MI AIUTATE PER UN TITOLO? [TROVATA]

Aperto da bueblu, Novembre 03, 2007, 23:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bueblu

Un salutone a tutto il forum!! Volevo chiedervi se qualcuno ricorda,,una canzone,dance,con voce francese,il suono di una fisarmonica e parole che più o meno suonavano cosi'  :'( tu ma promise e sotto la fisarmonica pa ra ra rà  :ph34r: scusatemi,mà l'imbarazzo è tanto! :-* Comunque sè qualcuno avesse capito qualcosa di questa orrenda informazione,gli sarò grato  :progo: Grazie ancora e a...presto!?!? :sbocc:

bueblu

Citazione di: bueblu il Novembre 03, 2007, 23:35:42 PM
Un salutone a tutto il forum!! Volevo chiedervi se qualcuno ricorda,,una canzone,dance,con voce francese,il suono di una fisarmonica e parole che più o meno suonavano cosi'  :'( tu ma promise e sotto la fisarmonica pa ra ra rà  :ph34r: scusatemi,mà l'imbarazzo è tanto! :-* Comunque sè qualcuno avesse capito qualcosa di questa orrenda informazione,gli sarò grato  :progo: Grazie ancora e a...presto!?!? :sbocc:
....mi stavo dimenticando.Il ritmo è un tango. :-[

GAMMAdj.Tak

La canzone è per caso questa?

http://www.djindahouse.com/you_tunz_play.asp?id=181

Se è lei è In-Grid - Tu Es Foutu

Ciao e benvenuto in danceanni90.com
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


boymoretto81

Benvenuto :birra:
il disco che cerchi è In-Grid - TU ES FOUTU del 2001  ;)
Se ne hai bisogno altri cè la sezione apposita (NON MI RICORDO COS'è QUESTO PEZZO) dedicata ai pezzi che non si conoscono :)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

giovanni79

Secondo me e'   ALIZEE - TU MA PROMISE (voce francese e fisarmonica ed il ritmo e'un tango)

bueblu

Grazie Giovanni,è lei...maledetta Alizee,grazie a tutti!!!!!! :r0x:

GAMMAdj.Tak

#7
Uhm...
Se sei convinto no-problem...
Ma a me non mi sembra che esista un brano di Alizee intitolato Tu Ma Promise...
Anzi, In-Grid - Tu Es Foutu dice proprio "tu m'as promis"

Cmq l'importante è che l'hai trovata! ;) Ciau



Infatti, anche a me sembra strano... anche perché non solo quella di In-Grid corrisponde di più alla descrizione, ma fra l'altro quella di Alizeé non riesco neanche a trovarla in giro. :D
Comunque vabbé... ipse dixit, io mi attengo e sigillo con [trOVATA] ::)

mod. Zaza
GAMMAdj