Spaceman???

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 20, 2007, 05:17:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Di chi era Spae man che usci remixata nel febbraio del 1996, bubble,qualcas del genere, non parlo di spaceman degli usura

Emperor Absolutus

Magari è il disco degli HIT'N'HIDE "Space invaders" ? Che è diciamo sul bubble gum
Oppure c'è anche SPACEGIRL - "I wanna be a spacegirl" che però è EuroDance proprio, non Bubble Gum
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

Babylon Zoo rmx, puo' essere??

oscardj


dj cele

secondo me è degli Usura...
No music, No life

Djmarto


dj cele

allora ho sbagliato, credevo fosse questo, solo che ha davanti il "THE"  :D :-[

No music, No life

pepj

Pure io mi ricordo che era dei babilon zoo...tra l'altro mi ricordo di un video esagerato con loro vestiti da animali...
Che tempi!

fabryx

babylon zoo la ricordo bene, nn era neanche un pezzo dance anzi piu una canzone, dallo stile horror trance.... carina cmq
"Oggi non è un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi."

RobyDJ

se era in chiave trance potrebbe trattarsi di spaceman - spaceman! ma non ho capito a che canzone ti riferisci!

-Ritirato-

credo che fabio intende Spaceman degli Spaceman proprio come dice Robydj

maxx g


Da quel che so, esiste sia " The Spaceman " dei miei conterranei ( padovani ) U.S.U.R.A. sia " Spaceman " dei
Babylon Zoo, solo che quest'ultima non ha l'articolo vicino. Anni fa un deejay mi disse che la canzone del gruppo padovano non era altro che pezzi di altre canzoni messe insieme. Però alla radio e in disco andava mooolto forte!!