FRASI AD EFFETTO PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE IN MSN

Aperto da DjMonak, Ottobre 18, 2007, 17:11:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Una delle cose che più mi piace, è collegarmi in Windows Live Messenger in modalità invisibile e poi contattare delle persone a caso esordendo con delle frasi ad effetto che suscitano un non so che di destabilizzante e spiazzante in chi viene contattato.
E' una buona "prova su strada" per la satira.  ::)
Di solito, mi piace essere ripagato con una reazione adeguata.
Immaginate che state chattando tranquillamente con i vostri amici (virtuali o meno) e che qualcuno ("io") che vedete off-line, in realtà vi contatti a sorpresa ed esordisca con alcune di queste frasi:

"Mi chiedevo: ma il dialogo fra due deficienti è uguale al monologo fra quattro semideficienti?"

"Ciao, sono Silvio Berlusconi, che ne diresti se ti mostrassi la mia cappella privata?"

"Cazzo, l'Amour Toujour comincia con un accordo di re maggiore! Non è assurdo?"

"Scusi, lei è Mino Reitano?"

"Sono un fan dei Finley."

Questa l'ho fatta con una mia conoscente che aveva nell'avatar una foto molto sexy:
"Scusi, siamo vicini all'aeroporto oppure il mio uccello sta decollando?"

"Questa conversazione potrebbe intitolarsi: questa conversazione potrebbe intitolarsi".

Fatta a Fex: esordire con una icona così: -->  :lol:
... e subito dopo dire: "Guarda che non c'è un cazzo da ridere!"

"Perdona l'odore di cipolle... sono in cucina e ho appena finito di cenare"

"Ciao, grazie della chiacchierata, ti salutoooooooooooo!"

"Mi sono innamorato per la prima volta della cantante degli Hanson. Qualche tempo dopo, ho scoperto che in realtà era un cantante. Non fare il mio stesso errore con il cantante dei Tokyo Hotel!! Guarda che fine ho fatto io: suonavo nei locali gay!!"

"Guarda, non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa"

"L'altra sera sei stato fantastico..."
... e subito dopo:
"Cazzo, ho sbagliato persona!"

"Lo so che da un po' di tempo non mi vedevi on-line. E' normale: ti avevo bloccato." (Lo so, questa è bastardissima... ma ce n'è una anche peggio):
"Lo so che da un po' di tempo non mi vedevi on-line. E' normale: ti avevo bloccato. Lo faccio sempre con chi mi contatta solo per richiedermi mp3 o assistenza tecnica."

Fatto ad una mia amica che aspetta un bambino:
"Non assumere farmaci durante la gravidanza, potrebbe essere pericoloso! Pensa: una mia conoscente l'ha fatto ed ha avuto un figlio che da grande ha votato Mastella!  :o"

E, probabilmente, la più devastante. Esordire dicendo...
































"Bu!"  :o

m@uro



Tommy El Fighet

Monak, qual'è il tuo contatto msn? Dai, così poi quando ti aggiungo sorprenderai anche me con queste trovate. ;D

♣Tommy♣

buahaha bellissime  :D. si msn ogni tanto provoca questi effetti collaterali  :asd:

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Ottobre 18, 2007, 17:11:14 PM

"Ciao, sono Silvio Berlusconi, che ne diresti se ti mostrassi la mia cappella privata?"

"Scusi, lei è Mino Reitano?"

"Scusi, siamo vicini all'aeroporto oppure il mio uccello sta decollando?"

"Questa conversazione potrebbe intitolarsi: questa conversazione potrebbe intitolarsi".

Fatta a Fex: esordire con una icona così: -->  :lol:
... e subito dopo dire: "Guarda che non c'è un cazzo da ridere!"

"Mi sono innamorato per la prima volta della cantante degli Hanson. Qualche tempo dopo, ho scoperto che in realtà era un cantante. Non fare il mio stesso errore con il cantante dei Tokyo Hotel!! Guarda che fine ho fatto io: suonavo nei locali gay!!"


queste sono le migliori  :lol:


Citazione
"Sono un fan dei Finley."


ah, bel modo di iniziare una conversazione... :D

Citazione
"Cazzo, l'Amour Toujour comincia con un accordo di re maggiore! Non è assurdo?"


questa sarebbe perfetta per attaccare discorso con dave gahan...  :asd: (mi sa che questa non la capisce nessuno  ;D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

e che ne dite di:
"no scusa puoi ripetere?"

"cosa vuoi?" (o.. cosa vuoi ancora?)

"comunque non ero io l'altra volta"

oppure presentarsi a una persona che si conosce benissimo, magari a metà discussione con un "no comunque"  :P

Fabbry(T)he RadioMan

monak ti vojo presidente del consiglio.. auahuahuha
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Ah guarda...io spesso esordisco con un mega rutto di MSN plus! ... e faccio saltare letteralmente dalla sedia chi per sua sfortuna o ha lo stereo acceso o peggio ancora le cuffie alle orecchie
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj


☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Ottobre 18, 2007, 17:11:14 PM

Fatta a Fex: esordire con una icona così: -->  :lol:
... e subito dopo dire: "Guarda che non c'è un cazzo da ridere!"

"Bu!"  :o

queste 2 me le hai fatte..

alla prima t feci csi  :uhm:

alla 2a  :ph34r:


habuubhauhabuababhuuabahubaubauba ^________________^ cmq l omino ke hai su msn è piu bello..rende d piu...
:progo: :progo:

-Ritirato-

 :lol:

Kazzo che spacco che sei Monak  :lol:

Ora lo faccio pure io

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"