PROGRAMMI TV STRACULT

Aperto da angelbeats, Ottobre 10, 2007, 21:19:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

sulla scia del topic su "casa castagna", mi è venuto in mente di fare un "remembering" di programmi televisivi del passato, degli anni '90 (o anche prima se volete  ;D), in un periodo in cui si sperimentava di più e non si cercava di fare ascolto a tutti i costi con i programmi di basso livello attuali. mi riferisco a quelle trasmissioni "demenziali" o stravaganti che magari credete di aver visto solo voi  :asd:
ad esempio, non so se vi ricordate su videomusic (che a fine anni '90 si chiamava tmc2) POOL, programma delirante andato in onda nell'estate 2000 e condotto da alex braga (che ora conduce quel programma radiofonico geniale che è 610 insieme a lillo e greg :D), che interpretava uno che viveva in fondo ad una piscina ??? :D :D :D e facevano vedere videoclip in tema con la puntata, mi ricordo una volta il tema era "i tamarri" e fecero vedere BLA BLA BLA e BLUE degli eiffel 65  :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

beh un programma vulto era non e la rai secondo me e generazione x sempre di ambra, poi ricordo colpo di fulmie prima con la marcussi e poi con walter nudo e la hunziker

angelbeats

non è la rai era molto famoso, generazione x e colpo di fulmine già sono più "stracult"  ;D (anche se non avevano niente di particolare)  ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

maxdance

Portobello con Enzo Tortora

Il fatto di Enzo Biagi

Samarcanda di Michele Santoro

Colpo Grosso con Umberto Smaila

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Ottobre 11, 2007, 09:29:06 AM

Citazione

Aggiungo Il pranzo è servito del grande Corrado. Ricordo che quando non andavo a scuola lo guardavo sempre
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vindj

chi si ricorda Piacere Raiuno... mi pare si chiamasse cosi....era condotto da Toto cotugno, Simona Marchini e Piero Badaloni....
Mi Chiamano Trinitanz

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vindj il Ottobre 11, 2007, 11:54:36 AM
chi si ricorda Piacere Raiuno... mi pare si chiamasse cosi....era condotto da Toto cotugno, Simona Marchini e Piero Badaloni....

Piaaaceeeeereeee....piaaaaaceeeereeee.... piaaaaaceeereeeeeeee Raaaiii Uuuuuunoooo
Uno per tutti, tutti per uno, Vai con il coro facciamo casìno

:D

Erikinho

/quote]

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Ero piccino e mi tirava....di brutto che non sapevo se fa la sega con i miei presenti....

:asd: :asd:

Cmq Umberto Smaila è un armadio e simpaticissimo

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Erikinho il Ottobre 11, 2007, 12:23:00 PM
Ero piccino e mi tirava....di brutto che non sapevo se fa la sega con i miei presenti....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è il post dell'anno!!!!!!!!!

DjMonak

Citazione di: maxdance il Ottobre 11, 2007, 09:29:06 AM

Il fatto di Enzo Biagi

Samarcanda di Michele Santoro

Porco Diaz! Quoto tutto!

"Samarcanda" era un programma di "rottura" rispetto al passato, una novità. Aggiungo anche "Telefono giallo" e "Chi l'ha visto", che iniziarono a trasmettere intorno all'88/89...

E poi "Drive In".  ;D

Quando a "Colpo Grosso", io ero un gran fan.  ;D: Bei tempi quando c'era ancora il gusto del proibito e dovevi stare sveglio fino a tardi giusto per vedere un paio di tette, non è che si vedesse chissà cosa.
Ora "Colpo Grosso" sarebbe una trasmissione improponibile: che senso ha aspettare le 11 di sera, quando in TV si vede molto di peggio a qualsiasi ora... e con molta volgarita (che "Colpo Grosso" non aveva).

Per tutti gli estimatori come me, sto per aprire un topic dedicato a questa trasmissione.  :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 11, 2007, 12:42:35 PM
Per tutti gli estimatori come me, sto per aprire un topic dedicato a questa trasmissione.  :asd:

Cin cin - cin cin ricoprimi di baci Cin cin - cin cin assaggia e poi mi dici Cin cin - cin cin diventeremo amici brinda alla fortuna festeggia con noi...

DjMonak

Bravo!  :progo:
Tra l'altro era mixabilissima quella canzone, c'è pure la versione extended!  ;D
Comunque, avrai/avremo modo di discuterne nella discussione che aprirò dopo pranzo.  ;D

maxdance

Citazione di: DjMonak il Ottobre 11, 2007, 12:42:35 PM
Aggiungo anche "Telefono giallo" e "Chi l'ha visto" E poi "Drive In". 

:progo: :progo: :progo:

☆Fè®

Citazione di: Rastry il Ottobre 11, 2007, 12:53:39 PM
Cin cin - cin cin ricoprimi di baci Cin cin - cin cin assaggia e poi mi dici Cin cin - cin cin diventeremo amici brinda alla fortuna festeggia con noi...

io ho 1 video in classe...hbbhuabhuauhaubhaububha...durante l assemblea di classe noi conducevamo 1 programma...io e la mia amica eravamo le vallette nonkè intervistatrici...se lo trovo lo uppo  abaabuabhuabhuabhuabhuabhuaubh

e poi ql canzone la cantavamo spesso nell ultimo periodo..prima ke il mio amico partisse  :'(
:progo: :progo:

crono 80

io aggiungo bim bum bam xkè all'epoca era qllo ke m accompagnava i pomeriggi spensierati.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!