E rotic

Aperto da Dmdj, Gennaio 22, 2007, 01:17:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Nn so in ke sezione collocarli xkè nn so l anno di nascita del gruppo spero sia quella giusta
cmq vorrei saperne di più su qst progetto se qualkuno puo darmi una mano plz
per es. anno di nascita, produzioni ecc

Io conosco solo Help me Mr Dick  :-* :-*
E mi piace molto

spero in un vostro aiuto
thx
Come Back!

MrHard





... come non citare "Shut Up And Sleep With Me"

ZeroCool

ti elenco io qualche loro song...E-Rotic

E-Rotic - Big Max
E-Rotic - Sex is free
E-Rotic - Willie use a Billy... boy
E-Rotic - Charlene
E-Rotic - Final Heartbreak ( Non è dance )
E-Rotic - Gimme Good Sex
E-Rotic - gotta get it groovin

-Ritirato-

Il mio preferito è "Max don't have sex with your ex" !!!

Adesso sto a lavoro però breve scriverò la discografia.. se mi ricordo di farlo..

-Ritirato-

ecco come promesso !

diciamo che gli E-Rotic godono di una discografia molto vasta, addirittura si contano circa 20 album... :o :o :o vorrei citare solo il più importante: "Sex affairs" del 1995 nonchè il loro primo album ....

vi elenco solo alcuni dei singoli più importanti:

1994 - Max don't have sex with your ex
1995 - Fred come to bed
1995 - Sex on the phone
1995 - Willy use a billy boy
1996 - Help me mr. dick
1996 - Fritz loves my tits
1996 - The power of sex
1996 - Gimme good sex
1997 - Turn me on
1998 - Thank you for the music

Inutile a dirlo che il periodo di maggior splenore del gruppo tedesco sia stato a cavallo tra il 1994 e il 1996...

Curiose le copertine dei singoli che rappresentano, ciascuna di esse, il tema del titolo della canzone in questione....per la maggior parte molto spinti... ::)

Malatodidance

#5
Per tutti gli amanti del "genere"  ;D  ;D ... anche i 20 fingers non scherzavano mica da ridere. Celeberrime le loro "short dick man" e "lick it"  ;D  ;D


Dmdj

Ineffetti canzoni d qst tipo ce ne sn molte

cmq grazie mille our return
Come Back!

X-eldj

Citazione di: DiscoDancer84 il Gennaio 22, 2007, 21:58:36 PM



... come non citare "Shut Up And Sleep With Me"

Salve a tutti...

Come un fan degli E-rotic sin dal 1995...posso permettermi un po di correzioni..
il singolo citato...SHUT UP (AND SLEEP WITH ME)...é spesso attribuito a E-rotic..invece é sbagliato, è di un artista TEDESCO...chiamato SIN WITH SEBASTIAN...

visitate il suo sito ufficiale: http://www.sin-with-sebastian.de

Se volete guardare le fotografie delle cover e le tracklist dei brani
dei suoi album e single: http://www.sin-with-sebastian.de/sites/disco.htm

Il singolo in ITALIA é stato rilasciato dalla FLYING REC. appena ci riesco metto le immagini...

spero che sia stato di aiuto...
X-eldj the 90's italiandance lover...

X-eldj

 ;) Parliamo un do degli e-rotic...non vi scrivo tutta la storia xche nn me la ricordo nemmeno io...cerchero di fornire una biografia completa presto...siccome ho tutta la collezione dei loro ALBUM posso permettermi una piccola biografia e un breve racconto delle curiosita che circondano questa grande collezione!!!  :P che faticaccia ho fatto per importare tutti gli album!!! Siccome vivevo in brasile nell'epoca che mi son dato da fare per completare la mia collezione ho contattato GERMANIA, USA e GIAPPONE per trovare i miei CD!!!

Esistono Dal 1994...hanno cominciato la loro carriera con "max don't have sex with your ex" la loro formazione era costituita da un cantante femminile (LIANE LEIGH famosa in germania) e da un rapper...fin dal primo album rilasciato: SEX AFFAIRS nel 1995 hanno rotto...cosi successivamente per tutti gli album e singoli rilasciati gli e-rotic erano in verita un nome, e gli artisti non erano mai gli stessi...LIANE alla fine sempre prestava la sua voce nelgi album, dato che é 'na voce inconfondibile..ma le presentazioni live si utilizzavano di un'altra cantante...
Cosa dire...come artisti eurodance loro sono un mito, dato che hanno + di 20 ALBUM rislaciati senza contare i SINGOLI!! Dal 1995 fino al 2003 non hanno mai smesso di fare album, sempre nello stesso stile...Euro NRG, Eurodance, Euro Reggae, qualche canzone lenta  (ma bella)...con l'avvenire del 2000 si sono permessi di aggiungere nel loro stile musicale lo stile DANCE di quest'epoca con synth vocal trance, modificazione della voce ma mai perdendo l'identità EROTICA che loro hanno...
La cosa curiosa e carina della loro discografia sono le cover con temi erotici (sempre donne nude, seni allo scoperto a volontà!!! e molti ma molti preservativi!!) cosi come le canzoni mitiche con godimenti e gridi di piacere femminili... :-[ (che fanno il suo effetto mentre si pompa E-rotic in macchina per il centro).
Si puo dire che hanno rilasciato in questi 8 anni una media di 1,5 ALBUM per anno...
L'altra curiosita é che dal 1996 non hanno piu fatto molto successo in EUROPA o più precisamente in GERMANIA...sono andati a finire nelle discoteche GIAPPONESI!!! Pazzesco!!! E molti dei suoi ALBUM e SINGOLI non sono mai stati rilasciati in EUROPA...ma ESCLUSIVAMENTE in Giappone!!
Più tardi..con alcuni mesi di differenza gli stessi album Giapponesi venivano rilasciati in Germania...e qui ancora una volta succede un fatto curiosissmo...gli ALBUM tedeschi e giapponei NON SONO MAI GLI STESSI...lo stesso album ha COVER diverse...il BRANO che da nome all'album è sempre uno diverso... tutti i BRANI sono scambiati di posizione...e hanno versioni o canzoni exclusive mai viste nei singoli....facendo con che i due release siano come album diversi..e una necessità nella collezione!!!
E finalmente..le quattro ultime curiosita...
Gli e-rotic hanno rilasciato ben 3 album BEST OF...e uno di questi é DOPPIO con un libbretto con tutte le loro canzoni tradotte in giapponese!!!
Hanno fatto un album dedicato al gruppo ABBA..con le canzoni di questo famoso gruppo...chiamato THANK YOU FOR THE MUSIC.
Esclusivamente nel giappone ci lasciano una COMPILATION speciale la DANCEMANIA E-ROTIC MEGAMIX...con 26 canzoni MIXATE..un NON STOP di E-rotic...
Nel 2003 oltre a lasciarci il loro ultimo e exxellente album...ci lasciano un album REMIX con tutti i sucessi del 1994-1996 in versioni VOCAL TRANCE e SYNTH modificati addattati ai remix di quest'epoca per canzoni dance degli anni 90!!
E con il 2003...finisce anche l'era E-rotic... :(
...ma prima del termine del gruppo E-rotic la cantante e i produttori si erano dati da fare e hanno creato un nuvo gruppo...chiamato SEX APPEAL !!!!! che fino a oggi é attivo..infatti quest'hanno hanno rialsciato il loto NUOV
O SINGOLO!!!!
Esiste anche un'altra produzione di ALBUM e SINGLE sotto il nome di MISSING HEART...bellissime song con la voce di LIANE LEIGH la cantante degli E-ROTIC...i successi di MISSGIN HEART sono molte volte attribuiti a E-rotic...


Se volete aproffondirvi sul gruppo ecco il link al sito dove troverete la loro BIO completa...cosi come le famose cover...

http://www.eurokdj.com/

...cercate E-ROTIC!!!

...eccovi anche la lista di ALBUM !!

Sex Affairs 1st May 1995
The Power Of Sex (Japanese version) 1996
The Power Of Sex 27th June 1996
Thank You For The Music (as Jenn & C) 1997
Thank You For The Music (Japan) 1997
Sexual Madness (Japanese version) 1997
Sexual Madness 5th June 1997 
Thank You For The Music 20th October 1997
Greatest Tits (Japan) 1998
Greatest Tits 18th May 1998
Kiss Me (Japan) 23rd March 1999  (in germania MAMBO NO. SEX)
Mambo No Sex 8th November 1999  (in giappone KISS ME)
Gimme Gimme Gimme 19th January 2000 (in germania MISSING YOU)
Missing You 13th March 2000  (in giappone GIMME GIMME GIMME)
Dancemania presents E-Rotic Megamix 27th September 2000
Sexual Healing May 2001
The Very Best Of E-rotic (Japan) 6th October 2001
Sex Generation 26th November 2001
The Collection (2 CDs) 2002
Total Recall 5th February 2003
Cocktail E-rotic 9th July 2003

...eccovi anche la lista di SINGOLI!! TUtti su CDM e per gli appassionati e collezionisti (come me ???) troviamo i loro primi successi in VINILE anche!!


