MISS ITALIA 2007

Aperto da Larssoncascio, Settembre 25, 2007, 14:58:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Congratulazioni a questa mia bellissima coetanea,Silvia Battisti,18 anni....MISS ITALIA 2007!!!!!
Di solito non guardo mai MISS ITALIA e quest'anno per pura curiosita' ho seguito l'ultima serata...quando erano rimaste in 3 speravo ardentemente che vincesse proprio lei...non solo perche' e' mia coetanea ma anche perche' e' una bellezza davvero pura e giovanile a dispetto della 2° e 3° classificate...troppo snob e sofisticate.. :( :(..
Commovente quando nel DOPOMISS dopo che era stata inconorata ha detto di aver avuto come punto di riferimento sua madre che ha cresciuto lei e altre 3 sorelle da sola visto che suo padre e' venuto a mancare....davvero una bella ragazza in tutto e per tutto in un Concorso che ha premiato addirittura il lato B delle ragazze....NO COMMENT :( :(
Ancora complimenti Silvia! ;D ;D!!!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

nn ho seguito, nn seguo da anni come san remo, poi addirittura c'era mike bongiorno  <_< :sbocc: trovo che la stragrande maggioranza delle ragazze in concorso siano molto meno belle delle ragazze che puoi vedere in giro.
cmq questa qua nn l'ho vista xcui nn ti so dire. :P

DjMonak

crono 80

nn lo seguo mai nemmeno io...m sa d pagliacciata XD  ma cmq azz c'è già la Miss belle ke eletta?

l'ultima Miss ke ricordo è la Daniela Ferolla, di una bellezza cristallina e semplice ma decisa, spettacolo!

cmq m fa piacere sentire qsto aneddoto Larsso, inoltre le donne sn la migliore bellezza del creato assieme allo spettacolo della natura...qndi è sempre dovuto celebrare ogni donna cn concorsi cme qsto che appunto iconizzano l'ideale d femminilità (detto altrimenti... je sta un mare de gnocca! :-[   :asd:   no ske dai..)
e la storia che c'e' dietro eke c racconti  sembra cmq far tornare il concorso sui suoi binari originali..dove conta la vera bellezza, la spontaneità e nn lo snobbismo.
Si molto ragazzina e acqua e sapone  :)

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

odio questo programma!tutti falsi,tutti attori,tutti preparati,tutti robot,tutte bellezze ritoccate!!!!non ci siamo per niente!!!!

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 25, 2007, 15:12:49 PM
odio questo programma!tutti falsi,tutti attori,tutti preparati,tutti robot,
Okay, ma adesso basta parlare del Governo...

☆Fè®

l ultima volta ke lo vidi vinse MANILA NAZZARO

io ho seguito il programma x un po ma veramente mike buongiorno e loretta goggi han condotto da pena..x lo meno x ql poko ke ho seguito  :sbocc:
:progo: :progo:

crono 80

Citazione di: DjMonak il Settembre 25, 2007, 15:14:13 PM
Okay, ma adesso basta parlare del Governo...

huasdhuashduashda XD  :lol:  :lol:  :lol:   sticass...ma a te escono cosi proprio XD

grande! :lol:
when LHCb sees
of lead ions.

marieclaire75

≤uρΣr≤ouŋđ

a me non mi interessano sti programmi....tipo miss italia o sanremo...

Mixx

Se quella è la più bella d'Italia....... mi trasferisco all'esteroooooooo!  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

Citazione di: supersound il Settembre 25, 2007, 15:27:35 PM
a me non mi interessano sti programmi....tipo miss italia o sanremo...

:progo: :progo:

lo volete capi' che chi doveva vince gia' era segnato da mesi................per carità...è tutto finito....a parti dai presentatori >:(

FabyM4DJ

FabyM4DJ

crono 80

ma ki è qlla bona italiana o d origini italiane, ke era andata in Inghilterra ad un incontro "important" pure cn Blair ecc ....avevo seguito qlcosa ma poi m sn perso...e nn sn stato attentissimo...

ma xkè era la? a ke titolo? e poi...s tratta d lei? XD
when LHCb sees
of lead ions.