"Se tu fossi... ?"

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 04, 2007, 15:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

..che dire? non credo che in vita sua abbia sbagliato qualcosa! farei esattamente tutto quello che ha fatto lui, grande piero!

se tu fossi l'uomo giusto al momento sbagliato?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

non sarei più davide...  :asd:
se tu fossi il membro di una banda?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

dream90s

sarei un flauto traverso

se tu fossi un presidente della repubblica?
more music 4 ev'rybody!

Barrux

sarei il primo a non avere più  di mille anni quando viene nominato...
se tu fossi un diffusore di profumi per ambienti??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

sarei il profumo alla vaniglia!!!!

se tu fossi cerebroleso?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

sarei bassani....
se tu fossi un bicchiere?

Vash The stampede

sarei di cristallo e mi userebbero per brindare ad una festa!

se tu fossi uno zaino?

alphadj

invicta anni 80

se tu fossi una band

Vash The stampede

Theory of a Deadman!  :r0x:

se tu fossi un cantante?

alphadj

luciano ligabue senza dubbio

se fossi una cantante femminile

Vash The stampede

di cui aprezzo la voce Mariah carey, di cui aprezzo tutto invece è Natalie Horler  :r0x: se fossi donna e cantante vorrei essere così..

se tu fossi una barretta di cioccolato?

alphadj

une bella barreta di cioccolato alla menta o al peperoncino

se fossi una bevanda

Vash The stampede

sarei redBull!! anche se ho quasi smesso di berla...

se tu fossi una lacrima?

Barrux

sarei quella che non è ancora scesa...
se tu fossi una maschera?

Vash The stampede

coprirei il volto di "V".....

se tu fossi un ponte?