I nostri Animali

Aperto da m@uro, Ottobre 10, 2007, 20:46:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Erikinho

 :D :D

uccellino...chiamato Bepo.... :-* :-* volava e rotornava.... :r0x: :r0x:
o stava sulla mia spalla

e infine orso...quasi entrato x la gabbia ma poi  :ph34r: :ph34r:
non fa x me....

mi piacerebbe cane li dai miei....
rottwailer puro originale tedesco e no rottwailer italiani.... :progo: :progo: :progo:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Ottobre 11, 2007, 15:34:35 PM
rottwailer puro originale tedesco e no rottwailer italiani.... :progo: :progo: :progo:
Il solito nazista...  8)

Erikinho

 :( :(

Non sai un hakka di rottwailer...

:r0x: :r0x:

Prenditi un chiuahuahua...x il tuo monolocale...hanno dentini che..... :ciao: :ciao:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Ottobre 11, 2007, 15:57:35 PM
Prenditi un chiuahuahua...x il tuo monolocale...hanno dentini che..... :ciao: :ciao:
E' un bilocale...  ::)

Mixx

Citazione di: DjMonak il Ottobre 11, 2007, 16:01:58 PM
E' un bilocale...  ::)

Allora prendine due   :lol:

chiuhauhauhauhauhauahu  :lol:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dj Luca Effe

Mi domando ::): perchè prendere una cane aggressivo come un rottwailer? :uhm:
meglio un canetto tranquillo, no? :sese:
Old Vinil Disk Jockey

Erikinho

Se mi conoscerai lo saprai ti portero' in un posticino con 10 cani differenti....del mio amico addestratore...

e...sorpresina...

:D :D :D

Rottwailer è un cane da scegliere bene...infatti se lo avro' staro' senz'altro almeno un anno prima di sceglierlo....e lo prenderei al max 2 mesi....se no nada
1-rigorosamente rottwailer femmina nato da 2 originali tedeschi c/% dal 92%al97%
(storia lunga da spiegar...)
2-non compro qua da italiani fighettoni che li trattano come mierde e cani da combattimento x sentirsi fighetti...o esser statu symbol
3-Ci son 4 tipi di ammaestarmento:
combattimento
passeggio
attacco
difesa personale e territorio

Poi la testolina devi allenarla e quindi è anche un tuo impegno personale nei confronti del cane...se vuoi che sia un cane doc...
ogni 3 mesi lo porterei dal mio amico addestratore...
(quest'ultimo ha rifiutato di vendere i suoi rotwalerini alle persone che non gli ispiravano fiducia...e ha fatto bene!)

Vi confermo:
l'husky....è + pazzo del rottwailer...l'ho visto... :ph34r: :ph34r:
anke se mi piace non lo prenderei...

ma anche altri cani...non son stabili mentalmente e difficilmente da capire...il rottwailer il padrone capisce se non va q.sa....

Se niente allora o pastore tedesco o vedremo...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Se potessi, mi comprerei o un labrador o un beagle (un bigul?  :uhm:)

Martina

#24
Citazione di: DjMonak il Ottobre 13, 2007, 20:39:00 PM
Se potessi, mi comprerei o un labrador o un beagle (un bigul?  :uhm:)

se potessi comprerei un milo..il cane di the mask..non so che razza sia o se sia di razza..ma sono tr carini..zompano da morire..^^

@Fex..nono tranquilla non ero a Trani..ero a Pioraco..provincia di Mc..però minkia se ci somiglia!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Larssoncascio

Ed ecco la mai rovina.........un piccolo gattino(infermabile ed istancabile)che da  3 mesi convive con me :asd:     

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

foxinho

Citazione di: DjMonak il Ottobre 13, 2007, 20:39:00 PM
Se potessi, mi comprerei o un labrador o un beagle (un bigul?  :uhm:)

sono le stesse 2 razze che piacciono a me, aggiungendo lo shar pei... :r0x:

m@uro



♣Tommy♣

Citazione di: Larssoncascio il Ottobre 14, 2007, 10:33:20 AM
Ed ecco la mai rovina.........un piccolo gattino(infermabile ed istancabile)che da  3 mesi convive con me :asd:     


buahha che carino!
cmq è vero, indipendentemente dalla razza, l'aggressività del cane dipende da come viene allevato dal padrone. se cani del genere hanno padroni dal cuore d'oro, loro non saranno da meno.
io avevo un alaskan malamute, che è come l'husky solo meno magrolino e con gli occhi marroni e mai azzurri.
è un cane molto difficile nel senso che è veramente ma veramente intelligente, e se non lo addestri bene è la fine xchè ha una personalità molto forte, xchè anche se riconosce che sei il suo capo, spesso decide di testa sua se gli ordini che gli dai li sembrano giusti, sennò si fanno i comodi loro  :D in compenso è dolcissimo con tutte le persone e anche se assomiglia molto al lupo è veramente buono. con gli altri cani non è aggressivo ma non si fa mai (almeno così era il mio) sottomettere.
questo è uno dei miei cani preferiti, e sfiga vuole che questo, come molti altre razze che mi piacciono, è uno di quei cani che deve assolutamente vivere il + possibile all'aperto.
altre razze che mi piacciono sono il golden retriever e il border collie (quello della pubblicità infostrada x intenderci). il labrador è un altro cane veramente buonissimo, forse anche fin troppo fedele  :D ma è troppo commerciale  :-[ :-[ :-[

guardate questo video (è un filmato, non appartiene a nessuna tv etc, è stato fatto da chi l'ha messo xcui legalissimo
http://www.youtube.com/watch?v=uicRzFgrK6E

marieclaire75

ho un cagnolino razza pincher dal lontano '94,si chiama zeus ma non ho foto al momento!praticamente quel cane ha fatto 13....................