catena anti-plagio x salvare le '90s :D

Aperto da ♣Tommy♣, Settembre 30, 2007, 18:47:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

LOL
Bè cmq anche parecchie hit degli anni '90 erano scopiazzature degli anni passati.
Due che mi vengono in mente sono
People have the power dei Bliss Team e Musc di Fargetta
Ma ce ne sono una infinità.
Quindi mica solo Bob Sinclair ha scopiazzato.
Pure nella dance anni '90 si scopiazzava.

angelbeats

Citazione di: Tommy il Ottobre 02, 2007, 20:48:25 PM
tutt'altro che "non era malissimo"  ;) bella bella
quoto!  :)
alla voce poi c'era BENJAMIN DIAMOND, secondo me il miglior produttore della scena house/elettronica francese insieme ai daft punk.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Francesco86

Citazione di: vitodito il Ottobre 11, 2007, 16:51:22 PM
parlate di sinclair ma ultimamente non avete sentito su m2o baby baby di corona remix electromerdhouse?

sisi rovinata ke skifoooooooo  :(

"...How Much?"
"Dodici!"

♣Tommy♣

io ho sentito show me love di robin s. dei bassi della madonna, ma mi ha dato fastidio lo stesso.
ero padi le cover le han fatte negli anni 90, non nego infatti di essere imparziale riguardo a questo argomento  ;D.
c'è da dire a mio favore che le cover degli anni 90 non erano i pezzi principali che han fatto più successo...
o almeno spero..anche se non credo  :D

padi73

Citazione di: Tommy il Ottobre 11, 2007, 20:34:51 PM
c'è da dire a mio favore che le cover degli anni 90 non erano i pezzi principali che han fatto più successo...
o almeno spero..anche se non credo  :D
Bè music di fargetta è stata per qualche settimana in cima alle classifiche.
Mica bao bao micio micio :D

♣Tommy♣

bauaha bao bao micio micio. beh ma apparte quella...con tutti i successoni, rhythm of the night etc etc,..

FabyM4DJ

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Tommy il Ottobre 11, 2007, 21:03:19 PM
bauaha bao bao micio micio. beh ma apparte quella...con tutti i successoni, rhythm of the night etc etc,..

E Please don't go? Dove la mettiamo?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

TheBoss77

beh i maggiori successi degli anni 90 erano gran parte delle cover (vedi because the night ed altre). poi the rythm of the night non era del tutto inedita perche' la prima parte cantata del disco faceva parte di un pezzo semisconosciuto ai piu della fine degli anni 80.
per tornare al discorso di bob sinclair devo dire che di pezzi buoni e di progetti altrettanto buoni ne ha fatti eccome. The beat goes on era sua , i vari remix di Cerrone erano suoi ,fa parte del progetto Africanism sfornando un successo dietro l'altro ......poi vabe'si e'buttato sulla commerciale strasputtanata copiando tralaltro il fischietto di "the wistle song" di Frankie Knukless del 1991......e li sinceramente m'e' calato di brutto

foxinho

Citazione di: TheBoss77 il Ottobre 23, 2007, 18:40:41 PM
beh i maggiori successi degli anni 90 erano gran parte delle cover (vedi because the night ed altre). poi the rythm of the night non era del tutto inedita perche' la prima parte cantata del disco faceva parte di un pezzo semisconosciuto ai piu della fine degli anni 80.
per tornare al discorso di bob sinclair devo dire che di pezzi buoni e di progetti altrettanto buoni ne ha fatti eccome. The beat goes on era sua , i vari remix di Cerrone erano suoi ,fa parte del progetto Africanism sfornando un successo dietro l'altro ......poi vabe'si e'buttato sulla commerciale strasputtanata copiando tralaltro il fischietto di "the wistle song" di Frankie Knukless del 1991......e li sinceramente m'e' calato di brutto

quoto