Compleanno del Forum Dance Anni 90

Aperto da GAMMAdj.Tak, Novembre 04, 2007, 03:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE Giorno preferisci?

24 Novembre
3 (10.3%)
1 Dicembre
13 (44.8%)
Indifferente
13 (44.8%)

Totale votanti: 29

padi73

Citazione di: alphadj il Dicembre 02, 2007, 14:07:50 PM
e stata una belal serata io mi sono perso dentro seeesto san giovanni
lasciamo perdere va  :D

p.s. a natale mi ragalerò un navigatore satellitare

alphadj

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: paditora il Dicembre 02, 2007, 14:28:25 PM
lasciamo perdere va  :D

p.s. a natale mi ragalerò un navigatore satellitare

auhauhauha

lascia perdere tanto ti fanno perdere anche quelli... vero gamma?
auhauahuaha

dopo abbiamo fatto un giro che non finiva mai.. eheheheh alla fine dalla torre di mediaset ci sono passato 4 volte.. cioè vuol dire girare intorno.. auhauah
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi io per ora non ho proprio voglia di scrivere ehehe so troppo cappottato per ora posto solo le foto con qualche descrizione.. poi in settimana molto i video e posto anche quelli...

jickly e gamma in piazza duomo prima della cena
idem con patate però con fabbry.. eheheh
il fighetto.. auhauahauhauaha
aperitivo al burgher king.. piazza duomo..
il "vero" Francesco 86..
:confuso: :confuso: :confuso:
questa è per fex.. bisceglie non è in puglia.. ma a milano..
fuori dal ristorante si attendo le ultime persone...
sempre fuori...
Francesco86 e Fabbry T al ristorante..
Gamma e jickly al ristorante..
L'uomo della serata.. il tuo collega è spacciato...
Remavalu, Paditora, Francesco86
lo spettacolo del grande monak
l'occhio che ha ripreso lo spettacolo...
La bibbia.. del profeta dj monak
in viaggio per una destinazione ancora sconosciuta

Radio Byte Network[/b]

crono 80

grandi regas! allora divertiti eh!  ;)  e dopo disco? raccontateci  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: crono 80 il Dicembre 02, 2007, 17:34:34 PM
grandi regas! allora divertiti eh!  ;)  e dopo disco? raccontateci  :r0x:  :r0x:  :r0x:

we c'è il tira pacchi.. auhauahuahauha

esistono le aspirine  :asd: :asd: :asd:

si cmq tutto bene dai.. nodopo niente disco.. abbiamo vagato per milano.. auhauhauha
Radio Byte Network[/b]

alphadj

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: alphadj il Dicembre 02, 2007, 17:43:01 PM
ma dove siete andati dopo?

praticamente da nessuna parte.. abbiamo vagato come dei matti...    :confuso: :crazy: :confuso: :crazy:
Radio Byte Network[/b]

crono 80

:'(    dai regas ke la prossima vengo anke me!  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

ma la coda su che tangenziale era?
la faby mi ha fatto andare avanti e mi sono collegato alla tangenziale ovest
non ho trovato nessunissima coda
mi è andata bene allora  :D

p.s. vi saluta

GAMMAdj.Tak

I colpi di machete si sono impossessati di noi durante la giornata del compleanno del forum...
Da Modena la partenza è prevista intorno alle 15.30...

Tutto regolare, ci si mette in macchina, con le belle Felpe 80 Voglia di 90 e una T-Shirt per il mitico Fra!

In programma una sola sosta, PARMA, per caricare Jickly!

Si procede, il tempo non è dei migliori ma l'atmosfera automobilistica era stupenda...
La musica ci ha accompagnato nonostante la mancanza dell'mp3, e con essa anche il DISCO TAMARRO (poi fabbry vi fornirà video e images) e il carissimo TOM TOM, il mio migliore amico...
E' grazie a lui che anche questa volta siamo diventati matti...

