La voce dei Datura

Aperto da vitodito, Novembre 04, 2007, 12:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vitodito

Ma quella bellissima voce dei datura ke dice todo en todos oppure usura datura insieme amigos oppure hierba del diablo...

mamma mia quanto mi piace ma lei ki è ? Italiana? Straniera? Xke ho visto un video su youtube di loro intervistati e lei diceva di essere di Bologna, ma sentendola nella canzone song 4 you di radio dj sembra ke non sia italiana quando parla per non parlare di un video ke ho di lei al girofestival di rimini del 2002 ke è ancora un altra ragazza....
ma insomma....sto mistero della voce feminile dei datura me lo spiega qualcuno???''
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Djmarto

la parti vocali erano di Amparo Fidalgo (presente in Eternity ,fade to gray .yerba del diablo,la 7th allucination ecc ecc) e di Annalisa Atti (in will be one,Summer Of Energy di gigi d'ag & datura, e anche in Martine - Tough Girl...


ciaociao

-Ritirato-

datura altera los hombres

e poi, anche nell'ultima produzione, ovvero il remix di ITS A FABLE, dice Datura altera el deseo, datura altera el amor !

MITICA !!!!

vitodito

mi spiegate meglio che non sono riuscito a capire bene?

cioè amparo fidalgo è un nome di donna? E lei di dov'è?

Cioè quella intervistata di Bologna aveva i capelli rossi....chi è ?

E quella ke ho visto al girofestival ke cantava will be one? Anche xke in will be one dovrebbero esserci entrambe le voci...
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Fabbry(T)he RadioMan

E' la mitica sciura dei datura:D:D

era diventata anche un personaggio del dj time!!! :r0x:
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

è vero! la sciura dei datura eheheh :-[

crono 80

voce anche di "play this song" del Roxado (qui Adolfo DJ)  ... da come c ha detto lui stesso!

:r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

gia detto chi era per esempio in "will be one " = Annalisa Atti


la voce ufficiale dei datura era Amparo Fidalgo


Emperor Absolutus

Si esatto come dice Fabbry è la Sciura dei Datura... e pensate che io quando siamo andati alla festa PEZZI DA 90 a Bologna al Kinky Club dove mi hanno intervistato, credevo che quella signora in consolle fosse la Sciura dei Datura poi era la mamma di Stefano  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

61 Miles

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Novembre 04, 2007, 12:51:53 PM
la parti vocali erano di Amparo Fidalgo (presente in Eternity ,fade to gray .yerba del diablo,la 7th allucination ecc ecc) e di Annalisa Atti (in will be one,Summer Of Energy di gigi d'ag & datura, e anche in Martine - Tough Girl...


ciaociao

Mamma mia cosa hai nominato!!! Martine - Tough girl! Mi fanno letteralmente impazzire tutte le versioni di questo disco.



Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 11, 2007, 20:37:00 PM
Si esatto come dice Fabbry è la Sciura dei Datura... e pensate che io quando siamo andati alla festa PEZZI DA 90 a Bologna al Kinky Club dove mi hanno intervistato, credevo che quella signora in consolle fosse la Sciura dei Datura poi era la mamma di Stefano  :lol:

eheheh gia..

dove ci siamo conosciuti niko ricordi?
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 18, 2008, 00:10:24 AM
eheheh gia..
dove ci siamo conosciuti niko ricordi?

:-* :-* :-* :-* lacrimuccia al pensiero  :birra:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

PBLMX

#13
Dubito fortemente che la voce di
Martine - Touch Girl
sia della stessa Annalisa dei Datura anzi lo escluderei proprio per quanto Discogs gliela attribuisca..
Infatti Discogs non è la bibbia..

FabyM4DJ

ma Annalisa è quella bella moretta coi capelli lisci e un bel fisichetto?