presentiamoci

Aperto da Eurodreamer, Ottobre 08, 2007, 12:25:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eurodreamer

Ciao a tutti sono matteo, mi sono registrato un pò di tempo fa su questo sito ma nonostante faccia informatica a
scuola sono un pò ignorante... :P e quindi non sapevo dove presentarmi per fare nuove amicizie..
Perchè è questo il mio "obiettivo", nel senso che io ho 18 anni e i miei amici e anche la mia ragazza non arrivano a capire quanto la dance anni 90 sia importante per me e comunque non hanno interesse a parlarne e soprattutto non hanno le "conoscenze" se così si può dire...
Quindi se qualcuno vuole scambiare opinioni e magari arricchire la mia cultura dance anni 90 è il  benvenuto per parlare con me.. :birra:Ah, purtroppo non ho internet a casa e quindi quando ci sono è perchè sto scroccando il computer o a scuola o a casa del mio amico..se non vi rispondo subito è per quello..ok
W la dance anni 90 forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxdance

Ciao Sega (senza offesa eh  ;D)

Benvenuto nel mondo della dance anni 90, mi raccomando però non fare la sega  :P

☆Fè®

Citazione di: maxdance il Ottobre 08, 2007, 12:36:33 PM
Benvenuto nel mondo della dance anni 90, mi raccomando però non fare la sega  :P

ossantamadonna...

benvenuto cmq :*
:progo: :progo:

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

Dmdj

Come Back!

DjMonak

... quindi, se qualcuno ti dice "sei una sega" non ti dice niente di offensivo, vero?  ::)

Benvenuto sul forum.  :ciao:

crono 80

benvenuto Matteo, fa piacere vedere ke anke in gente giovane c'è ancora un po' d passione  x i ns 90s!


:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



♣Tommy♣

tranquillo, nn sei l'unico diciott...azz è vero io ne ho 19  :o :-[ ...del forum
ti troverai benissimo anche se come puoi vedere siamo tutti un po' matti  :lol: :ph34r: :-[

Larssoncascio

Non mi par vero di avere un coetaneo che ama la musica dance anni90!!!! :r0x: :r0x:
Tranquillo se nessuno nel tuo giro di amicizie ama la Dance......e' cosi' anche per me...pero' puoi trovare quiun sacco di persone che hanno la tua stessa,magica ,passione!

P.S. Per la patente ti posso dare qualche consiglio se vuoi...ho fatto fiumi e fiumi di quiz prima di passare.... ::) ::) :( :( :(

Ciao coetaneo!!!!     :ciao: :ciao:
                                 
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

escir


angelbeats

benvenuto, già ti avevo visto un paio di volte  :)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Tommy El Fighet

Ma ciao!
Benvenuto SEGA Mega Drive. :D

marieclaire75