DOPO 4 ANNI IL MIO RITORNO A S SIRO

Aperto da Josephine, Settembre 27, 2007, 00:54:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josephine

Ragazzi ebbene sì dopo 4 anni sono tornata a S Siro un'emozione unica perchè mi piace il calcio ma devo dire alcune cose

Sono sempre andata allo stadio come accompagnatrice di ragazzi disabili fin dall'età di 12 anni all'inizio ci andavo con i miei fratelli ora loro non ci sono più ma sono andata con i loro amici disabili con cui ho un rapporto stupendo bè anche per loro sono la sorellina minore

Quanti cambiamenti prima nel settore "VIP" c'era il posto per i disabili bè è stato tolto non capisco, stasera non era una partita da pienone ma dico per un derby quei posti almeno una cinquantina facevano comodo ma mi dico è così frustrante per le persone non disabili e che hanno la fortuna di avere tutto durante una partita avere sotto i loro occhi ragazzi disabili ? Che magari mandano gli accompagnatori a chiedere un autografo o semplicemente li salutano. Sono rimasta allibita ora in quel settore hanno costruito tipo delle stanze dove chi ha soldi da buttare si guarda la partita da non credere

Comunque mi sono divertita perchè i miei amici sono persone stupende che ti fanno capire i veri valori della vita loro sì che sono  :r0x: e li ringrazio per tutto quello che mi hanno insegnato e per tutto quello che mi insegneranno in futuro VI VOGLIO BENE RAGAZZI
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

boymoretto81

eh San Siro ti da un'emozione fortisssima e poi senza pista d'atletica ti senti in campo
io ci sono andato solo 2 volte (l'ultima quando il Milan ha vinto lo scudetto con il Zac ed era Miln Samp 3 a 2 con gol di Ganz al '92

e puntualmente la mia Joss si dimostra essere una persona fantastica sensibile e straordinaria
Joss ti adoro e ti voglio bene :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Josephine

Esagerato... per così poco ?? Sono solo andata allo stadio con amici  :)
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

RobyDJ

io invece voglio tornare all'olimpico in curva sud  :r0x:

Francesco86

Brava jose hai portato fortuna!!!!!Vai spesso cosi vinciamo :asd:

FORZA INTER  :D    :progo:

:birra: :birra:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"