Penna USB 4 Gb. 20 EURO

Aperto da FabyM4DJ, Ottobre 06, 2007, 03:21:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Al supermercato, in offerta,solo per una settimana, una penna usb acapacità 4 giga a 20 euro..ma come è possibile?quando dentro i negozi sta a 35 euro???sicuramente so' quelle penne che le usi 4 volte e poi te se autoformattano e diventano 2 giga...
vi è mai capitato di trovare offerte di prodotti informatici a prezzi cosi' vantaggiosi?

francesco_rm

Un portatile a 999 euro della ASUS... Una fregatura ovviamente...
Come tutti i portatili pubblicizzati sui quotidiani, a basso costo...

Emperor Absolutus

No vabbè non generalizziamo, a volte capita di trovare anche prodotti molto validi in offerta... come un hard disc esterno della maxtor 400 GB a 87 euro...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

io ho una penna usb da 4 giga pagata 20 euro e mi funziona benissimo

maxdance

Ho comprato proprio oggi all'Ipercoop una penna USB Sandisk Micro Cruzer 4 Gb a 25,90€

Non è certo una di quelle che la usi due volte e la butti via  ;D

Certo, era in offerta ma è incredibile quanto siano scesi i prezzi delle pennine USB....ricordo che poco più di un anno fa una da 1 GB costava più di 65€

foxinho

Citazione di: maxdance il Ottobre 06, 2007, 18:05:48 PM
Ho comprato proprio oggi all'Ipercoop una penna USB Sandisk Micro Cruzer 4 Gb a 25,90€

Non è certo una di quelle che la usi due volte e la butti via  ;D

Certo, era in offerta ma è incredibile quanto siano scesi i prezzi delle pennine USB....ricordo che poco più di un anno fa una da 1 GB costava più di 65€

spettacolo max!!! anch'io volevo quella!!! un prezzo r0x... :r0x:

padi73

Citazione di: StefanoMonni4Ever! il Ottobre 06, 2007, 03:21:44 AM
Al supermercato, in offerta,solo per una settimana, una penna usb acapacità 4 giga a 20 euro..ma come è possibile?quando dentro i negozi sta a 35 euro???sicuramente so' quelle penne che le usi 4 volte e poi te se autoformattano e diventano 2 giga...
vi è mai capitato di trovare offerte di prodotti informatici a prezzi cosi' vantaggiosi?
io l'avrei comprata :D
per 20 euro (avessi capito se era un qualcosa di più costoso).
tanto poi se si rompe per 2 anni c'è la garanzia.