RIO - DANCE AROUND THE WORLD (dove posso trovarla?)

Aperto da giovanni79, Settembre 30, 2007, 21:26:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovanni79

Ragazzi fin'ora ho chiesto aiuto x tre canzoni ma non avuto nessun aiuto...ma siamo competenti in materia o no?mi affido a voi,spero almeno sappiate dove posso trovare questa canzone.

Djmarto

#1
tu nn stai chiedendo l'identificazione dei brani ma dove scaricarli..occhio che ti bannano secondo me,sia per l'incompetenza data e sia perche insisti a chiedere dove scaricarli....perche nn spendi migliaia di euro in vinili come ho fatto io in passato e come faccio ancora o come ha fatto qualcun altro in questo forum??

hehehe calma zio ,mi raccomando!

giovanni79

Non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che cerco posti dove poter scaricare,tralaltro se volevo scaricare non venivo di sicuro qui a chiedere l'avrei fatto da me...bensi'ho scritto qualcuno che conosce posti dove posso trovarle o se magari se l'avesse qualcuno,io avrei ricambiato...poi incompetente ci sarai te prima di insultare dai l'esempio e'porta rispetto,poi se tu in passato hai speso soldi per comprarli buon x te,non tutti posso permetterselo,quindi prima di aprire bocca lavatela per bene',saluti.

Emperor Absolutus

Calma ragazzi, Dj Marto soprattutto, qui nessuno di noi è incompetente, altrimenti non si sarebbe iscritto a questo forum penso  ;)
Effettivamente la tua richiesta Giovanni è un po' ambigua... nel tuo topic parli di posti dove "trovare" la canzone, ma non specifichi se trovare vuol dire comprare originale, oppure scaricarla...
In ogni caso questo forum è utile solamente per segnalare posti dove si possono comprare i dischi originali, ma non dove si possono scaricare perchè è illegale, e per questo ti invito a fare una domanda sulla sezione del mercatino  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

giovanni79

Ho gia postato nel mercatino ho pensato di postare anche qui dato la difficolta'di trovare questi brani,ripeto so'benissimo dove poter scaricare musica quindi non sarei venuto qui a chiedere dove poterli scaricare,cerco semplicemente qualcuno di buon cuore che abbia le canzoni che cerco ed io avrei contraccambiato,non credo di aver chiesto chissa'che cosa,ma visto i modi scorbutici usati contro di me,cerchero'altrove.ps : scambiare brani con un altra persona non credo sia illegale.

Djmarto

#5
la sua rikiesta era evidente perche avendo scritto gia i titoli non alludeva certo all'identificazione..poi nn alludeva a dove trovarli originali perche diceva che ricambiava anche lui con roba non uscitain cd o vinile quindi e' evidente che intendeva mp3!

Cmq neanche io me li potevo permettere  ma ho fatto nel mazzo per aver ogni tanto qualche soldo..a stare notti senza dormire e a smontare attrezzature o sempre buttato in radio senza essere pagato ma con la speranza che qualche ascoltatore chiamava per farsi festaggiare da noi il 18anni o a ricevere mortificazioni toste eecc ecc.. (sono sempre stato disoccupato(anche ora)che devo dire allora Io?)...
quindi cercali su Ebay,discogs,gemm ecc ecc)



ma come mi rispondi "incompetente ci sarai tu" ?ma sei stato tu a dare dell'incompetente alla gente del forum!

io so calmissimo emperor...solo che gia gli avevamo detto che qui non scambiamo mp3  :ph34r:

giovanni79

Non ho dato dell'incompetente a nessuno e'stato un modo per spronare gli utenti affermati in questo forum a darmi una mano,niente di piu',cmq sia io molti brani li passo da cd originali sul pc in mp3 e'volendo gli scambio con altri collezionisti,informati che lo scambio e'lecito anzi ben venga lo scambio,si aiuta gente a risparmiare soldi e denaro senza nulla d'illegale.Amico caro come dicono a Bari " iapr l'ekj" se non l'hai capito (apri gli occhi),se tu sei ricco compra pure...

Djmarto

deciditi hai i cd originali che poi li passi al pc in mp3 o nn te li puoi permettere?


mi sembra che ti contraddici :D

cmq stop ,nn ho voglia di fare parole.. :birra:

giovanni79

Ho cd originali ma appunto ho postato proprio perche le canzoni che cerco sono introvabili su compilation. :P

crono 80

bravi, dai. Voleva sl dire ke ha i cd o vinili o altro e desidera scambiare il suo materiale cn altro materiale originale.


ricordo sl ke la legge nn permette cme ricordava qlcuno ke opere protette siano riprodotte (es. rippate su pc e salvate in file .mp3) e scambiate, ovviamente.


ciao e b. fortuna...vedrai che qlcuno saprà aiutarti qui.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

giovanni79


foxinho

Citazione di: giovanni79 il Ottobre 01, 2007, 23:42:47 PM
Ki non ha peccati scagli la prima pietra...  :asd:

quoto. per il resto mi faccio i cazzi miei.