Fargetta - The Beat Of Green (May Day)

Aperto da foxinho, Ottobre 21, 2007, 14:48:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

parlo della versione con la sirena iniziale...madonna che bella era... :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

la versione di alba 5 era invece inascoltabile... :sbocc:

crono 80

disco paura qsto.  :-*

storia.  è vero la versione standard faceva pietà, nn s capiva se era house, o dancetta stile primissimi 90.... :sbocc:


qsto mix invece ha dominato negli anni in cui c'era la progressive.   :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Snake Dj

quella con la sirena era veramente fantasticaaaa!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Dance will never die!!

vince_ro

 :uhm:  no io la vedo così: quell'anno il festivalbar aveva tra gli sponsors una nota birra che riportava sul marchio anche la dicitura" the beat of green". Poichè il disco si presenta molto piu curato nella versione funky(che tuttavia non spicca nemmeno per bellezza) piuttosto che sull'improvvisatissima get far mix, tralasciando l'inutile progressive mix  e tappandosi le orecchie sulla alex gaudino mix, mi viene da pensare che il marchio in questione avesse commissionato in fretta e furia sto disco per l'estate e che Fargetta fosse un po a corto di idee in quel periodo..insomma secondo me fargetta ha fatto di meglio che non sto dischetto da serie b
Vince

♣Tommy♣

a me piace abbastanza invece, ma solo la versione che spinge. quella "funky" non mi piace affatto, e le altre manco le conosco  :-[ :-[

FabyM4DJ

la versione che attacca co la sirena, niente male, me ricorda le camionette dei pompieri che andavano a spegne l'incendi  :D da pauraaaaaaaa  :ita:

maxdance



Mr_DANCE

stupenda la mia song preferita del marione  :-*


Dισиιsισ