"Se tu fossi... ?"

Aperto da Tommy El Fighet, Ottobre 04, 2007, 15:28:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Come già detto per il virus... ebola...

Se tu fossi un cellulare??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

un nokia E 90communicator oppure un HTC....

Se tu fossi ricco, cosa faresti?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Collezionerei auto...  :asd:

Se tu fossi un aborigeno ??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

NO SCHERZO!!!!! PENSO CHE VIVREI MOLTO MEGLIO!!!!!

se tu fossi un mestiere quale saresti?

Barrux

Sarei il carburatorista...  :lol:

Se tu fossi un rasoio elettrico ??

Vash The stampede

vorrei essere il braun silk epil....  vuoi mettere col depilare le gambe di una donna che la faccia di un'uomo?!?!  :risatona:

se fossi una canzone?!?! (valgono tutte!!)

Barrux

Già detto mi sa... :uhm: cmq... the darkside - hypertraxx

Se tu fossi una discoteca ??

Mirage

Mirage (evviva la fantasia !)

Se tu fossi una barca ?

Barrux

:uhm: dici ??

cmq sarei la portaerei Enterprise...  :-*

Se tu fossi un cubetto di ghiaccio??

Mirage

mi scioglierei dal caldo

se tu fossi un' emoticon ?

Vash The stampede

sarei questa:  :devil:

se tu fossi una stella?

Barrux

sarei Dubhe...

Se tu fossi una festa??

martymartyna

sarei un capodanno...

Se tu fossi stupido?

Vash The stampede

sarei un'uomo più felice!!!  :asd:

se tu fossi intelligente?