3 novembre 2007 - FESTA DANCE ANNI 90 - LOOP - OSASCO TORINO !!!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 24, 2007, 19:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

LOOP discoteca - Strada statale 589 (regione Conti 15)
Subito dopo il 90 IS MAGIC, si annuncia una serata scoppiettante proprio dalle nostre parti...
Questa località è vicino Pinerolo!
Comunque probabilmente me le faccio tutte e due anche se sono la stessa settimana, questa discoteca è moooolto bella, c'è selezione all'ingresso, la gente molto bella!!! torinesi è il nostro momento! Tutte le settimane quando mettono un'oretta di questo genere musicale la gente impazzisce!

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

... e dato il bellissimo flyer che hanno fatto, soprattutto il fondo del flyer, non potremo mancare  :asd:

°яαиѕιє°

selezione all ingresso  :o !!? azz
vediamo se riesco a portare il moroso...il 3 dovrebbe essere da me...
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

centory

Metteranno tutta la serata anni 90 o solo un'oretta?
Prezzo?

Grazie :)

alphadj

ma marcello bravo dovrebbe essere un ragazzo di un altro forum col ni ipocentro e mi sembra strano che faccia sta musica a lui piace molto la suolful house

centory

Ho appena sentito Giorgio (il primo dei due numeri sul flyer), il quale al cell mi ha detto che metteranno tutta la sera anni '90....è una festa a tema...

Ingresso 12 fuori lista e 10 in lista

:-*

Emperor Absolutus

Davide Noise

ciao ragazzi, sono davide ferrarelli..

mi raccomando dovete essere presenti perchè rivivremo gli ultimi 15 anni di dance

rivivremo i magici momenti di quel periodo

la discoteca è molto elegante e si presta appieno per qst tipo di evento

lo staff è cortese e rispecchia la mia mentalità...

il cliente ha sempre ragione....

qst è il nostro motto

per maggiori info vi rimando ai numeri di telefono nella locandina..

vi aspetto :r0x:

°яαиѕιє°

ma in definitiva chi ci sarebbe? (oltre al ns boss nicuzzo) :-\

Davide Noise

Citazione di: centory il Ottobre 27, 2007, 12:32:37 PM
Metteranno tutta la serata anni 90 o solo un'oretta?
Prezzo?

Grazie :)

scusate se ho risposto tardi..

cmq per tutta la serata verrà suonata dance anni 90 e qualcosina inizio millennio
per il prezzo sono 10 € con invito e 12 € intero..

naturalmente nell'ingresso c'è una consumazione compresa nel prezzo :ciao:

padi73

Azzo qui serate una dietro l'altra :D
Questa mi spiace ma la salto.

°яαиѕιє°

ragazzi io ancora nn so nulla...il mio  moroso ancora nn è arrivato e non so se ha voglia di venir fin li...
appena so scrivo qui  :)

------------------------------------------

ok stase niente mi dispiace,siamo a cena abb lontano da pinerolo...
nn perdo la speranza di venire prima o poi x conoscere nico e ale :D
buon divertimento ragazzi!

crono 80

>:(   ...  zi se dai Moretta c sarà un'altra occasione! ma se riuscite cmq fateci sapere se c raggiungete eh! :)

io c sn, anzi diciamo ke sn arrivato da un certo Emperor Absolutus...er boss  :r0x:  e qsto post è fatto proprio dal palazzo della novantazione euro danzante, ossia da casa d Nicoooooo  :D   :birra:

ke emossione  ::)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

azzz sei a casa di nico? :D
e come è la sua camera?
scommetto con una marea di poster di artisti anni 90  ;D

crono 80

Già alla 90 is magic dico la verità sentivo d nn exere al 100%, ieri m sveglio e nn riuscivo a tenere gli occhi aperti...cme se dovesse arrivarmi la febbre...ma tengo duro e dico "dai ke m passerà" e parto verso Santhià.

Treno x Chivasso e in stazione uscendo sento musica tamarra e inquadro Nico che è lì puntuale a aspettarmi!

Il tempo stringe! (anke xkè ho perso il treno e ho dovuto prendere qllo dopo  :-[)

Nico m porta a fare un giro delle zone ke frequentava e ke tamarreggia  :asd:  a Chivasso, poi s va a casa sua...azz  paiura! miriadi di CDmaxi, qlke vinile e un archivio informatico da fare invidia  :r0x:
Il ns Boss roxxa...e d bestia anke  :o :birra:

Dopo la preparazione s parte e s va a mangiare la pizza...m sento pero' sempre peggio, cme se dovesse arrivarmi l'influenza  :-X

Andiamo a TO a prendere un nuovo amico: Simon dj , che dopo alcune peregrinazioni incontriamo.
Di primo impatto sembra schivo e spartano nei modi...ma appena parte la musica s mette a canticchiare e a far fomento in auto... cosi c fa sentire subito a nostro agio e c troviamo subito bene a skerzare e a parlare d musica  :r0x:  ;)

Poi direzione Cambiano a caricare Alessandro (grande! ormai vecchia conoscenza  :D d alcune serate).

Inizia il viaggio verso la discoteca LOOP. e li...conosco cn piacere DavideNoise il dj resident che c offre consumazioni e c rassicura sulla scaletta della serata e cn cui scambiamo 4 kiacchiere e c presentiamo (c s era sentiti una volta solo da chat del forum).

La disco nn è pienissima, ovvio dato ke c'è appena stato il ponte, e l'età media sarà sui 17/18 anni neanche.

Apertura cn house e r'n'b x far muovere le ragazze e i giovincelli...ma poi ...AZZ LE PROMESSE SONO MANTENUTE FINO IN FONDO...ANZI DI PIU'!!!!

E' quindi il turno  della dance...e con l'ingenuità della gioventu' il nostro prode DJ piazza su perle eurodance ad alti bpm (ke manco m ricordo il titolo io XD ) alternandole come nulla a successi piu' famosi, e poi mette pure Masterboy! mado' ke emozione ballarla in discoteca! fomento!

La cosa strana è ke i pischelli s esaltano a ritmo d dance, s stupiscono dei sint...della melodia e della cassa piu' cattiva....d sicuro non sanno ke s tratta d dischi di 15 anni fa! e penseranno "mado'...carina! fa muovere questa nuova Houssse!"  :asd:   :lol:

Cmq s scatenano tutti ed è un piacere vedere qsto!  :r0x:

Selezione musicale davvero bella, pure da blitz cn stay with me (mai sentita manco io in dico qsta!) e tutti che saltavano ....e poi con Cupido i bpm s alzano e tutti ke saltano e fanno cori! figo!

Insomma, musicalmente...10 a 0 contro il 90 is magic  come musica!!!! davvero!!!

Verso fine serata via con bakerloose symphony e con dance millenniche, gabry ponte time to rock x es. ha fatto il suo dovere...e alla fine s kiude con Will be one.

Ma la cosa spettacolare sono stati due o tre dischi (rari e belli, "nance-big brothers i wacthing you" e "Riverside people-fantasy dancing") consigliati da Nico al Dj Davide, che con nonchalance li ha fatti sfilare uno dopo l'altro ... e hanno alla fine dimostrato che la musica buona rende sempre al di là delle convinzioni sulla moda.

alla fine tra lo "sciroppo" (2 cuba libre rox) e la mega ballata, m sa ke ho scaricato qlke tossina e oggi sto meglio pure  :-[  ;D  nn m è venuta l'influenza alla fine... :asd:

Bella serata ragazzi, grazie a tutti della compagnia, ad Alessandro sempre simpaticissimo  ;), a Simon Dj ke m ha fatto piacere conoscere e cn cui m sn trovato davvero bene e ke in pista, con tanto di berretta vintage e passo d danza very truz faceva da padrone  :r0x: e infine davvero un grazie al nostro BOSS, che s è sparato km e km x farci fare qsta serata e cn cui ho passato una bellissima serata  ;)

ps: la prossima volta deciso! facciamo mettere dischi tipo "emotions" , "Kriss" , "l.o.v." , "Yoly" e  "chris" come minimo  :P e poi je porto giu' qlkosa d progressivo  :asd:  :r0x:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!