I nostri Animali

Aperto da m@uro, Ottobre 10, 2007, 20:46:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Io ho un cane, di taglia grande, il padre era un maremmano e la mamma una segugia... :) Si chiama Bacco, ed è convinto di essere umano, quando lo porto al parco salta addosso alle coppiette perchè vuole abbracciarli e baciarli tutti  :-X
L'ultimo bebè invece è un gatto nero di due mesi, Romeo, che praticamente mi segue ovunque come un ombra...

Quando imparo a mettere le foto, le posto  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

maxdance

Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 01:09:48 AM
Io ho un cane, di taglia grande, il padre era un maremmano e la mamma una segugia...

Bastardo  <_<



















;D

crono 80

#32
Citazione di: The Joker il Luglio 01, 2009, 01:09:48 AM
Io ho un cane, di taglia grande .... ed è convinto di essere umano, quando lo porto al parco salta addosso alle coppiette perchè vuole abbracciarli e baciarli tutti  :-X

pensa che noi invece in comune abbiamo un vigile/cantoniere che fa pipi dietro le aiuole se capita  :redindian:, passa gran parte dell'anno lavorativo a disseppellire ossa (è anche necroforo) ed è convinto di essere un cane al pc  :o !  Poi dicono che la P.A. non è efficiente! tse'
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Citazione di: maxdance il Luglio 01, 2009, 10:47:13 AM
Bastardo  <_<


;D

:sisi:  :thumbsup:

Citazione di: crono 80 il Luglio 01, 2009, 12:13:28 PM
pensa che noi invece in comune abbiamo un vigile/cantoniere che fa pipi dietro le aiuole se capita  :redindian:, passa gran parte dell'anno lavorativo a disseppellire ossa (è anche necroforo) ed è convinto di essere un cane al pc  :o !  Poi dicono che la P.A. non è efficiente! tse'

:lol: :lol: :lol:...inversione dei ruoli!!! ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Jodie

Io ho tre cani che adoro: Kishar un golden retriever, Pedro un meticcio non so di che razze perché lo hanno abbandonato nel mio giardino e Hathor una Westy. Fino a qualche anno fa avevo anche la mamma di Kishar che si chiamava Jodie  :)

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 02, 2009, 11:14:00 AM
Io ho un gatto....
Chi lo vuole?
Lo vendo a poco...
:D

:o Non si vende un micio... >:(

Pensa se quelli del forum vendessero il nostro Gattopardo Distratto???  >:(

:uhm: ( converrà??? )
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Questi sono i gatti dei miei genitori: Smilla (in basso) e Tobia (in alto).



Io purtroppo sono molto allergico ai gatti, i miei hanno aspettato che io andassi a vivere per i fatti miei per rifarsi di tutto il tempo in cui non hanno potuto averli.  ;D

Mirage

Citazione di: DjMonak il Luglio 09, 2009, 15:09:57 PM
Io purtroppo sono molto allergico ai gatti

anche io...
il mio vicino di casa aveva dei micini di cui uno nero bellissimo (piccolo e batuffoloso ^ ^) e il mio fidanzato lo voleva... ieri purtroppo una macchina l'ha tirato sotto...  >:(

The Joker

Citazione di: DjMonak il Luglio 09, 2009, 15:09:57 PM
Questi sono i gatti dei miei genitori: Smilla (in basso) e Tobia (in alto).



Io purtroppo sono molto allergico ai gatti, i miei hanno aspettato che io andassi a vivere per i fatti miei per rifarsi di tutto il tempo in cui non hanno potuto averli.  ;D

Bellissimi davvero  ;D..il mio Romeo assomiglia a Smilla!!! Io sono allergica, ma non in modo esagerato, ed adoro i gatti, entriamo in simbiosi  ;)

Citazione di: Mirage il Luglio 09, 2009, 16:55:44 PM
anche io...
il mio vicino di casa aveva dei micini di cui uno nero bellissimo (piccolo e batuffoloso ^ ^) e il mio fidanzato lo voleva... ieri purtroppo una macchina l'ha tirato sotto...  >:(

>:(  :carezza:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak


crono 80

Citazione di: The Joker il Luglio 10, 2009, 01:34:30 AM
..il mio Romeo assomiglia a Smila!!!

che si pronuncerebbe "smaila" ... quindi assomiglia al famoso conduttore di programmi osè anni 80  :o ?

sempre carino avere dei gatti cmq : D sn bestie indipenti e simpatiche quando danno sfogo al loro istinto cacciatore... proprio ieri ne ho messo sotto uno, sic , ma x fortuna tempo che lo ho visto ho capito di nn poter frenare di colpo e sterzare (l'avrei stirato con le gomme), ed ho quindi tirato diritto passandoci sopra di modo che finisse sotto il fondo dell'auto senza venire asfaltato...beh ha funzionato ! un piccolo tonfo e basta: poi dallo specchietto ho visto che correva via felice!
azz e' già la seconda volta che mi capita na cosa simile e x d piu' sulla stessa strada! il bello che andavo pure piano ma è sbucato d colpo a razzo  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Citazione di: crono 80 il Luglio 10, 2009, 11:25:40 AM
azz e' già la seconda volta che mi capita na cosa simile e x d piu' sulla stessa strada! il bello che andavo pure piano ma è sbucato d colpo a razzo  :D

Verissimo, sbucano all'improvviso e corrono come dei siluri, chissà cosa li attira in questo modo, da fargli dimenticare completamente la prudenza?

Citazione di: DjMonak il Luglio 10, 2009, 10:41:27 AM
Eccone un'altra.  ;D



Bellissimi!!!  ;D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75

io ho due tartarughe di acqua un maschio e una femmina....troppo sballose

The Joker

Romeo, il gattino indemoniato  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.