"Se tu fossi... ?"

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 04, 2007, 15:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

sarei quello che ho... bianco e blu della Braun

se tu fossi un raggio di sole ?

Charly_TYPE

Ti chiederei di lasciare la finestra socchiusa per poterti svegliare ogni mattina accarezzandoti il viso

.......e no basta col miele nel latte al posto dello zucchero!

e se tu fossi un paesaggio?

Barrux

sarei una montagna innevata....ovviamente danzante!
e se tu fossi un chupa chups??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

alla ciliegia!!!! :P :P :P io sono PAZZO per i chupa chups!!!!  :r0x:

se tu fossi un libro?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

sarei un libro di storie ancora incomplete...
se tu fossi un lego??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

sarei il camion dei viglili del fuoco
se tu fossi una macchina della opel?

Barrux

sarei la calibra dtm...
se tu fossi una mensola??

Charly_TYPE

x ora I am a men-solo

...e se fossi un cattivo dei film?

Barrux

per una volta vincerebbe il cattivo... :risatona:
e se tu fossi uno screensaver??

marieclaire75

sarei la foto che ho messo sul cellulare...............
se tu fossi una pista da corsa?

Barrux

sarei monza...
se tu fossi una graffetta??

Vash The stampede

vorrei tenere insieme i documenti di un matrimonio... ( che c***o di domada è?!?!?!)

se tu fossi una palla?!?!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

sarei una palla perfettamente ovale,in pelle,di circa 450 gr....marca Gilbert...
Se tu fossi sopra le regole?

Vash The stampede

:asd: non che differisca molto da adesso comunque... SAREBBE UN GRAN BEL PROBLEMA PER TUTTI!!  :fischetto:

se tu fossi una macchina fotografica?

Barrux

sarei una canon vecchio stampo,pesante ma impareggiabile nella nitidezza...
se tu fossi un disperso??