come stai?!?

Aperto da jickly, Ottobre 23, 2007, 12:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

non so voi, ma a me piace esprimere il mio stato d'animo in parole...
di solito queste cose si scrivono nel proprio blog, ma perchè scriverle in un blog che a mala viene visto da 2 persone in croce?!?
questo topic vorrei che fosse il blog del forum, dove tutti noi possiamo condividere i nostri pensieri, i nostri stati d'animo e le nostre sensazioni ed emozioni.



PS: magari sembra una cosa un pò platonica, ma alla fine qui mi sento come in un gruppo di amici quindi non mi faccio troppi problemi!  ;)

jickly

Tante... troppe cose...

Troppi pensieri... troppe preoccupazioni...

La vita è un insieme di emozioni e sensazioni così vaste...

 

Vorrei un amore... forte e inarginabile...

Che mi porti via da tutti i miei pensieri e mi faccia vivere con più spensieratezza.

Lavoro, carriera, soddisfazione, crescita personale...

Famiglia, amici, divertimenti e responsabilità...

Non c'è abbastanza tempo.

E la scelta non cade mai su quello che vogliamo fare ma su quello a cui vogliamo o possiamo rinunciare.

 

Io il mio passo l'ho trovato...

Vivo zigzagando... un passo da una parte e uno dall'altra...

Assaggio tutto ma non finisco niente.

 

E aspetto il mio amore...

Quello che voglio vivere pienamente...

Un'unica strada... Un passo dopo l'altro...

fino alla fine...

 

Solo per poterti dire che ti ho amato veramente.

☆Fè®

In questo periodo della mia vita sto cercando d riflettere piu lucidamente possibile...

Devo trovare una soluzione a tutto ciò che di ANORMALE mi circonda...

e soprattutto...ho preso una decisione che devo assolutamente portare avanti...

LA VITA é ANCHE QUESTO...

...Assumersi le responsabilità delle proprie azioni...

...TI ATTENDO CON ANSIA...NON VEDO L'ORA DI POTERTI VIVERE...
:progo: :progo:

alphadj

io in questo periodo sto proprio malissimo, ieri pomeriggioe  stamattina in machcina mi e venuto da piangere cosi senza motivo

Erikinho

 :ph34r: :ph34r:

eh, no la depressione alla tua età....vedi di trovare un rimedio... :o
guardati dentro e rifletti....
(vedesi topic di FoxY)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

jickly

Citazione di: alphadj il Ottobre 23, 2007, 16:43:57 PM
io in questo periodo sto proprio malissimo, ieri pomeriggioe  stamattina in machcina mi e venuto da piangere cosi senza motivo

un motivo c'è sempre... magari non lo capiamo subito, ma c'è!
prova a riflettere e vedrai che lo troverai, ma una volta trovato l'importante è non lasciarsi andare!  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

il mio è un periodo negativo che è partito praticamente da inizio anno..
sia per problemi di salute che problemi vari che anche se piccoli uniti tutti assieme di accoppano dentro..
per problemi che hanno le persone che mi stanno vicino e a cui voglio bene e per tutto quello che succede attorno a me perchè è uno sbaglio essere indifferente al mondo e a quello che gli succede...

l'unica cosa che mi fa andare avanti è la mia cazzutissima testardagine.. che a volte può sembrare un difetto ma a volte ti fa alzare la testa e andare avanti, avanti con le tue idee e i tuoi progetti..

io mi sono sempre detto una cosa.. nel bene o nel male se ho in mente una cosa la vojo fare perchè non vorrei mai voltarmi indietro un giorno e dire: "cavolo se ci avessi provato"

questo stato d'animo in questo periodo ha fatto si che nonostante il brutto periodo non affondassi ma anzi costruissi qualcosa.. qualcosa che spero il prossimo anno possano essere godute in tranquillità serenità e felicità.

Radio Byte Network[/b]

angelbeats

 ::) io dovrei fare l'elenco di tutte le cose che mi vanno storte, ma ci metterei un mese  :asd:
come vedete io cerco sempre di sdrammatizzare, anche se certe volte viene pure a me la tristezza  >:( molti mi dicono (anzi, lo vedo) che la gente tende a scappare via da me perchè parlo spesso dei miei casini...
ma le vostre sono pene d'amore?  ;D  :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

jickly

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 23, 2007, 17:31:51 PM
il mio è un periodo negativo che è partito praticamente da inizio anno..
sia per problemi di salute che problemi vari che anche se piccoli uniti tutti assieme di accoppano dentro..
per problemi che hanno le persone che mi stanno vicino e a cui voglio bene e per tutto quello che succede attorno a me perchè è uno sbaglio essere indifferente al mondo e a quello che gli succede...

