Billy More -Up & Down

Aperto da fordamian, Ottobre 11, 2007, 13:41:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fordamian

rileggendo tutti i posti ho notato che mancava qualcosa dedicato a Billy...la sua dance mi ha fatto ballare con il suo Up e down..ma anche con altri singoli come the new millennium girl e loneliness
nel 2000 viene pubblicato il singolo Up& down..ricordo ancora la prima volta che lo vidi al festivalbar..non sapevo fosse Una simpatica drag queen.... :-*

maxdance

"Up And Down" la ricordo benissimo perchè fu il primo disco nuovo che sentii in radio al mio ritorno dal viaggio di nozze (maggio 2000)......bel disco, molto allegro ed estivo, ti entrava in testa  ;)

Un saluto a Billy, visto che oggi non è più con noi

☆Fè®

billy  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

me fa mori PRENDILO E METTILO ahabhuabhuaubabhuabhuabhuahubahbua  ::)

(niente battute please)... 8)
:progo: :progo:

Djinn

Anke Sabato Scorso in Disco hanno messo Up & Down.....

:r0x: :r0x:

RIp Billy....

fordamian

tralaltro l'ho visto dal vivo tre volte ed era sempre simpatico con le sue battute...ho ancora il suo flyer con sritto " a marco un kiss billy more" ...i bei tempi andati  :asd:   peccato ci abbia lasciato cosi giovane..

m@uro

Martina

Oddio..quanti ricordiiii  :'(

davvero molto carina sta canzone..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Vindj

bellissima...come canzone...degna di un grandissimo artista.....

Mi Chiamano Trinitanz

escir

mi sono innamorato con questa canzone...che ricordi..grande billy more

Tommy El Fighet

D'oh! Mi dispià, ma questa canzone non l'ho mai digerita. :ph34r:

-Ritirato-

L'INNO DI TUTTA L'ITALODANCE FINE 90 / PRIMI 2000 !!!!

E' il disco che mi ha colpito al cuore, che non mi toglierò mai dalla testa, il disco che rinchiude i ricordi più belli della mia generazione discotecara.... Insomma... UNO DEI NUMERI UNO !!!!

L'altra volta mi trovavo in un negozio in centro... è un negozio che vende abbigliamento molto Diabolika... di solito mettono discacci delle serate di Emanuele Inglese  :-X con la voce di quella gallinaccia spennacchiata di lou bellucci...
Invece come per magia..... UN DISCO ANNI 90 !!!! Jinny, Corona, Double You, Felix....e BILLY MORE con UP & DOWN !!!!!

Che dire, una commessa, circa trent'anni poi.... comincia a cantarla fomentatissima conoscendo tutte le parole a memoria !!!!! che spettacolo, mi pareva di tornare in quella fomentazione estate 2000 quando andavi nei negozi d'abbigliamento a comprare i pantaloni della CouCou bianchi con Up & Down a palla dentro al negozio !!!!!!

:r0x:

ohtar

Gran bella estate quella..e grande Billy Moore. Che dire, questa canzone la ascolto quasi ogni giorno sul mio lettore. Ti mette una carica dentro che ti permette di affrontare la giornata come a dire "Io sono di un altro pianeta, un'altra musica e voi nn potete capire!!".

A proposito non c'è una sezione del forum in cui si parla della dance dal 2001 in poi??
Grazie..e facciamo tornare la dance alla ribalta!!! Io tuttora quando sono in macchina ascolto per la maggior parte solo quella musica e fa proprio un bell'effetto!!!

oscardj

e non sei l unico  ;)

si c è la sezione la musica del nuovo millennio....ed ora è divisa pure per generi  ;)

vai qui https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=34.0

escir

ragazzi il grande billy fece anche altre belle canzoni come lonelines,i keep on burning,the new millennium girl,come on & do it ed infine gimme love(prendilo e mettilo)....tutte belle secondo me...

Matty

Molto bello, secondo me il più bello di Billy More!
Povero Massimo..... :'(