che ne facciano parte numerose ex personalità di sinistra. Anche il quotidiano "L'Unità" è diventato un giornale di centro. Tutto questo in barba alle ideologie che determinate persone ci dicevano di rappresentare.
Idem per Alleanza Nazionale, che sta gradualmente perdendo la propria identità di destra, per un'ideologia di centro. La verità è che abbiamo avuto 5 anni di governo di destra che non hanno soddisfatto nessuno, ma anche ora è la stessa identica cosa. Le nostre città sono sempre più nel caos, interi quartieri diventati invivibili, disoccupazione sempre più alta, prezzi che crescono, mutui per acquistare casa alle stelle. Chi dobbiamo ringraziare per questo??? La nostra classe politica, sia di destra che di sinistra, che alle promesse non fa corrispondere i fatti.

alphadj

veramente nei 5 anni di governo berlusconi sono stato accontentati tutti le eprsone ricche come elui e tutti gli imprenditori

ALEX78

Te lo ripeto...
Secondo me la situazione con Prodi non è cambiata poi molto... Anzi, non è cambiata affatto!

Tommy El Fighet

#4
Citazione di: alphadj il Novembre 05, 2007, 12:43:55 PM
veramente nei 5 anni di governo berlusconi sono stato accontentati tutti le eprsone ricche come elui e tutti gli imprenditori
Perché invece Prodi ha accontentato le persone non ricche, vero? Non mi risulta, anzi mi pare che stia penalizzando sia i ricchi che i poveri, soprattutto i ricchi che si trovano tasse ovunque, ma in conseguenza di ciò ne risentono anche i poveri perché dai ricchi ricevono salari sempre più bassi per questo.
Sta di fatto che né con la destra né con la sinistra le cose non migliorano, anzi qua stiamo andando sempre peggio.
Bah, lasciamo perdere... giusto stamattina il prezzo del biglietto del treno della mia tratta è aumentato di 40 centesimi, ma figuriamoci se il servizio migliora. :(

Larssoncascio

Ho letto il fatto di quella anziana a cui Berlusconi non ha innalzato la pensione minima....poverina lo ha citato in tribunale...dovrebbe vincere ma LA LEGGE E' UGUALE PER (QUASI) TUTTI...

Considero tuttora il contratto con gli italiani uno dei migliori pezzi di cabaret mai scritti....QUANTE RISATE!!!!! :lol: :lol: :lol:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Ragazzi... certe persone qui sono veramente male informate, ma non credo per colpa loro.
D'altra parte, che schifezze di giornali leggete? Il Corriere delle Sera?   ::)
Cmq quoto in pieno il mio coetaneo Alex  8) e continuate così che c'è materiale per satireggiare.  :asd:

Erikinho

 :D :D :D

Belusca o Podi?
Nessuno dei due!

Solo io dittatore cambielei le cose x bene e male x altli....

Quindi: INUTILE!

:D :D :D

Perchè 1 cosa Belusconi ha ragione: SIAMO COGLIONI! (ma non fessi menomale ma alcuni lo sono con mio rammarico)

La soluzione forse è questa ogni 4 anni se non rinnovato a casa senza pensione come in America e Russia...
Niente + politica te ne ritorni magari alle elezioni regionali o proprio ninete ANZI a LAVORARE!

Faccio di corsa una firma!
Pure auto blu da togliere, senatori a vita......mmmhhhhh
allora Noi di Danceanni90 dovremmo essere senatori a vita visto che teniamo alto il nome della Dance!!!!!!
Per primi Dj Monak e Emperor absolute
secondi senza offesa tt quanti
e
ultimo
io la quale i soldi li spenderei fra argentina brasile canada Usa Giappone Australia nord europa
(non mi vergogno di ammetterlo!  :asd: :asd:)

Cuba libre :progo:
Mojto  :progo:
donne
mafiosi
spiaggia
povertà
costruirei casa e fabbrica x orfani
i trans ve li spedisco via posta celere sud americana in Italia x i politici

Sono andato OT quindi basta per oggi!

