DDA Discover Dance Again Vol.1

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Settembre 24, 2007, 12:23:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Dato che non è proprio una compilation anni 90 la inserisco in off topic... cmq è la nuova compilation mixata da dj monak e ideata da www.djndahouse.com.

PROMO
Radio Byte Network[/b]

crono 80

da Monak ho avuto modo d ascoltarla

qnd lui è al lavoro è sempre un'emozione, infatti vorro' risentire i mixaggi xkè sn le parti che apprezzo di piu!

cme selection, si è millennica diciamo, e c riporpone 2 o 3  dischi spettacolo!
Ma la maggior parte delle altre tracce nn sn proprio il mio genere, qndi ripeto , carina si, ma io punto a quotare la parte tecnica del nostro Andrè  :r0x:

cmq sempre compli x iniziativa  :progo:  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Grazie mille per i complimenti.
Al prossimo progetto!  ;)

Dmdj

bella Monak

gran bel lavoro

complimenti
Come Back!

♣Tommy♣

vero vero. l'ho sentita anch'io... ottimo mixaggio!  :birra:

m@uro

e aggiungo anche ottima selezione :r0x: :r0x:
Bravi! :birra:


Mixx

Monak è sempre bravissimo nel mixare  :-*
Bellissima iniziativa, per chi non ha avuto il piacere di gustarsi quegli anni e per chi invece vuole riviverli...

Unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è la selezione... sono brani un po' troppo soft per i miei gusti... soft e mielosi  :P , però con qualche disco la selezione si è risollevata (tipo con Toca's Miracle... e un altro paio che ora non ricordo - l'ho ascoltata una sola volta).

Ciò non toglie, però, che mi piace assaje... e che ne farò un cd da tenere in auto.  ;)
Anche perché con le ragazze va sempre bene questo tipo di musica  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Grazie per i complimenti.   :-*
Quando alla selezione, sai... siamo sempre lì: chi la vuole più tranquilla, chi la vuole più tamarra... è un po' come la democrazia: è impossibile accontentare tutti. Vedremo che fare in futuro.  ;)

boymoretto81

Citazione di: DjMonak il Settembre 25, 2007, 14:10:59 PM
Grazie mille per i complimenti.
Al prossimo progetto!  ;)

Mamma mia Andre dimostri grande competenza musicale e 6 troppo professionale 6 un mito
Grazie per la Mail e come sempre mixaggi stellari da paradiso
Poi quello è il mio periodo preferito quindi grande veramente
Senza parole :o
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Mixx

Citazione di: DjMonak il Settembre 27, 2007, 14:12:00 PM
Quando alla selezione, sai... siamo sempre lì: chi la vuole più tranquilla, chi la vuole più tamarra...

Lo so, lo so  ;)
Infatti ho specificato che è una critica basata unicamente sui miei gusti musicali...  :)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Martina

un pò in ritardo..ma ho avuto il tempo di gustarmi per bene questa magnifica compilation..

Monak..un grande come sempre..bellissima la selezione!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Fabbry(T)he RadioMan

se andate sul sito www.djindahouse.com avrete la possibilità di inviare la vostra proposta di track list per la prossima compilation che uscirà il 21 dicembre...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry T (Gemello del festino) il Ottobre 17, 2007, 18:15:06 PM
se andate sul sito www.djindahouse.com avrete la possibilità di inviare la vostra proposta di track list per la prossima compilation che uscirà il 21 dicembre...
Ah... non sapevo di 'sta cosa!  ;D
Bella, mi piace!  ;D

foxinho

Citazione di: DjMonak il Ottobre 17, 2007, 23:00:22 PM
Ah... non sapevo di 'sta cosa!  ;D
Bella, mi piace!  ;D

:asd:

beh direi che mixi anche la seconda dato che hai mixato da dio la prima... :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: foxinho il Ottobre 18, 2007, 01:35:20 AM
:asd:

beh direi che mixi anche la seconda dato che hai mixato da dio la prima... :r0x:

si direi proprio di si..
Radio Byte Network[/b]