"Se tu fossi... ?"

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 04, 2007, 15:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

gli ultimi saranno i primi

se fossi un detto

Barrux

La vita è troppo breve per essere vissuta a lungo
se tu fossi un tubo idraulico?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

e che ne so........
se tu fossi bin laden?

Vash The stampede

mi sarei goduto l'harem e i milioni di euro che mi becco dal petrolio, altro che andare a finanziare 4integralisti malati di mente del cavolo!!!...

se tu fossi una lumaca?!?!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

andrei piano piano....dritta nel sugo con la polenta!
se tu fossi una marca?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

ehhhh...domanda insidiosa, poi per uno come me che ci vive dentro le marche!!! dipende, se fossi una marca vorrei essere "hot wheels"... sarebbe una figata!!!  :clap: :clap:

se tu fossi il personaggio di un videogioco quale saresti?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Sarei Tyson Rios...  :o ma ce l hai in firma!
se tu fossi un marciapiede??

Vash The stampede

(al max saresti Tyson, Rios è il mio  .up:)

se fossi un marciapiede sarei... :uhm: ... tutto quello di via libertà... quante ne ho passate lì!!!  :-* :-*

se tu fossi una strada?

Barrux

Furbacchione l altro si chiama Elliot Salem!  :lol:

se fossi una strada sarei via libertà...il mio posto è accanto a quel marciapiede.
se tu fossi una chiesa?

Vash The stampede

:doh: hai ragione... devo assolutamente riaccendere l'xbox!!)

ovviamente la chiesa di San Donato!!!(quella vecchia)

Barrux

e se tu fossi un furbacchione che tra l altro si dimentica di postare il se tu fossi?!

Vash The stampede

sarei me stesso!!!!

se tu fossi un' eterno indeciso?

Barrux

sarebbe grave visto il numero di decisioni che prendo al giorno...
se tu fossi una suora?

Vash The stampede

sarei ipocrita per molti noti ed evidenti motivi ( a incominciare dal fatto che sono uomo...)

se tu fossi un santo?

alphadj

sarei san francesco d'assisi

se fossi un presidende della repubblica italiana