94 o 95 canzone introvabile!! Aiutatemi per favore!

Aperto da andreams, Ottobre 09, 2007, 23:30:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreams

Salve, nel 94 o 95 alla radio (mi riferisco sopratutto a radio globo di roma) e in discoteca (mi riferisco soprattutto alle discoteche di roma) mandavano un pezzo dance piuttosto lento non cantato dove oltre al basso c'era una chitarra acustica con una melodia bellissima. La mixavano sempre con missing degli everything but the girl (il remix) e con your lovin arms di billie ray martin. Vi prego aiutatemi, non ne posso piu, la cerco da anni. Forse ho un vago ricordo del nome del dj che poteva essere alex qualcosa, ma non ne sono sicuro e non vorrei portare fuori strada. Grazie!

Emperor Absolutus

Potrebbe essere BARCELLONA 2000 - "guitarra del cielo" ?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

andreams

oh caspita! grazie, magari è quella! come faccio a sentirla? su internet non trovo nulla, e neanche su limewire!

oscardj

qsta canzone si puo trovare in hit parade dance progressive 2 anche se qsta compilation è del 96/97 quindi puodarsi nn sia quella.nn so.

andreams

nooo acidenti! L'ho ascoltata ma Purtroppo non è questa. Grazie comunque. Ormai ho perso le speranze. Nessuno ha qulche altra vaga idea? Grazie

FabyM4DJ

ma per caso faceva: arintitin-arintitintin    stiamo nel perido febbraio95/giugno 95????

R@ve M@ster Dj

Ma uno spezzone non puoi procurarlo?.. magari cantaci o fischietta il motivo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

andreams

Mi dispiace ragazzi, è proprio per questo che ho perso da anni le speranze di trovare il pezzo, ho troppi pochi elementi. Non fa ahime arintitin, e non posso fischiettarlo perche non ricordo come faceva. Ripeto, la melodia era solo strumentale, non era assolutamente cantata, si sentiva solo questa chitarra acustica. Ricordo che era lenta, triste e malinconica come canzone. Vi ringrazio per gli sforzi.

Djmarto

mi viene in mente :

Alex Party - Don't Give Me Your Life
  Alex Party   -  Wrap Me Up

Alex MC  - Groove Me

paradroid

#9
Mi viene in mente solo questa, ma è del 1996...

Chitarra acustica, giro di basso e mixabile con Everything But The Girl...


Ascolta l'allegato!  :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

TheBoss77

Citazione di: paradroid il Ottobre 18, 2007, 23:08:53 PM
Mi viene in mente solo questa, ma è del 1996...

Chitarra acustica, giro di basso e mixabile con Everything But The Girl...


Ascolta l'allegato!  :)

potrebbe anche essere , pero'lui specifica che non e'cantato

Djmarto

si vabbe aveva detto alex e quindi ho sparato quelle..purtroppo gli elementi so pochi e tutto e' possibile

FabyM4DJ

se nn riesce neanche a canticchialla è difficile...