DANCE NATION 20.10.07 @ ITALGHISA (RE)

Aperto da FabyM4DJ, Ottobre 09, 2007, 02:35:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"

DjXStyle

io, froggy e compagnia danzante ci andremo... vedete vobis..  :sese:

ASCOLTA RADIOFUSION

DJ STEFY ENERGY

Ci sono il triplo di prenotazini previste qualcuno potrebbe rimanere fuori. Consiglio di arrivare x le 23 . Siamo d' accordo con l' organizzazione che i nostri entrano tutti. Stampate il Flyer e presentatelo all' entrata ... se avete problemi chiamate CODDA : 348.6048868 c'è anche sui Flyers...

Vi Aspettiamo !

:r0x:

FabyM4DJ

a regà,chi ce po' annà ce deve annà pè forza  :)

DjRobur

Purtoppo, come immaginavo, non potrò esserci...
Mi raccomando divertitevi anche per me, e fate un bel resoconto della serata! :r0x:

FabyM4DJ

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi gammadj ci sta andando è sarà presente anche alla cena... beato lui..
Radio Byte Network[/b]

jickly

è stata una gran serata ragazzi! mi sono veramente divertito un sacco!  :r0x:

ho visto uno con la maglietta del forum 80vogliadi90 ma non gli ho chiesto se era iscritto pure qui, ero troppo preso dalla musica!  :asd:
probabilmente se gli dico com'ero vestito forse riesce anche a capire chi sono...  :uhm:

beh in ogni serata stupenda... THIS IS ROOOOOOOOOOOOOOOX!!!!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

DJ STEFY ENERGY

Carissimi amici ,

un grazie di cuore per aver reso possibile tutto ciò...

quello che è avvenuto ieri sera non si può descrivere a parole... si poteva solo VIVERE ! L' evento non è venuto bene.... ma anche di più: è andato oltre le più rosee aspettative siamo molto felici ! Si sentiva a pelle l' atmesfera delle serate anni '90 dove la gente andava si divertiva , cantava, si muoveva in sincronia a tempo di musica ...

Penso siamo tutti tornati a casa con la gioia nel cuore 

Dance Nation Staff ringrazia... e come vi ho detto anche di persona.. Dance Nation vi vuole bene !

Un grande e caloroso abbraccio a tutti ! 

ps. le immagini della serata saranno visibili sul sito e su You Tube Appena possibile.... 

A presto....

jickly

Citazione di: DJ STEFY ENERGY il Ottobre 21, 2007, 15:09:11 PM
Carissimi amici ,

un grazie di cuore per aver reso possibile tutto ciò...

quello che è avvenuto ieri sera non si può descrivere a parole... si poteva solo VIVERE ! L' evento non è venuto bene.... ma anche di più: è andato oltre le più rosee aspettative siamo molto felici ! Si sentiva a pelle l' atmesfera delle serate anni '90 dove la gente andava si divertiva , cantava, si muoveva in sincronia a tempo di musica ...

Penso siamo tutti tornati a casa con la gioia nel cuore 

Dance Nation Staff ringrazia... e come vi ho detto anche di persona.. Dance Nation vi vuole bene !

Un grande e caloroso abbraccio a tutti ! 

ps. le immagini della serata saranno visibili sul sito e su You Tube Appena possibile.... 

A presto....

grazie a voi che avete organizzato l'evento!
hai proprio ragione a dire che c'era un'atmosfera speciale, si sentiva veramente!
non ho vissuto sulla mia pelle gli anni 90, visto che ero ancora piccolino, però ora ho una vaga idea di cosa voleva dire andare a ballare in quegli anni! semplicemente STUPENDO!!!  :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: jickly il Ottobre 21, 2007, 14:17:46 PM

ho visto uno con la maglietta del forum 80vogliadi90 ma non gli ho chiesto se era iscritto pure qui, ero troppo preso dalla musica!  :asd:
probabilmente se gli dico com'ero vestito forse riesce anche a capire chi sono...  :uhm:

beh in ogni serata stupenda... THIS IS ROOOOOOOOOOOOOOOX!!!!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

auhau ahauh  era il matto dj gamma che con la miticozza maglietta 80vogliadi90 spacca il culo a tutti!!! uhauhauahuahauha
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Citazione di: jickly il Ottobre 21, 2007, 14:17:46 PM

ehiiiii!!!! hai visto me :D

Cacchio a saperlo ci mettevamo daccordo.. solo che il pc non mi ha aiutato a stare on line...

Devasto totale ieri cmq...

Rob Mayth e Italo Brothers disponibilissimi... Hanno ballato in pista con noi quasi tutto il tempo...

Grande serata, le orecchie mi fischiano ancora :D
GAMMAdj

jickly

Citazione di: GAMMAdj (L'altro gemello) il Ottobre 21, 2007, 19:04:29 PM

Cacchio a saperlo ci mettevamo daccordo.. solo che il pc non mi ha aiutato a stare on line...

Rob Mayth e Italo Brothers disponibilissimi... Hanno ballato in pista con noi quasi tutto il tempo...

mitico!! allora eri te!  ;D
guarda, io ho deciso di andarci ieri sera alle 21.30-22 quindi è stato tutto improvvisato.
poi quando ero lì non sapevo se salutarti o no, anche perchè comunque in mezzo alla pista non si sentiva un cacchio, la musica era a palla giustamente!  :asd:
comunque avevo una camicia nera con le strisce piccole grigie, mi sa che ho pure ballato di fianco a te per un pò...  ::)
scusa se non ti ho salutato!  :'(

Claudio

Citazione di: GAMMAdj (L'altro gemello) il Ottobre 21, 2007, 19:04:29 PM

becco un tipo con la maglietta "80vogliadi90"

"ehi.. ma tu sei gamma?"
"sì!"
"piacere, claudio" :D

minkia se sei tamarro fratè.. :D

ps: le ultime 2 macchine all'italghisa erano la mia e la tua :D  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..