Vabbè, in fin dei conti se l'han chiamato Tom è perchè nn è affidabile come Virgilio, ma cose come STRADE FANTASMA non mi erano mai capitate...
Infatti ad un certo punto alla ricerca di SESTO SAN GIOVANNI ci troviamo su di una strada che per il navigatore non esiste...
In parole povere per lui stavamo volando...

Fortunatamente riusciamo ad arrivare in stazione, parcheggiamo e prendiamo la METRO...
Durante il tragitto ci perdiamo in chiacchere con un Jickly più elegante del solito, mentre intanto cerchiamo di contattare Fra86 per l'incontro in centro...
Scendiamo dalla metro, siamo sotto al duomo, veniamo in superficie ed è impossibile non rimanere a bocca aperta...
Milano fa sempre il suo effetto in piazza...
Si scattano un paio di foto qui e la, classiche cose di rito, e ci si dirige verso via Torino dove lo SHOPPING è di casa...

Giriamo per la via guardando le vetrine dei vari negozi (e non solo le vetrine) e arriviamo da FNAC, il negozio di dischi, libri, elettronica, regali (tutto in pratica) di Milano - via Torino.
Non eravamo mal intenzionati, tantè che l'unico acquisto l'ha fatto Tommy con un sano cd degli OFF SPRING... (il loro primo album)
Approfittiamo però per scrivere il sito di 80 voglia di 90 su alcuni Mac messi in dimostrazione nello stand della Apple, che non bada a spese lasciando la connessione ADSL a portata di tutti... (Ne approfitta anche Jickly per avere maggiori info circa il DanceNation auhauhauha)

Il tempo passa, e la fame avanza...
L'appuntamento era per le 21-21.30 e ancora era troppo presto, alchè pensiamo di andarci a fare un aperitivo...
Niente da fare... L'istinto è troppo forte e ci troviamo da Burger King, dove fabbry si limita a delle patatine con Fra mentre io e Jickly ci spariamo un panino di cui non ricordo più il nome... Buono...

Si sparano un paio di caxxate ed è già momento di andar via...
Destinazione METRO, per recuperare la macchina (sperando ci sia ancora - la zona nn era bellissima)
Arriviamo in stazione e veniamo accolti da un bellissimo e raro TOPO DI FOGNA...
Saliamo in auto, diamo la maglietta al Fra, ma data la pioggia e il freddo si pensa bene di indossarla in un immediato futuro...

Passo 5 minuti a fare pari o dispari con un altro che stava uscendo dal parcheggio per capire chi dei 2 dovesse uscire per primo, dopodichè decidiamo di uscire nel medesimo momento...
E' poi giusto così...

Ci dirigiamo verso la pizzeria, vicina alla stazione...
Nessuno di noi conosceva la pizzeria e la sua cucina...

E ALLORA PERCHé ABBIAMO SCELTO QUESTA??!?!?!?!?

Fra ci spiega che gliel'hanno consigliata... Ci fidiamo...
Arriviamo, parcheggiamo, scendiamo dall'auto e andiamo davanti all'entrata dove troviamo Fabiola e Remavalu... (Auguri REMA e colpo di machete - più avanti ti spiego perchè ti darei un colpo di machete :D)

Aspettiamo ancora un pochino, arrivano anche il mitico Monak e l'immancabile Foxinho...

All'appello manca solo Paditora... (Sarà un'impresa farlo arrivare)...

Durante l'attesa in pizzeria (che avrebbe un capitolo tutto suo da raccontare ma che lascio fare a chi di dovere) arriva un altro ragazzo che inizialmente si presenta dicendo:
Ciao, mi chiamo Alfonso...

Un po' perplessi salutiamo senza capire bene chi fosse...

Alchè Fox chiede ad Alfonso se è del Forum e lui risponde dicendo di essere ALPHA Dj, chiarendo ogni nostro dubbio sulla sua identità fino a quel momento nascosta!