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

a me staa antipatico anche prodi, io alle ultime elezioniho voato di pietro. un grande uomo. poi pensa che io ho 3 nonni e nessuno dei 3 arriva ancora a 500 euro. ma a a me quello che da piu fastidio che abiamo mandato al governo un criminale

angelbeats

Citazione di: alphadj il Novembre 05, 2007, 16:16:04 PM
ma a a me quello che da piu fastidio che abiamo mandato al governo un criminale
ce ne sono altri 23 di criminali in parlamento...  ???
cmq si sa che tutto ciò che fa "super silvio bros." ;D è solo per i suoi interessi e dei suoi amici

Citazione
Ho letto il fatto di quella anziana a cui Berlusconi non ha innalzato la pensione minima....
l'altro giorno su blob hanno fatto vedere uno spezzone (tratto da ballarò mi pare) di un signore che aveva una pensione bassissima, e che gli era stata aumentata... di TRE euro (nientemeno!  ???). e ci fanno pure la pubblicità sulla rai "a tre milioni di persone è stata aumentata la pensione..."  :-\
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

marcos81

Berlusconi è sicuramente meglio di tutti quei sinistroidi che ci stanno succhiando fino all'osso!! ma possibile che ci sia ancora qualcuno che pensi bene dei partiti di estrema sinistra!!!
Poi secondo voi se si vuole creare lavoro chi dobbiamo agevolare?? i pensionati??
poi mi fanno ridere quelli che dicono che l'italia è messa cosi per colpa del governo Berlusconi ho quelli che lo incolpano di avere una pensione da miseria!! prima di scrivere certe idiozzie pensateci!!

p.s.
Ma siete sicuri che non sia stato Berlusconi a organizzare l'attentato dell 11 Settembre 2001???? e magari pure quello al papa  :uhm: :uhm:

Erikinho

ehi calma calma....

sinistroidi e destridi....e centroidi.....specie che non andranno mai in estinzione... :lol: :lol:

Beh unica cosa che dico quando ci sono battibecchi del genere al bar:
"La colpa fu, è, sarà solo chi ha votato e di conseguenza governato prima del 1990......"

in pratica i vecchi....

e loro bestemmiano a me....e io elenco le ladrate clamorose...... (passo ferroviario da Ve a Monaco con treno veloce fatta dalla DC credo perchè so.... :asd: :asd:
dicerie dai 2000 ai 4000 miliardi di lire... :ph34r: :ph34r:[la germania s'incazzo ma non sio come fini'], ecco come faceva ad avere tutto Craxy, oltre ad aver avuto in aiuto un prestanome: Silvio Berlusconi e da qui il Silvio nazionale ha fiutato meglio di un formichiere, d'altronde lo avrei fatto anch'io come tutti voi.... ::) ::) ma forse noi saremmo stati + buoni o + cattivi chi lo sa! Perchè a quei tempi Craxy non poteva avere due compiti....poi a Mi sanno meglio di me come costrui' Berlusca la milano...come si chiama?)

Quindi dico un detto mio nuovo:
teniamo quello che abbiamo senza roderci il fegato
o
facciamo come l'Argentina.....e altri stati magari senza la CIA.... :birra: :birra:

A voi la scelta...io sarei x la seconda anche di morire x ringogliogare l'Italia....
Lo so sono coglione ma siccome ho degli ideali li mantengo non come certi che fanno qui quo qua!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

per me la classe politica attuale è tutta uguale.. uno scarica barile continuo ad ogni legislatura.. è ovvio che l'italia rimane sempre indietro.. uno fa e l'altro sfascia.. oppure uno sfascia solo perchè l'ha fatto l'altro..

ma che storia è questa non si può andare avanti cosi.. ci vogliono dei giovani.. delle persone fresce con idee nuove e soprattutto che vengono dalla gente comune e che quindi sa come stanno andando le cose..

nella politica italiana ci sono troppi vecchi e anche poche donne.. serve una cosa più mista e poi servirebbe anche che diminuiscano sti politici non servono tutte ste persone tantomeno tutti quegli stipendi..

io la vedo cosi...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak


crono 80

Citazionecitato da Fabbry (T)he RadioMan:

per me la classe politica attuale è tutta uguale.. ...

ma che storia è questa non si può andare avanti cosi.. ci vogliono dei giovani.. delle persone fresce con idee nuove e soprattutto che vengono dalla gente comune e che quindi sa come stanno andando le cose..

e si...anke x me. Destra o sinistra alla fin fine sn troppo coinvolte in giochi elettorali x potersi esplicare come forze nuove e moderate d sviluppo x l'Italia. Abbiam bisogno d gente nuova cn idee concrete e fattive.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!