La Bouche - Sweet Dreams

Aperto da Claudio, Novembre 24, 2006, 11:53:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Proximus

Scusate raga...ma mi par di aver capito che La Bouche non è più tra noi..mi dispiace ma non lo sapevo! Cosa le è successo!

Systematic

Melanie Thornton è morta il 24.11.2001 in un incidente aereo. R.I.P. :(
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Brian Griffin il Dicembre 01, 2006, 01:06:18 AM
Melanie Thornton è morta il 24.11.2001 in un incidente aereo. R.I.P. :(

mentre tornava da una serata se non vado errando... il che rende la cosa ancora più deprimente :(
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 01, 2006, 12:12:35 PM
Citazione di: Brian Griffin il Dicembre 01, 2006, 01:06:18 AM
Melanie Thornton è morta il 24.11.2001 in un incidente aereo. R.I.P. :(

mentre tornava da una serata se non vado errando... il che rende la cosa ancora più deprimente :(

gia... brutta storia.. soprattutto triste..

x gamma vedi che fare i compiti a casa di time machine serve a qualcosa?!?!?! ehehe ;) :D ;) :D
Radio Byte Network[/b]

-Ritirato-

Non ero assolutamente a conoscenza che Melanie fosse morta in un tragico incidente aereo...

Grazie alle sue splendide canzoni, tra le quali SWEET DREAMS, la sua voce rivivrà per sempre in noi!!!


LaGio

Bellissima canzone  :D !Già....davvero...come diceva qualcuno prima..."cosa non ricorda.." :P !!

Oh...beh sta canzone mi piace talmente tanto che mi piace anche in versione Marylin Manson... ;D ;D ;D ;D .....


ps. Neanch'io sapevo che la cantante non ci fosse più.. :( .....R.I.P.

crono 80

forse LaGio tu alludi ad un'altra "sweet dream" qlla ke fu degli euritmics, poi rifatta mille volte...da Sharon C (la vers. dance spettacolo!) e da Menson (Vers. rokketara pauraaaaaaa!!! :-*).

...oppure Menson ha fatto una cover anke d La Bouche? :o
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

madurex

mandou muito bem seu post está 10

☆Fè®

bella evvabbe...ma a me piace piu BE MY LOVER...se la sento sto maleeeeeeeeeeeeee :Q____
:progo: :progo:

vince_ro

secondo me questo è uno dei pezzi più belli in assoluto della dance da sempre...la bouche ci ha davvero regalato pezzi di classe ...vedo spesso citata anche b my lover, ma non dimentichiamoci di FALLING IN LOVE dell'estate '95: splendida!
Vince

marieclaire75

sweet dreams nei pomeriggi del 1994 italia network una delle radio piu famose in genere trasmetteva puntuale questo gran pezzo tutto da ballare!!!me lo ricordo troppo bene!!! ;D :r0x:

dreamland

..bellissima song mi rikordo pure io ke mc'era sempre in radio.. ma di ''tonight is the night'' nn mi dite niente??
When the music is on top... Dance never stop!!

FabyM4DJ


aquemini

Citazione di: dreamland il Giugno 13, 2007, 15:32:48 PM
..bellissima song mi rikordo pure io ke mc'era sempre in radio.. ma di ''tonight is the night'' nn mi dite niente??

Tonight is the night era di Le Click, un progetto parallelo degli stessi autori (e con la stessa cantante, ovviamente).