Intanto ci mettiamo avanti con le ordinazioni, finiamo da bere, e finalmente arriva PADI dopo che Tommy è stato al telefono con lui per spiegargli la strada a colpi di machete... :D

Si inizia a mangiare, pizza buona ma fin troppo sottile, a cui segue caffè e dolce...

E li, inizia la parte più bella della serata, ma non anticipo nulla... Semplicemente spettacolare!

Usciamo dalla pizzeria, i proprietari sembravano aver sonno il sabato sera alle 23.30 e ci perdiamo in chiacchere pendendo dalle labbra di Monak che ci racconta come hanno tentato di ucciderlo e cose simili :) Nascono discussioni di vario tipo, comprese discussioni su "BATTICUORE VERO AMORE" dei promiseland e mantero di cui Fox è incredibilmente FAN... si... FAN COOL!

Il freddo avanza e dopo un ora di insistenza di fabbry, ci decidiamo di andare in un posto al caldo...
Salutiamo Alpha e andiamo in macchina... 3 Macchinate...
La C3 80 Voglia di 90 TomTom ma senza MP3, l'auto di Padi e quella di Rema, una Marea 1.9 Diesel con pedale bloccato ai 47km/h... (se vuoi gli do un colpo di machete e lo sblocco :D se non funziona lo do a te lol )

Primo obiettivo: AUTOGRILL

E' sera, non sono esperto di Milano, il TomTom non è stato usato e i miei coopiloti non sono stati sempre immediati nel trasmettermi le cose...
Morale: manchiamo l'autostrada...
No problem, procediamo più avanti...
Ci saranno altri posti sulla Milano-Lecco... (o sulla MiLecco L'a.. ...   . ..  .   no... no.... non si può dire...)
Giriamo a destra e a sinistra continuamente, proviamo ogni parte della tangenziale di milano... Finchè dopo esserci sparati una 50ina di Km troviamo un distributore... ne approfitto per fare benza, ma non c'è l'autogrill... yeah... no problem, Fox conosce un posto fighissimo...
Andiamo, e arriviamo in una "pizzeria al taglio" dove ci perdiamo nuovamente in chiacchere, e Fox e Fabiola si perdono a contare dei triangoli :)

Dopo un'oretta di racconti vari decidiamo di cambiare posto nuovamente...  (non ci sto capendo più nulla.. probabilmente sto invertendo delle cose... ma vi assicuro... siamo rincoglioniti!!!)

Salutiamo Padi e Fabiola e seguiamo Rema in direzione Pub che conosceva Monak...
Aimè è chiuso...
Si riparte, in direzione "macchinetta che distribuisce birre e bevande a poco" vicino casa Monak...

Dopo esserci fatti un giro turistico attorno all'ospedale San Raffaele (se non erro il Santo), dove abbaglio Rema sperando si fermasse dato che Fox lo stava inseguendo a piedi, invano e torniamo in strada, ma offeso dai 47 km/h di picco di Rema, decido sorpassarlo causa crampo al piede e stress...

Arriviamo finalmente al distributore di bevande... Ognuno prende il suo, ci perdiamo ancora in chiacchere e ci prendiamo a colpi di machete...

E' arrivato il momento di tornare a casa... E' tardi...

Accompagnamo Monak, lo lasciamo sotto casa, salutiamo Fox e Rema che procedono verso la pizzeria dove Fox ha lasciato l'auto e ci dirigiamo in direzione CASA FRA86...

Accendo il tomtom... 46 km :|

Meno male che siamo sempre a Milano... 'rtacci...

Vabbè, tanto è in strada...

Procediamo tranquillamente quando ad un certo punto... In fronte a noi... Una coda immensa... Eravamo solo in tangenziale... Il pessimismo è alle stelle...