l'unica cosa che mi fa andare avanti è la mia cazzutissima testardagine.. che a volte può sembrare un difetto ma a volte ti fa alzare la testa e andare avanti, avanti con le tue idee e i tuoi progetti..

io mi sono sempre detto una cosa.. nel bene o nel male se ho in mente una cosa la vojo fare perchè non vorrei mai voltarmi indietro un giorno e dire: "cavolo se ci avessi provato"

questo stato d'animo in questo periodo ha fatto si che nonostante il brutto periodo non affondassi ma anzi costruissi qualcosa.. qualcosa che spero il prossimo anno possano essere godute in tranquillità serenità e felicità.

te lo auguro con tutto il cuore! in fondo succede a tutti prima o poi di passare dei brutti periodi...
forza e coraggio, hai un intero forum con te!  ;D

jickly

Citazione di: trancegenerator il Ottobre 23, 2007, 17:35:32 PM
::) io dovrei fare l'elenco di tutte le cose che mi vanno storte, ma ci metterei un mese  :asd:
come vedete io cerco sempre di sdrammatizzare, anche se certe volte viene pure a me la tristezza  >:( molti mi dicono (anzi, lo vedo) che la gente tende a scappare via da me perchè parlo spesso dei miei casini...
ma le vostre sono pene d'amore?  ;D  :P

pene d'amore?!? magari!  :asd:
è un anno che non trovo più una ragazza che mi dia degli stimoli (e non fraintendemi  :P).
comunque se conosci una persona e questa continua a fare vittimismi o a parlare dei suoi problemi è logico che si allontani (non faresti la stessa cosa?!). ma gli amici ci son sempre quando c'è bisogno e questo topic nessuno è costretto a leggerlo quindi dì pure quello che ti senti! esprimerlo in maniera particolare anche senza entrare nel dettaglio come abbiamo fatto io e la fex a volte fa bene... io quando riesco a descrivere le mie sensazioni è come se mi sfogassi!  :)
diciamo che era questo il mio invito...  ;D

angelbeats

#10
Citazione di: jickly il Ottobre 23, 2007, 17:43:54 PM
pene d'amore?!? magari!  :asd:
è un anno che non trovo più una ragazza che mi dia degli stimoli (e non fraintendemi  :P).
comunque se conosci una persona e questa continua a fare vittimismi o a parlare dei suoi problemi è logico che si allontani (non faresti la stessa cosa?!). ma gli amici ci son sempre quando c'è bisogno e questo topic nessuno è costretto a leggerlo quindi dì pure quello che ti senti! esprimerlo in maniera particolare anche senza entrare nel dettaglio come abbiamo fatto io e la fex a volte fa bene... io quando riesco a descrivere le mie sensazioni è come se mi sfogassi!  :)
diciamo che era questo il mio invito...  ;D
io non faccio la vittima  ;D  :P dico solo quello che sento. comunque questa è una cosa un pò complicata, e molto personale.
se vi fa stare bene scrivere qui, fare bene a farlo, io preferisco agire, anche se finora non mi è riuscito.  >:(
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

jickly

Citazione di: trancegenerator il Ottobre 23, 2007, 17:59:20 PM
io non faccio la vittima  ;D  :P dico solo quello che sento. comunque questa è una cosa un pò complicata, e molto personale.
se a vi fa stare bene scrivere qui, fare bene a farlo, io preferisco agire, anche se finora non mi è riuscito.  >:(

beh erano esempi i miei, non volevo dire che tu fai vittimismi ma parlavo in generale!  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi.. ma c'è qualcuno che sta bene o cmq si sente bene in questo periodo???
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ^BaMbOlInA^ il Ottobre 23, 2007, 13:07:55 PM
In questo periodo della mia vita sto cercando d riflettere piu lucidamente possibile...

Devo trovare una soluzione a tutto ciò che di ANORMALE mi circonda...

e soprattutto...ho preso una decisione che devo assolutamente portare avanti...

LA VITA é ANCHE QUESTO...

...Assumersi le responsabilità delle proprie azioni...

...TI ATTENDO CON ANSIA...NON VEDO L'ORA DI POTERTI VIVERE...


c'è la farai... ne sono certo.. e io ti aiuterò!
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

Citazione di: jickly il Ottobre 23, 2007, 18:02:52 PM
beh erano esempi i miei, non volevo dire che tu fai vittimismi ma parlavo in generale!  ;)
si si ho capito  ;D  ;)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."