Fiere del Disco

Aperto da Erikinho, Novembre 04, 2007, 13:21:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

X Venetio e Friulani....ecco due appuntamenti dove forse ci potrebbero essere delle sorprese...
se qualkuno interessa rarità fatemi sapere...che ci provo a PN invece TV non so se riesco ad andare...

Se qualkuno ci va a Pn magari ci si beve un cafù insieme! :asd:

Poi consigliatemi una serie di compilation anni 90 che meritano e mixate bene...le compro... :progo:
Nei negozi virtuali manco ce ne figurarsi nei negozi a ud...

FIERA DEL DISCO 2007/2008
2007-10-08

Domenica 11 novembre il Palazzo Della Borsa di Treviso (Piazza della Borsa) ospiterà la prossima edizione della Fiera del Disco.

Orario:
dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Sabato 26 e domenica 27 gennaio 2008 la Fiera del Disco si terrà a Pordenone presso i padiglioni della Fiera Campionaria.

Orario:
dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

pizpizo

ciao, io sono un abitue' delle fiere del disco...diciamo ci vado tutti i fine settimana...ieri esempio ero a bologna...prossime date, 11 a reggio emilia, 17 e 18 c'è sia all'ippodromo di varese che a padova.
a dicembre a brescia, genova e forli'.
comunque io ho un po' di compilation anni 90 che vendo a poco se ti interessa!
;)

Erikinho

:D :D

Famme sape la lista....
che fai dimora fissa nelle fiere?
:o :o

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

originaleradicalemusicale

Ciao,
io ho alcune compilation anni 90,
tipo dj parade, alla corte del remix (rarissima),ecc
Tu cosa cerchi in particolare? :ciao:

pizpizo

attenzione, evento importantissimo, vinylmania il 2 e 3 febbraio a novegro (milano) alla ricerca di nuovi cd e vinili...

avere un mp3 e amare la musica è come avere avere una bambola gonfiabile e amare le donne.

:king:

Erikinho

:fischetto: :fischetto:
Milano....

:adirato:

Almeno in veneto potevan fare....

Per ora vado a Pn e vedo come gira....

Zizzy ci 6? Ti va di andare?  :rox2: :caffe:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club