non me ne va una gisuta

Aperto da alphadj, Settembre 29, 2007, 17:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: POLLON^^ il Ottobre 01, 2007, 19:11:44 PM
bambolinu lui...vieni ke t do 1 bazinu :*:*:*:*:*:*:*  :-* ::) 8)

:*****************
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

se ti fa risollevare io ho sempre convissuto con la sfiga(non scherzo) e ormai mi sono rassegnato...sapessi quante cose mi vanno storte e anche cose serie...molte volte nn ne parlo con nessuno senno ci penso e mi incazzo e altre invece ci passo sopra senno e' la fine!...

anche per questo faccio il cretino certe volte .cosi mi passano dalla testa tanti pensieri  :asd:

alphadj

scusa rasty se ho fatto confuzione ma io come al solito tendo a fare mille cose insieme e poi non capisco piu una mazza, comunque co la stampante nonostante il manuale non ho risolto niente

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj il Ottobre 01, 2007, 22:35:06 PM
scusa rasty se ho fatto confuzione ma io come al solito tendo a fare mille cose insieme e poi non capisco piu una mazza, comunque co la stampante nonostante il manuale non ho risolto niente
;)

prova a cambiare cartuccie
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

si gia fatto sai cosa ho penato che io ho xp e questa stampanta non va bene epr xp infatti quando l'ho installata non mi ha installato neanche un programma per lo scanner, poi installandola in un pc con w98 mi ha installato tutto pero mi dice che la stampante e scollegata

Josephine

Prova a cambiare stampante  :asd: No dai sto scherzando vorrei esserti d'aiuto ma non ci capisco granchè
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

FabyM4DJ

nn è che è entrato er viruz nella stampante.............. :sese:(Battuta....)

reinstalla i driver...

alphadj

i driver li ho reinstalalti gia 15 volte ho deciso che la stamopante la buttero tanto non l'avevo neanche pagata e oltretutto quella funzionante già c'e l'ho

Tommy El Fighet

Citazione di: alphadj il Settembre 29, 2007, 17:51:10 PM
non me ne va una gisuta
Nemmeno il titolo del topic ti viene giusto! :lol: