come stai?!?

Aperto da jickly, Ottobre 23, 2007, 12:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

È arrivato il freddo...
È sparito il sole...
Le nostre strade si allontanano
E come il tepore del sole sembra sempre più solo un ricordo
Il tuo sorriso sembra sempre più un sogno...

Forse è per questo che ancora ti penso...

Perché sei rimasta solo un sogno e probabilmente sempre lo rimarrai.

jickly

oggi finisce una settimana stupenda che mi ha dato tantissime emozioni...
si è ribaltato totalmente il mio umore! finalmente mi sento di nuovo libero e felice!
settimana storica... anche e soprattutto grazie al forum!  :asd:
ora aspetto la cena del compleanno con ansia!  :D

☆Fè®

Citazione di: jickly il Novembre 04, 2007, 22:35:51 PM
oggi finisce una settimana stupenda che mi ha dato tantissime emozioni...
si è ribaltato totalmente il mio umore! finalmente mi sento di nuovo libero e felice!
settimana storica... anche e soprattutto grazie al forum!  :asd:
ora aspetto la cena del compleanno con ansia!  :D

piccoli beato te  :)
:progo: :progo:

percy

#33
E' un bel topic,peccato non sia stato più ripreso... almeno prima d'ora  :sese:

Io come sto?
E' vero,è una domanda difficile..!
Mi sento serena..quello si.Anche se è uno di quei periodi un po' piatti,francamente,non è che mi arrivino dall'esterno molti stimoli.Anzi : meno male che ho trovato questo forum  :)  Comunque sia!
Arrivata a 26 anni,per quanto non sia la vecchia saggia di turno, posso semplicemente constatare che la vita è fatta così. Un susseguirsi di periodi...felici,bui,esaltanti,piatti, stimolanti, grigi..colorati, che sfumano l'un l'altro ,senza quasi accorgersene,un po' come i mix ben fatti!
Ricordo che da più giovincella i periodi tristi erano doppiamente tristi.. perchè quando si trattava dei primi periodi bui (per N motivi) non avevo ancora capito,non avendolo provato,che le cose non si fossilizzano mai per come sono e che ogni situazione,per forza di cose,evolve. Con l'esperienza è andata via via così..quindi ho sviluppato dentro di me questa consapevolezza,che equivaleva a dire "Anche se adesso stai male o il periodo non gira ,lo sai anche tu che arriverà un momento in cui cambierà,in qualunque maniera"..ed infatti ..

Penso sia importante viversi davvero ogni emozione,anche negativa. Vanno "masticate" e metabolizzate anche quelle.. spesso è difficile accettare le cose negative,ma.. per viversi questa vita è necessario tirar fuori molta forza e soprattutto accettarla in tutte le sue venature.
Tre anni fa mi sono oltretutto accadute situazioni "delicate" in famiglia,che mi hanno ulteriormente spinto a dover trovare la forza dentro di me. Così nei momenti tristi o che non girano,ancora di più dopo questi accadimenti, la mia mente è rivolta alla mia vera fortuna,le cose care che ho.. niente di tutto questo è banale e niente è mai scontato.


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

brava percy hai riportato in vita un bel topic.