non me ne va una gisuta

Aperto da alphadj, Settembre 29, 2007, 17:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

in questo periodo non me ne va una giusta, ho uns tampante canon s450, era da tanto che non la usavo l'altro giorno al rpovo, appena la acendo come di consueto, me la fa installare, quando vado per stampare non sucecde nulla. noto poi che il led presente tra i due pulsanti lammpeggia arancione. praticamente lampeggia arancione per sei volte poi diventa fisso verde per qualche secondo e di nuovo arancione per 6 volte. cosa puo essere

♣Tommy♣

non dirmelo ho passato 3 giorni sta settimana nn ti dico che sfiga, nn èho neanche voglia di raccontare  :(

☆Fè®

io ho convenuto ke quest anno 2007 è na totale merda...me so spaccata il naso,cell nell acqua...m hanno fottuto na giacca elegante appena comprata...son partiti i miei 2 migliori amici x andare a vivere altrove...ho passato n estate d merda a casa x liti varie..l unica cosa positiva??dai ce ne son 2...ho conosciuto qlk xsn x me impo e m è finita scuola...x il resto  :sbocc: :sbocc:
:progo: :progo:

alphadj

spero solo che ci sia qualcuno possa aiutarmia risolvere il mio problema con la stampante

Emperor Absolutus

Citazione di: POLLON^^ il Settembre 29, 2007, 20:50:31 PM
me so spaccata il naso... m hanno fottuto na giacca elegante appena comprata...

Azz... questo non lo sapevo  :o
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

Mi sono preso di recente una stampante nuova, funziona e stampa bene, ma ci mette un'eternità per iniziare il processo di stampa e nella preparazione i rumori che escono sembrano emulare un cane che piange!

francesco_rm

Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 30, 2007, 11:09:37 AM
i rumori che escono sembrano emulare un cane che piange!

:lol: ti giuro mi ha fatto sorridere!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj il Settembre 29, 2007, 17:51:10 PM
in questo periodo non me ne va una giusta, ho uns tampante canon s450, era da tanto che non la usavo l'altro giorno al rpovo, appena la acendo come di consueto, me la fa installare, quando vado per stampare non sucecde nulla. noto poi che il led presente tra i due pulsanti lammpeggia arancione. praticamente lampeggia arancione per sei volte poi diventa fisso verde per qualche secondo e di nuovo arancione per 6 volte. cosa puo essere

A volte leggere il manuale di istruzioni può servire  :D

"L'indicatore lampeggia sei volte: cartuccia BJ non installata
Non è installata nessuna cartuccia BJ. Selezionare e installare la cartuccia
BJ (colore, foto o nero) in base al tipo di lavoro che si desidera eseguire."

:ciao:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

Citazione di: Rastry il Settembre 30, 2007, 13:07:28 PM
A volte leggere il manuale di istruzioni può servire  :D

"L'indicatore lampeggia sei volte: cartuccia BJ non installata
Non è installata nessuna cartuccia BJ. Selezionare e installare la cartuccia
BJ (colore, foto o nero) in base al tipo di lavoro che si desidera eseguire."

:ciao:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alphadj

peccato che io il manuakle di istruzioni non c'e l'ho, non so neanche dove sia o se c'e perche me la porto tempo fa dal lavoro mio padre
comunque grazie deejay froggy io il manulae su internet non lo trovato, vabbe che sono impedito a cercare certe volte :D :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj il Ottobre 01, 2007, 12:00:18 PM
comunque grazie deejay froggy io il manulae su internet non lo trovato, vabbe che sono impedito a cercare certe volte :D :D

>:( <_<

m@uro

♣Tommy♣

meno male che c'era froggy sennò a quest'ora eri ancora li a sclerare....
:lol: :lol: :lol:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Tommy il Ottobre 01, 2007, 16:14:49 PM
meno male che c'era froggy sennò a quest'ora eri ancora li a sclerare....
:lol: :lol: :lol:

<_<

☆Fè®

:progo: :progo: