RESOCONTO SERATA AL SAMUEL CON CLAUDEEJAY E JICKLY

Aperto da DjMonak, Ottobre 28, 2007, 16:57:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Cosa hanno in comune un chicco di caffè, un boa di piume, un sacchetto di cemento armato e della maionese?
Assolutamente nulla, me lo sono inventato io poiché era solo un modo totalmente spiazzante per iniziare questo topic.
Qualche tempo fa, parlando via MSN con Claudeejay abbiamo scoperto di compiere gli anni a due giorni di distanza: lui il 27 Ottobre (cioè ieri), io il 29 (cioè domani).
Ovviamente, è scattata l'idea:
"Ehi, Claudio, perché festeggiare i nostri compleanni insieme andando da qualche parte?"
"Ehi, si può fare! Potrebbe essere un'ottima occasione per mandarci affanculo reciprocamente!"
"Phico! Non vedo l'ora! Per me è andata!"
L'idea iniziale era quella di andare a ballare allo Studio Zeta. Per me sarebbe stata una sorta di rimpatriata visto che, dall'ultima volta in cui ci sono stato, molte cose sono mutate: in Italia si una un'altra moneta, sono cambiati alcuni governi, è morto un papa, è caduto il muro di Berlino, hanno inventato i DVD, io non sono più vergine (oddio, mi sembra  :uhm:)... insomma, sarebbe stata una valida occasione per un "ritorno all'adolescenza".
Quasi contemporaneamente, nel parcheggio dello Studio Zeta confluiamo io con il mio amico, Claudio con la sua compagnia e Jickly con i suoi amici.
Tuttavia, davanti all'ingresso della discoteca notiamo un grande afflusso di gente over 60 tutti pronti per scatenarsi col liscio!  :r0x:
Niente contro di loro, per carità, ci arriveremo anche noi (:sgrat:), ma l'argomento "terza età" per ora ancora non mi riguarda.
"Okay, ragazzi, che facciamo?" ci si chiede.
"Solito puttan tour?"
"No, " rispondo io, "meglio di no: a quelle che passeggiano in questa zona devo ancora dei soldi..."
"Ah, allora che si fa?"
Io faccio la mia proposta:
"Andiamo al Samuel Disco Pub: è un posto dove non fanno selezione all'ingresso, ci ho suonato io nel 2001, lì dentro le ragazze si concedono per poco ("Ciao, sono Padoa Schioppa, posso mostrarti il mio cuneo fiscale?") e soprattutto conosco uno dei deejay che ci lavora attualmente!"
"Fantastico!" dicono tutti gli altri in coro: "Non vedo l'ora di provocare qualche rissa per movimentare la serata!"
Così, grazie ai navigatori satellitari, ci dirigiamo al Samuel, a Trescore Balneario (BG).
Ah, quanti ricordi, com'è cambiato dai tempi in cui suonavo io! E' cambiato il locale, la musica... però comunque è rimasto un locale "alla buona", che costa poco (6 euro di ingresso con consumazione).
Nonostante la mia vistosa fasciatura al braccio per via del recente intervento  :-X, ho ballato, chiacchierato (soprattutto con Jickly) e anche con il deejay che io e Claudio conoscevamo grazie ad un altro forum (a tal proposito, l'ho invitato ad unirsi a noi).
Mi sono divertito (imprecando un po' quando il mio braccio fasciato veniva urtato) e sono stato contento di aver conosciuto delle persone che per ora avevo visto solo in foto o con le quali avevo solo chiacchierato via MSN (esistono davvero!  :o).
Grazie Claudeejay, grazie Jickly! Ci vediamo ancora... alla prossima!
Anzi, prossima tappa: 90 is magic!  :r0x:

E ora... un paio di foto.

All'ingresso del Samuel: io, Jickly e due suoi amici (peccato per gli occhi chiusi di lei...)

Da sinistra: Jickly, Alex DJ (amico di Claudio), Claudeejay e io (mi confermo sempre il più basso!  :r0x:)

crono 80

ehehe bella li! grandi ragazzi!

alla fine studio o nn studio avete trovato un posto comuqnue e poi l'umportante è la compagnia giusta  :r0x:

Claudio, cmq una volta devo troppo venire dove suoni, spero c siano occasioni a breve  :)

bene, alla 90is magic c incontremo tutti  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

:uhm: :uhm:

Dj Monak...mi sembra un sorrisetto...di malinconia nella prima foto....

colpa della bionda?
o
la tentazione di tornare ad annerire le dita su in consolle?

:asd: :asd:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Ottobre 28, 2007, 18:00:50 PM
Dj Monak...mi sembra un sorrisetto...di malinconia nella prima foto....
Sì, ho notato: il fatto è che non mi ero messo in posa bene.  ;D
E' un sorriso appena accennato, un po' enigmatico: direi che rappresenta bene questo periodo...

foxinho

avrei dovuto esserci anch'io... un bel fuck al lavoro...cmq raduni r0x... :r0x:

jickly

bella serata alternativa e soprattutto buona occasione per conoscere claudio e monak di persona!  ;D
almeno le foto allo studio le ho fatte, anche se da fuori... per me e il mio amico che da anni volevamo andarci è stato un pò traumatico vederlo in queste condizioni (per fortuna non siamo entrati) e vedere tutte quelle dentiere all'ingresso.
mi chiedo come si è potuta ridurre in questo stato una discoteca del genere!  ???
chissà che in futuro...............

comunque è un bel locale il samuel, peccato che come al solito domini la musica house ma nel mio caso non mi faccio scrupoli e dopo 130 kilometri la voglia di ballare era tanta!  :r0x:
l'unica pecca per me che sono un chiacchierone è aver avuto poco tempo per parlare con gli altri (non mi riferisco certo ai miei amici  :asd:).
però sono sicuro che ci saranno altre occasioni e poi il 90 is magic è alle porte!  :D

☆Fè®

ieri jiclazzo al tel...
"QUA SI BALLA IL LISCIO"
io...
...ma loooooooooooooooooooooool...bhahbuaubhabhuaubhaubh..

cmq son contenta ke vi siate divertiti..ancora auguri ^^
:progo: :progo:

Claudio

hai tralasciato la parte in cui ad un certo punto guardavo in giro e dicevo:
"monak, dove sei? monaaaaak.. ma dove cazz sei sparito"  :asd:

cmq bella serata, jickly sei un matto :D , andrea un grande...

.. bisogna organizzare una serata normale, senza disco o che... tanto per chiacchierare :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

jickly

Citazione di: Claudeejay il Ottobre 28, 2007, 22:18:39 PM
hai tralasciato la parte in cui ad un certo punto guardavo in giro e dicevo:
"monak, dove sei? monaaaaak.. ma dove cazz sei sparito"  :asd:

cmq bella serata, jickly sei un matto :D , andrea un grande...

.. bisogna organizzare una serata normale, senza disco o che... tanto per chiacchierare :D

si è un'ottima idea!! ma perchè sarei pazzo?!?  ???

Claudio

Citazione di: jickly il Ottobre 28, 2007, 23:06:05 PM
si è un'ottima idea!! ma perchè sarei pazzo?!?  ???
come ti ho detto su msn non è una cosa negativa anzi :°D.. dalle mie parti si usa dire csì x una persona simpatica :)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj

crono 80

CitazionePostato da: jickly
si è un'ottima idea!! ma perchè sarei pazzo?!?  oO

...beh dai Tommy, cn quegli occhiali vintage da moscone, in stile progressivo piu ke PAZZO SCATENATO nn saprei definirti  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

sempre in seso rox eh!  ;)   :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

Citazione di: crono 80 il Ottobre 29, 2007, 14:48:21 PM

...beh dai Tommy, cn quegli occhiali vintage da moscone, in stile progressivo piu ke PAZZO SCATENATO nn saprei definirti  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:

sempre in seso rox eh!  ;)   :birra:

:lol:

non erano miei, ma ne ho un paio simile! me li metterò domani così ti faccio contento!  :asd: