spazio trance

Aperto da pizpizo, Ottobre 21, 2007, 18:53:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizpizo

non mi piace come viene gestito, mi piacerebbe che ci sia una sezione apposita per le ultime novità o pezzi piu' o meno recenti per le recensioni dei dischi...ma che tutto venga messo e spostato nel minestrone dal 2000 proprio no.
Gia ne ho parlato a nico su msn, attendo una risposta.
thanks.

♣Tommy♣

avevo scritto la stessa cosa quando la sezione trance fu dedicata solo alla trance '90s. sono d'accordo con te e se i moderatori accogliessero la nostra proposta sarei contento! mi rimetto alle loro decisioni comunque  :) :ciao:

m@uro

Quel topic è nato con l'intento non di essere un "minestrone", ma per non rendere troppo dispersiva la cosa con una sezione dedicata, visto che non sono molti a seguire il genere, col risultato che si avrebbero tanti topic con poche o nessuna risposta.
Comunque vediamo cosa dice Nico.


Martina

Citazione di: pizpizo il Ottobre 21, 2007, 18:53:42 PM
non mi piace come viene gestito, mi piacerebbe che ci sia una sezione apposita per le ultime novità o pezzi piu' o meno recenti per le recensioni dei dischi...ma che tutto venga messo e spostato nel minestrone dal 2000 proprio no.
Gia ne ho parlato a nico su msn, attendo una risposta.
thanks.



volevo proporla anche io una sezione per la musica trance oltre millennio..mi sembra riduttivo rissumere tutto in un topic..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Emperor Absolutus

L'unica premessa doverosa da fare è che questo è un forum sulla musica Dance anni '90, e le sezioni principali devono restare incentrate su questo tema.
Detto questo, io e M@uro abbiamo pensato di suddividere la sezione "La musica oltre millennio" in ulteriori sottosezioni con tutti i generi, quindi anche Trance, poi Hands Up, Dance vera e propria, e via dicendo... anche House ( :sbocc:).
Il fatto che la musica oltre millennio sia stata messa in "un unico minestrone" è solo espressione del fatto che questo forum non è incentrato sulla musica oltre millennio, e che quindi non è nei propositi quello di dedicarci particolare spazio qua. Ci sono altri forum dove potersi sfogare sul dopo 2000...
Comunque, adesso vediamo di attivarci per le sottosezioni  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Martina

il suddividere il nuovo millennio per genere credo sia la cosa migliore..

per me andava bene anche mantenere un unica sezione..solo che mi sembra insensato che ogni volta che si posta un brano trance il topic viene inglobato nel topic trance oltre millennio..così perdono anche di visibilità..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



foxinho

non ho seguito il discorso della trance, ma i minestroni sono sempre pesanti nei forum, rendono poco usabili le sezioni e gli utenti si scocciano...ho fatto anche alcune proposte sul forum delle regole generali riguardo il forum, date un'okkiata se volete, e scusate l'OT  ;D

-Ritirato-

ho notato che sono state create delle sezioni a parte!

Quoto Pizpizo !

Ora va molto meglio, potremmo distinguere meglio i generi e non fare tutto un minestrone!!!

Ottimo cosi!!!!

m@uro

Maledetti :asd:  che lavoraccio che ci tocca fare a spostare tutto :-[
La pagherete cara :asd: :lol: :lol: