e se domani....

Aperto da crono 80, Ottobre 08, 2007, 15:01:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Noo ce l'ho da solo un anno  !!! :|

e se domani si torna alle lampade a petrolio?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

sto al buio

e se domani si torna al baratto

Barrux

la crisi economica ci  ucciderà!....
e se domani facessero delle cicche al cuba libre??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

le regalerei agli altri

e se domani la pasta sebesse di vodka

Barrux

sarebbe assai schifosa...
e se domani ci fossero due ore di blackout...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Il giorno che è successo, sono accadute tante di quelle cose assurde... quindi lo vedo con un certo timore un'evento del genere!

e se domani vietassero di festeggiare il natale?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

non mi cambierebbe molto,visto che amo il natale quanto il grinch...
e se domani le assicurazioni fossero gratis...

Vash The stampede

assicuro qualunque sciochezza!! anche la barca! (che non ho...)

e se domani si mangiasse solo pane e acqua?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

dopodomani mi rifarei!  :asd:
e se domani qualcuno ti chiedesse di ucciderti,gli daresti la stessa risposta di questa domanda?!

Vash The stampede

:uhm: a marzullo!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE NO, gli direi di allontanarsi che sto per scagliare un' onda energetica

e se domani le tue mani diventassero di gelatina?

Barrux

azz....non potrei più accarezzare neanche una ragazza  :-*  :devil:
e se domani ti dovessi fare una domanda e darti una risposta da solo?!  :asd:

alphadj

sarei da marzzullo

e se domani sparisse la luce

Barrux

schiopperemmo tutti!!
e se domani riuscissimo ad andare allo shu!?

Vash The stampede

ci andremo, balleremo l'uno ataccato all'altro e io morirò dal momento che prima sono a fare gli allenamenti...

e se domani non venissi?

Barrux

tradiresti la mia fiducia...
e se domani fosse scoperto uno stargate??