Krema - house music

Aperto da RobyDJ, Ottobre 13, 2007, 16:21:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

Vi ricordate qsto disco passato da discoradio?? house music il titolo ed è una vera bomba  :r0x:

crono 80

qsto è uno d quei dischi che m suonava in testa dal 96...lo persi nelle vecchie cassettine....e addio!

era da anni ke lo cercavo e oggi grazie a Roby, parlando casualmente d qsto titolo, ascoltandolo ho capito ke era proprio il discone a cassa spianata e sint deciso del passato ke cercavo io!!!

che dire un disco da veri roxxer qsto!  la vocal d lei poi...troppo sexy.

d'altronede io e il mio collega legnanese siamo telepatici x la musica a volte e qsto denota una cosa sola: ke s roxxa sul serio e d bestia  :r0x:  :r0x:  :r0x:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

Ue ue qua ci prendiamo i meriti eh????
Il merito è solo mio ovvero il dio supremo della tamarraggine eh nn prendiamoci troppi meriti thanks
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vi adoooooooooooooooorooooooooooo entrambi :-* :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Emperor Absolutus

Davvero un gran disco, strano che però saltano fuori tutte queste persone che ce l'hanno in testa  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

grazie a roby l'ho scoperto!gran pezzo!!!

Djmarto

boymoretto81

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 20, 2007, 14:32:45 PM
Non è strano, perchè lo passavano spessissimo su Discoradio, radio dove io ho imparato molto!!! ;)

idem anche per me ma  chi nn è cresciuto con discoradio nn può capire ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

percy

Bellissimo  :-*

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Stefy mi sono permesso di mettere il mio di video! Quello era stato aggiunto dopo su youtube! Io sono arrivato per primo...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

percy

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 11, 2009, 11:12:50 AM
Stefy mi sono permesso di mettere il mio di video! Quello era stato aggiunto dopo su youtube! Io sono arrivato per primo...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mauhauahau  :lol:  hai fatto bene anzi sorry ,non ci avevo manco fatto caso..  :D

i super poteri dionisiaci ormai  :magic:  ::)  ::)   :D

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sweep