(I VIDEO FARANNO DA DESCRIZIONE DELLO STATO D'ANIMO)

Dopo una mezz'oretta si riparte per fortuna e da li in poi niente più traffico, anzi, una monotonia assurda...
Lasciamo il Fra, e impostiamo destinazione MODENA... secondo il Tom Tom saremmo dovuti arrivare poco prima delle 7...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Partiamo, ci mettiamo in strada, giusto un poco di foschia, nulla di più ma la stanchezza avanza...
Suggerisco di fermarci altrimenti ci schiantiamo contro qualcosa...

WC Time dopodichè a Tommy viene la geniale idea di fare colazione...

Prendiamo i soldi, chiudiamo la macchina e facciamo colazione come si deve...

Va molto meglio, mi sento già più sveglio di prima...

Ripartiamo, e in un modo o nell'altro siamo finalmente a Parma...
Scarichiamo Tommy e il sonno inizia a rompere di nuovo le scatole...
Ma ormai manca poco... Resisto...

Per fortuna ho un compagno di avventure che non molla al sonno e mi tiene compagnia senza mai cedere anche se credo di avere fatto un abbondante kilometro con gli occhi semi chiusi mentre dicevo frasi a caso... (poi fabbry sappimi dire come parlavo quando ti spiegavo della tv di giusepps)

Ed eccoci finalmente a Modena Nord, usciamo dall'autostrada, ennesimo casello (tanto via di Telepass automatico a tradimento) ed entriamo in tangenziale in direzione EST...

Siamo sotto casa di fabbry, e l'alba avanza...

Lui scende e io accendo lo stereo a palla per rimanere sveglio...

Per la cronaca... Anche alle 07.18 della Domenica m2o fa musica del piffero... tantè che metto Malvisi...
Ma ecco che finalmente sono a casa, apro il garage, infilo la macchina, prendo 2 cose essenziali, chiudo tutto e vado su in casa...
Apro la porta e i miei si stavano svegliando...

"BUONGIORNO..." gli dico...
dopodichè aggiungo: "Buonanotte...."

e mi rinchiudo in camera, fino alle 12.30, dopodichè pranzo e lentamente mi riprendo...

In questo momento, sono cmq un po addormentato :)

UN GRAZIE VA CMQ A TUTTI I PRESENTI DI IERI SERA... E' STATA UNA SERATA FANTASTICA (forse un po turbolenta) E DEGNA DI NOI!!!

Siete stati fantastici! Un colpo di machete per tutti voi!
GAMMAdj

Fabbry(T)he RadioMan

bravo gamma approfitto per quotare la tua recensione senza starne a scrivere un'altra.. auahuahauh
anche perchè io nel frattempo sto curando la parte multimendiale.. anche se ho perso due video porca miseria..

mi limito solo a correggere una cosa...

Citazione di: GAMMAdj (Colpi di Machete) il Dicembre 02, 2007, 18:05:50 PM

E' sera, non sono esperto di Milano, il TomTom non è stato usato e i miei coopiloti non sono stati sempre immediati nel trasmettermi le cose...
Morale: manchiamo l'autostrada...

il coopilota non centra proprio un ghez... sei te che non sei buono.. auhauaha non ne hai presa una ieri..  ahahaha

ad ogni modo un caloroso e sentito colpo di machete a tutti!!!
Radio Byte Network[/b]

Mirage

alphadj

CitazioneDurante l'attesa in pizzeria (che avrebbe un capitolo tutto suo da raccontare ma che lascio fare a chi di dovere) arriva un altro ragazzo che inizialmente si presenta dicendo:
Ciao, mi chiamo Alfonso...

Un po' perplessi salutiamo senza capire bene chi fosse...

Alchè Fox chiede ad Alfonso se è del Forum e lui risponde dicendo di essere ALPHA Dj, chiarendo ogni nostro dubbio sulla sua identità fino a quel momento nascosta!
volev fare il misterioso :D :D :D, bo s herzo e che non sono abituato a presentarmoi con il nik mi e venuto spontaneo dire il mio nome.