Fragma - Toca's miracle

Aperto da TheBoss77, Marzo 23, 2007, 21:20:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

1999er

Citazione di: foxinho il Giugno 14, 2007, 13:16:28 PM
non sono per niente d'accordo, il made in italy negli anni 2000 non è che si sia distinto + di tanto sinceramente, specialmente dal 2003 ad oggi...
tutti i pezzi di fragma secondo me sono spaziali...

eccerto mi citi "dal 2003 in poi"..
praticamente gli anni della crisi,delle canzoni bruttissime e delle produzioni banbinesche...
nn vi è dubbio ke nel 99-2002 gli italiani hanno fatto da padroni nel panorama dance
gigi dag,prezioso,molly,fargetta,datura,paps n skar,sms,dado,bamble b,carollo,kaliya,mash...daje tutta roba de casa rooox!!  :-*
1999 Style

Emperor Absolutus

Che spettacolo di brano... spaccava di brutto!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

maxdance

La vocal trance di natura commerciale che usciva tra il 2000 e il 2002 è stata uno dei generi più belli che io abbia mai ascoltato...parlo di progetti come Fragma, Lasgo, Milk Inc, Noemi, Ian Van Dahl ecc.....

Altro che non ha niente a che vedere con la roba made in Italy  ;)

foxinho

Citazione di: PePPe NoiZe The 1999er il Giugno 14, 2007, 19:34:12 PM
eccerto mi citi "dal 2003 in poi"..
praticamente gli anni della crisi,delle canzoni bruttissime e delle produzioni banbinesche...
nn vi è dubbio ke nel 99-2002 gli italiani hanno fatto da padroni nel panorama dance
gigi dag,prezioso,molly,fargetta,datura,paps n skar,sms,dado,bamble b,carollo,kaliya,mash...daje tutta roba de casa rooox!!  :-*

forse in Italia...solo in periodi anteriori veramente l'hanno fatta da padrone...poi ho detto SPECIALMENTE DAL 2003 IN POI...

marieclaire75

Bloom06 aka Italodancer

per me è questa quella più bella... mette emozioni assurde