Come si fa a trasmettere in streaming?

Aperto da -Ritirato-, Settembre 29, 2007, 16:16:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Come fate a trasmettere in streaming ?

è difficile ? solo curiosità eh.... !


:)

crono 80

bella domanda....aspettiamo i ns esperti cme al solito !  parlateci d qsta bella opportunità!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 29, 2007, 16:16:11 PM
Come fate a trasmettere in streaming ?

è difficile ? solo curiosità eh.... !


:)


Bella domanda penso che il pc funga da server però poi per avere un link per trasmettere o quant'altro son sicuro che Nico Roby Froggy Andre o altri sappiano spiegarci qualcosina in più a riguardo
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

boymoretto81

Cavoli che articolone bello tral'altro ti guida passo passo nella configurazione ;)
Spiegazione della Madonna  :)
Ma per quanto riguarda la S.I.A.E.? Va registrato qualcosa o no? :uhm:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

♣Tommy♣

che io sappia no..in compenso ci sono diverse limitazioni però, cmq il numero massimo di utenti che possono sentire o cose del genere

alphadj

perche quando cerco di aprire il link mida una pagina bianca

☆Fè®

:progo: :progo:

Djmarto

#8
beh ci sono dei Nullsoft plug ins di Winamp che devi installare e poi sistemare In Opzioni ,poi Preferences,Plug-ins,
Outputs


puoi andare in streaming anche con virtual Dj e nelle opzioni ti sistemi gli Ip delle persone che vuoi ti ascoltino..e poi dai agli amici l'ip risultante che ti da virtualdj....pero tipo 5 utenti insieme..poi diventa pesante e nn va..





-Ritirato-

Grazie a tutti !!!!

Ma qualcuno sa qualcosa in più riguardo i diritti de 'sta SIAE... che palle sta da tutte le parti

R@ve M@ster Dj

Citazione di: boymoretto81 il Settembre 29, 2007, 16:53:51 PM
Ma per quanto riguarda la S.I.A.E.? Va registrato qualcosa o no? :uhm:

Che io sappia si... immagino che non puoi diffondere musica senza licenza...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!