I PREPARATIVI PER "90'S MAGIC"

Aperto da Dj Luca Effe, Ottobre 30, 2007, 08:10:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

Postate tutti i vostri preparativi, già in corso, o che farete nelle prox ore, fatemi rosicare dato che nn potrò venire dai  :(
Old Vinil Disk Jockey

jickly

io son già in viaggio con la mente...

oggi in pausa pranzo andrò a prendere la maglietta che ho fatto rifare con il logo più grande, poi stasera preparerò i vestiti per domani e i cd per il viaggio...
dovrò sentire crono perchè mi son già dimenticato a che ora arrivano lui e padi in treno e a che ora arriva francesco (vabbè che forse andrò a milano in mattinata per pranzare con una mia amica ;D).
devo fare il pieno alla macchina che è in riserva, andare a ritirare...
oh cavolo... iniziamo le pare prepartenza!  :lol:

non vedo l'ora di essere al 90 is magic!!!  :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

domani mattina si dorme:D
poi al pomeriggio si va a ritirare la collezione moda 80 voglia di 90 ovvero magliette e felpe
doccia
mi vesto marchiato 80 voglia di 90
poi in viaggio..
cena in autogrill
arrivo
e sballo:D
Radio Byte Network[/b]

Martina

ore 15:12 - Inizio a preparare le cose da mettere nel bagaglio..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Erikinho

:D  :D :D :D

Martina bagaglio?
quello piccolo x il trucco?
o bagaglio viaggi 25 kg?
:ph34r: :ph34r:

Ora sto attendendo l'arrivo della mia fine.... :asd: :asd:
Non capiro' una mazza di tutto quello che direte....in pizzeria...psicologicamente sto già male....
va bè basta che sia bona la pizza.... :D

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

io oggi son a casa perche perche sto un po male quindi onde ebitare di prendere la febberbe me ne sto al calduccio. domani ho il treno lle 15.05 ma io come al solito saro in stazione dalle 2, comunque gia da adesso sono preparato mentalmente. non vedo l'ora che arrivi domani, unica cosa e che non so che mettere domani. io spero domani stare bene e non come oggi se no e la fine nn riusciro neance a muovermi. sepro di no comuqnue una bustina di efferergal me la porto dietro

crono 80

nn c'è bisogno d parole come cantava Ron, caro Erik la c  s capirà x empatia e atmosfera  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

:D :D

Essendo sordo ti spieghero' il problema....della comunicazione....multilinguacce....

:asd: :asd:

bel problema!

Forse dovrei assumere un radiofonista che registra voci poi video nero ma con sottotitoli....rox!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Erikinho il Ottobre 30, 2007, 16:57:03 PM

Essendo sordo ti spieghero' il problema....della comunicazione....multilinguacce....

:asd: :asd:

bel problema!

Forse dovrei assumere un radiofonista che registra voci poi video nero ma con sottotitoli....rox!

Hola
Erikinho

azz sei sordo?? bel problema essere in una disco.. anche se magari con i loro wattaggi spaccano tutto:D
Radio Byte Network[/b]

Martina

Citazione di: Erikinho il Ottobre 30, 2007, 16:42:45 PM
:D  :D :D :D

Martina bagaglio?
quello piccolo x il trucco?
o bagaglio viaggi 25 kg?
:ph34r: :ph34r:

huahauhsuahuahsu...mi fermo fino al 2 a Milano..cmq ora è più o meno tutto pronto..e sono anche nei 10kg del bagaglio a mano..so stata troppo brava  :r0x:
..chissà se dormo stanotte..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Erikinho

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 30, 2007, 17:14:27 PM
azz sei sordo?? bel problema essere in una disco.. anche se magari con i loro wattaggi spaccano tutto:D

In effetti ma non importa ....anche perchè non son piu' allenato...
infatti sentire una canzone con 2 watt del pc e sempre quella su un impianto di .......watt....non la riconoscerei +....

:-[ :-[

A Domani!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club

♣Tommy♣

a me ancora nn sembra vero che è gia domani....azz

alphadj

io vorrei maledire queste 2 giornate ho la febbre a 38 e devo dare forfait all'ultimo minuto :( :( :( :( :( :( :(

♣Tommy♣

cosa?? non vieni?  :o