Max Don't Have Sex With Your Ex 23rd June 1994
Fred Come To Bed 1st March 1995 
Sex On The Phone 6th June 1995 
Willy Use A Billy... Boy 4th October 1995
Help Me Dr. Dick 10th January 1996 
Fritz Love My Tits 28th May 1996
The Power Of Sex June 1996 
Gimme Good Sex 16th September 1996
Who Wants To Live Forever (on Queen Dance Traxx compilation) November 1996
Turn Me On July 1997 
The Winner Takes It All 13th August 1997
The Horniest Single In The World 27th April 1998
Baby Please Me (Japan) May 1998
Thank You For The Music 17th November 1998 
Oh Nick Please Not So Quick (Japan) March 1999
Kiss Me 20th May 1999
Don't Say We're Through (Germany) 28th June 1999
Mambo No Sex 27th September 1999
Gimme Gimme Gimme (Japan) 13th January 2000
Queen Of Light 14th February 2000
Missing You 10th April 2000
Don't Make Me Wet 3rd July 2000
L.O.V.E . (Sex On The Beach) 2001 
King Kong (Germany) October 2001
Billy Jive (With Willy's Wife) (Japan) 3rd October 2001
Mi Amante (under the name of E.R.) 1st July 2002 
Max Don't Have Sex 2003 2003 

LE COVER DEI VINILI LE TROVERETE SEGUENDO IL LINK.... http://www.webdjs.ch/index1.htm

...ciau...spero di essere stato utile...
:-[
X-eldj the 90's italiandance lover...

X-eldj

Citazione di: ZeroCool il Gennaio 22, 2007, 22:36:37 PM
ti elenco io qualche loro song...E-Rotic

E-Rotic - Big Max
E-Rotic - Sex is free
E-Rotic - Willie use a Billy... boy
E-Rotic - Charlene
E-Rotic - Final Heartbreak ( Non è dance )
E-Rotic - Gimme Good Sex
E-Rotic - gotta get it groovin

Una piccolissima correzione..se sono permesso...

CHARLENE non è degli E-ROTIC....mas si di MISSING HEART...

I produttori di MISSING HEART son gli stessi degli e-rotic e poi la VOCE della cantante èe dia LIANE LEIGH...la voce degli e-rotic!!!!

;)

Ecco qui due bellissime song che sono attribuite agli E-rotic..ma invece son di MISSING HEART:

HEARTS OF ICE
MOONLIGHT SHADOW

e poi tuttli le altre canzoni che compaiono nell'album di MISSING HEART...
X-eldj the 90's italiandance lover...

Systematic

Citazione di: DiscoDancer84 il Gennaio 22, 2007, 21:58:36 PM



... come non citare "Shut Up And Sleep With Me"

Non sono gli E-Rotic, bensì "Sin With Sebastian"

bellissime le canzoni degli E-Rotic!!!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Systematic

#11
Citazione di: Malatodidance il Febbraio 10, 2007, 01:57:37 AM
Per tutti gli amanti del "genere"  ;D  ;D ... anche i 20 fingers non scherzavano mica da ridere. Celeberrime le loro "short dick man" e "lick it"  ;D  ;D


bleah. vogliamo paragonare le schifezze stile short dick man con gli e-rotic? non c'è storia!! ;D
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Emperor Absolutus

E' logico che li hai collocati nella sezione giusta!! E' stato un gran bel progetto... favoloso... e anche con il passare degli anni non hanno modificato più di tanto il loro bello stile
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

ma ancora esistono ? ? ?

angel81bormio

la conoscete? ho in originale la cassetta la prima ke lanciarono nel 1995,
side 1:
MAX DONT HAVE SEX WITH YOUR EX
BIG MAX
SEX ME
COME ON MAKE LOVE TO ME
FRED COME TO BED
WILD LOVE
SEX ON THE PHONE

side2:
FALLING FOR A WITCH    Bellissima!!! :-*
TAKE MY LOVE
FINAL HEARTBREAKER
MAX DONT HAVE SEX WITH YOUR EX (remix)
FRED COME TO BED (remix)